CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 126 primaprima ... 2373113121122123124125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1255
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Domanda magari scontata:
    Hai mai riavviato il telefono da quando hai cancellato i Brani?
    Mancherebbe in questo caso lo Scan Multimediale che il telefono ad ogni riavvio.

    PS. Cortesemente, come da
    Regolamento, evita le abbreviazioni tipo SMS. Grazie.
    pardon...comunque problema risolto
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cristianb per il post:

    bluflight13 (04-10-18),Ma551m0 (03-10-18)

  3.  
  4. #1222
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti
    non riesco ad accoppiare il mio telefono alla mia fiesta del 2009.
    Alla fine del processo, mi appare sul tel. non è stato possibile portare a termine il processo, contattare il produttore del terminale.
    Poco tempo fa, ci ho accoppiato un A8.
    Entrambi i tel sono aggiornati ad Oreo.
    cosa posso fare ?

  5. #1223
    Androidiano L'avatar di tecnico75


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti
    non riesco ad accoppiare il mio telefono alla mia fiesta del 2009.
    Alla fine del processo, mi appare sul tel. non è stato possibile portare a termine il processo, contattare il produttore del terminale.
    Poco tempo fa, ci ho accoppiato un A8.
    Entrambi i tel sono aggiornati ad Oreo.
    cosa posso fare ?
    Ciao, io fino a un anno fa possedevo una Fiesta comprata nuova fine 2009, ora ho il nuovo modello. Hai provato ad aggiornare tramite USB il Premium Sound System? Io dopo aggiornamento Android mi dava qualche problema, così aggiornando da usb il PPS, debbo dire che che non ho avuto più problemi.
    Se hai bisogno la procedura te la posso indicare.
    Fammi sapere!

  6. #1224
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti
    non riesco ad accoppiare il mio telefono alla mia fiesta del 2009.
    Alla fine del processo, mi appare sul tel. non è stato possibile portare a termine il processo, contattare il produttore del terminale.
    Poco tempo fa, ci ho accoppiato un A8.
    Entrambi i tel sono aggiornati ad Oreo.
    cosa posso fare ?
    Quote Originariamente inviato da tecnico75 Visualizza il messaggio
    Ciao, io fino a un anno fa possedevo una Fiesta comprata nuova fine 2009, ora ho il nuovo modello. Hai provato ad aggiornare tramite USB il Premium Sound System? Io dopo aggiornamento Android mi dava qualche problema, così aggiornando da usb il PPS, debbo dire che che non ho avuto più problemi.
    Se hai bisogno la procedura te la posso indicare.
    Fammi sapere!
    Fateci sapere perchè è interessante. Molti terminali hanno problemi con autovetture anche molto più recenti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mapero (23-01-19)

  8. #1225
    Androidiano L'avatar di tecnico75


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Riguardo la mia nuova Fiesta con sistema Sync 3, Android Auto, Ford pass ecc.., non ho problemi, il sistema carica automaticamente tutti i contatti, chiama e riceve telefonate, sms, streaming da cellulare, insomma per quello che finora ho provato, nessun genere di problema. Ho S8, sempre aggiornato, da Marshmallow a Oreo con patch varie. Ho anche collegato un "vecchio" S4 e nessun problema.
    Nella Fiesta penultimo modello si poteva avere qualche problema con il Bluetooth, che ho risolto aggiornando il Premium Sound System tramite USB scaricato dal sito Ford dedicato.

    Per qualsiasi info sono a disposizione!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tecnico75 per il post:

    mapero (23-01-19)

  10. #1226
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tecnico75 Visualizza il messaggio
    Ciao, io fino a un anno fa possedevo una Fiesta comprata nuova fine 2009, ora ho il nuovo modello. Hai provato ad aggiornare tramite USB il Premium Sound System? Io dopo aggiornamento Android mi dava qualche problema, così aggiornando da usb il PPS, debbo dire che che non ho avuto più problemi.
    Se hai bisogno la procedura te la posso indicare.
    Fammi sapere!
    certo che voglio la procedura...
    samsung mi ha consigliato di resettare il BT
    attendo te

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Fateci sapere perchè è interessante. Molti terminali hanno problemi con autovetture anche molto più recenti.
    perdona l'OT, ma ti aspetto con ansia in un'altra discussione sul tab p8
    Ultima modifica di mapero; 23-01-19 alle 11:37

  11. #1227
    Androidiano L'avatar di tecnico75


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Arrow

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti
    non riesco ad accoppiare il mio telefono alla mia fiesta del 2009.
    Alla fine del processo, mi appare sul tel. non è stato possibile portare a termine il processo, contattare il produttore del terminale.
    Poco tempo fa, ci ho accoppiato un A8.
    Entrambi i tel sono aggiornati ad Oreo.
    cosa posso fare ?
    Ciao Mapero,
    scusa ma non mi sono più collegato negli ultimi giorni o meglio avendo anche i file sul pc.....

    Dunque la tua Fiesta è del 2009 esatto,con Premium Sound System e viva voce Bluetooth ed hai difficoltà ad accoppiare alcuni smartphone?

    Se non hai mai aggiornato il modulo BT è da fare,io avevo risolto così.

    Dei scaricare il file di aggiornamento del modulo BT a questo indirizzo :
    ford_audio_update_nov2012

    Il file è ufficiale Ford quindi certificato,tranquillo.

    PREMESSE : prima di cominciare accendi il quadro e spegni tutto ciò che potrebbe scaricare la batteria. Fai in modo che a quadro acceso siano attive meno cose possibili. (Es. climatizzatore,riscaldamento,ventole ecc..)
    Potrebbe accadere che sparisce la scritta "aggiornamento in corso". niente paura...in realtà sta aggiornando!!
    L'aggiornamento richiede dai 20 ai 30 minuti in questo tempo non avviare la macchina.

    In caso non si avvii l'aggiornamento eliminare i file .txt che potrebbero interferire nell'avvio aggiornamento.

    Utilizza una chiavetta USB completamente VUOTA anche di piccole dimensioni va bene.

    La procedura è abbastanza semplice ma va seguita scrupolosamente,quindi falla quando hai tranquillità e non necessiti di usare l'auto.

    Questo aggiornamento inserisce diverse funzioni e corregge bug oltre che a rendere compatibili molti smartphone prima non supportati o solo parzialmente.

    1) Scarica il file zip su pc in una cartella o posizione da solo.

    2) Scompatta il file e copia tutti i file contenuti nella directory più alta (es. E:\)

    3) Copia tutti i file in una chiavetta usb vuota sempre nella directory più alta senza cartelle

    4) Una volta copiati in essa sali in macchina spegni la radio dopodichè spegni completamente tutto. Adesso premi il tasto accensione radio e inserisci la chiavetta usb ora gira solo una volta la chiave (in caso di power button premere solo una volta senza schiacciare il pedale della frizione).

    5) A questo punto dovrebbe comparire "Aggiornamento attendere!" (questo messaggio può scomparire dopo un pò,ma l'aggiornamento continua comunque (vedi led usb lampeggiare).

    6) Una volta concluso aggiornamento apparirà brevemente il messaggio "aggiornamento terminato" e la radio si accende.

    7) Spegnere la radio e il quadro, togliere l'usb e accendere la radio.

    Credo di aver detto tutto,se hai qualche dubbio o desideri ulteriori delucidazioni scrivimi pure.

    Ti ho fatto più punti rispetto alla guida Ford ma per specificare meglio la procedura, inoltre se necessiti del file per difficoltà a scaricarlo mi puoi dare la tua email in privato e sarò lieto di inviartelo, idem per la Guida Ford anche se la sconsiglio perchè è spiegata abbastanza male.

    Io con questa procedura ho risolto tutti i miei problemi,associato qualsiasi telefono Android, sono comparsi dei menu che prima non dava come l'intensità del segnale ecc..
    Ma il punto forte è che il BT è molto più stabile,riceve a distanza maggiore, ed in particolare l'associazione e la connessione una volta associato lo smartphone è praticamente istantanea.

    Io usavo un S4,un Nokia,un A5 ed un S8 senza problemi (calcola che S4 ha Android 5 e, funzionava anche col 4 prima)

    Spero di essere stato utile,chi vorrà altre info in merito sono a disposizione.

    Fammi sapere come è andata....resto in attesa di riscontro...un saluto ciao!

    P.S.
    Samsung ti ha consigliato di resettare il BT ma prima cosa risolveresti poco o nulla,seconda cosa per un reset parziale devi dissociare tutti i dispositivi collegati.
    Oppure meglio ancora staccare la batteria per qualche ora,questo azzera completamente il modulo BT, ma se il firmware non è compatibile non risolvi niente.

    Aggiorna che è sempre utile,ripeto io da allora non ho più avuto problemi fino a che ho venduto la Fiesta acquistata fine 2009 per quella nuova!
    Ultima modifica di tecnico75; 26-01-19 alle 13:00

  12. #1228
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao vorrei eliminare la cartella tencent dal mio archivio..non so come ci sia arrivata ma a quanto ho capito non è un bene. ogni volta che la cancello poi ritorna. Qualcuno sa come fare? In rete ho trovato solo istruzioni x pc. Grazie

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  13. #1229
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tip74 Visualizza il messaggio
    Ciao vorrei eliminare la cartella tencent dal mio archivio..non so come ci sia arrivata ma a quanto ho capito non è un bene. ogni volta che la cancello poi ritorna. Qualcuno sa come fare? In rete ho trovato solo istruzioni x pc. Grazie

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Topic unito al thread di riferimento. Quella cartella fa riferimento a qualche gioco tipo clash of clans, clash royale ecc, non crea nessun tipo di problema. Si ricrea perchè fa parte dei salvataggi di sistemi di uno di quei giochi
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  14. #1230
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti.
    Pongo la mia duplice domanda qui
    Intanto l'S7 è un vodafone mai aggiornato dall'acquisto con build R16NV.G930fxxu2erh1

    1. Riscontro dal 1° giorno un wifi molto più lento rispetto al note 4 quando utilizzo la comunicazione con il pc con ES Gestore file PRO mentre nella navigazione web va tutto bene.
      La lentezza si presenta sia con la connessione a 2.4 che a 5GHz
    2. Siccome come operatore ho preso Kena e utilizzo il widget che dopo poche ore/giorni smette di funzionare e anche qui col note4 non ho questi problemi. Non c'è verso e devo togliere e mette il widget. Potrebbe essere dovuto a qualche configurazione di Oreo?
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

Pagina 123 di 126 primaprima ... 2373113121122123124125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy