CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 126 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1255
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di Null6139


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, il 14 mi è arrivato un galaxy s7 acquistato dagli stockisti! volevo sapere quanto era diffuso questo problema e eventualmente che ne pensate voi! io ho scritto al centro assistenza samsung per capire se rientra in garanzia o se mi conviene recedere al contratto!
    in pratica l effetto visivo che si ha guardando il telefono è quello di avere un telefono cinese da 40 euro! il mio dubbio è che dato che tutte le componenti sotto sembrano diasallineate, in realtà il problema possa essere tutto lo schermo che per qualche errore è stato costruito male!
    Mi era già successa una cosa simile con iphone 6 ma quella volta sono andato in un centro assistenza apple e me l hanno sostituito immediatamente con uno nuovo..
    Un altra cosa che ho notato, è che 2 amici che conosco che hanno preso s7 nello stesso posto si sono trovati lo stesso difetto di fabbrica mentre altre persone che hanno acquistato altrove hanno il telefono perfetto! un altra cosa che abbiamo notato è che era presente il sigillo di garanzia ma che in tutti e 3 i casi ce ne erano 2, ovvero uno sotto che era stato rotto, coperto da uno nuovo...
    La vostra fotocamera anteriore e i sensori sono messi in maniera centrata?
    http://imgur.com/DXQQkJl
    I miei sembrano decentrati.... Potrebbe essere un difetto di fabbrica come hai detto tu. In passato ho acquistato dagli stockisti e ho avuto un buon servizio

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Null6139 Visualizza il messaggio
    I miei sembrano decentrati.... Potrebbe essere un difetto di fabbrica come hai detto tu. In passato ho acquistato dagli stockisti e ho avuto un buon servizio

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    ok allora è sicuramente un difetto di fabbrica....mi chiedo quanto sia diffuso! sembrerò pignolo ma a me ste cose non piacciono, vedere il telefono tutti i giorni e trovarlo con quella fotocamera e quei sensori decentrati in quella maniera mi da l idea di avere un prodotto fatto con i piedi....tu dove l hai comprato?
    PS aggiungo anche che tutti e 3 abbiamo un brand tim mentre le altre persone che hanno il telefono perfetto hanno un no brand

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di Null6139


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    ok allora è sicuramente un difetto di fabbrica....mi chiedo quanto sia diffuso! sembrerò pignolo ma a me ste cose non piacciono, vedere il telefono tutti i giorni e trovarlo con quella fotocamera e quei sensori decentrati in quella maniera mi da l idea di avere un prodotto fatto con i piedi....tu dove l hai comprato?
    PS aggiungo anche che tutti e 3 abbiamo un brand tim mentre le altre persone che hanno il telefono perfetto hanno un no brand
    Hai perfettamente ragione. Parli con uno perfezionista all'ennesima potenza! Io se ho un minimo graffietto sul display cambio tutto il cellulare, mi da fastidio sapere che c'è quel graffio anche se magari non da nessun fastidio... Figurati con sensori e fotocamera fuori centro...

    Io lo preordinai il primo marzo su Amazon da un negozio di Foggia. Puntualissimo, gentilissimi e precisi. Giorno 7 marzo già avevo in mano il telefono. 4 gg prima d'uscita ufficiale italiana.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Null6139 Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione. Parli con uno perfezionista all'ennesima potenza! Io se ho un minimo graffietto sul display cambio tutto il cellulare, mi da fastidio sapere che c'è quel graffio anche se magari non da nessun fastidio... Figurati con sensori e fotocamera fuori centro...

    Io lo preordinai il primo marzo su Amazon da un negozio di Foggia. Puntualissimo, gentilissimi e precisi. Giorno 7 marzo già avevo in mano il telefono. 4 gg prima d'uscita ufficiale italiana.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Adesso resta solo da capire se è un difetto dello schermo "costruito" male con i fori sfasati o se sono tutti i componenti sotto ad essere messi male...
    missà che che mi conviene recedere al contratto

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Intanto acquistare un prodotto con sigilli manomessi è davvero irragionevole. Avreste dovuto aprire immediatamente un reclamo PayPal per merce non conforme o danneggiata. E, successivamente, farvi valere nei confronti del venditore. Questi acquisti sono tipicamente incauti...

    @-;--

  7. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Intanto acquistare un prodotto con sigilli manomessi è davvero irragionevole. Avreste dovuto aprire immediatamente un reclamo PayPal per merce non conforme o danneggiata. E, successivamente, farvi valere nei confronti del venditore. Questi acquisti sono tipicamente incauti...

    @-;--
    Il sigillo samsung era presente, e sovrapposto sopra ad un altro sigillo samsung, non c era segno di manomissione alcuna..io sospetto che samsung abbia fatto dei controlli su alcuni terminali e successivamente li abbia chiusi! comunque sono ancora al terzo giorno da quando l ho ricevuto, posso recedere al contratto tranquillamente, e come se non fosse sufficiente, ho anche effettuato un video durante l apertura del pacco e ho ripreso pure la parte in cui si vedeva la presenza del sigillo samsung sovrapposto ad un secondo sigillo

  8. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Allora sembrerà una cosa strana...ma in pratica le cuffie all interno della scatola dell s7, sono grigie...e fin qui tutto bene..il punto è che osservandole bene si intravede il colore viola e cosa assurda, se si riprende in video o gli si fa una foto sono completamente viola!
    capita anche a voi?

  9. #128
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    Allora sembrerà una cosa strana...ma in pratica le cuffie all interno della scatola dell s7, sono grigie...e fin qui tutto bene..il punto è che osservandole bene si intravede il colore viola e cosa assurda, se si riprende in video o gli si fa una foto sono completamente viola!
    capita anche a voi?
    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, il 14 mi è arrivato un galaxy s7 acquistato dagli stockisti! volevo sapere quanto era diffuso questo problema e eventualmente che ne pensate voi! io ho scritto al centro assistenza samsung per capire se rientra in garanzia o se mi conviene recedere al contratto!
    in pratica l effetto visivo che si ha guardando il telefono è quello di avere un telefono cinese da 40 euro! il mio dubbio è che dato che tutte le componenti sotto sembrano diasallineate, in realtà il problema possa essere tutto lo schermo che per qualche errore è stato costruito male!
    Mi era già successa una cosa simile con iphone 6 ma quella volta sono andato in un centro assistenza apple e me l hanno sostituito immediatamente con uno nuovo..
    Un altra cosa che ho notato, è che 2 amici che conosco che hanno preso s7 nello stesso posto si sono trovati lo stesso difetto di fabbrica mentre altre persone che hanno acquistato altrove hanno il telefono perfetto! un altra cosa che abbiamo notato è che era presente il sigillo di garanzia ma che in tutti e 3 i casi ce ne erano 2, ovvero uno sotto che era stato rotto, coperto da uno nuovo...
    La vostra fotocamera anteriore e i sensori sono messi in maniera centrata?
    http://imgur.com/DXQQkJl
    Topic unito al thread di riferimento

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #129
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    Il sigillo samsung era presente, e sovrapposto sopra ad un altro sigillo samsung, non c era segno di manomissione alcuna..io sospetto che samsung abbia fatto dei controlli su alcuni terminali e successivamente li abbia chiusi! comunque sono ancora al terzo giorno da quando l ho ricevuto, posso recedere al contratto tranquillamente, e come se non fosse sufficiente, ho anche effettuato un video durante l apertura del pacco e ho ripreso pure la parte in cui si vedeva la presenza del sigillo samsung sovrapposto ad un secondo sigillo
    Sospetti? Semplicemente devi aprire un reclamo PayPal per oggetto manomesso, danneggiato...che sospetti? Qui non è trovare la causa del difetto, ma farsi rimborsare

    @-;--

  11. #130
    Androidiano L'avatar di fooloptional


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Galaxy S7 - SM-G930F

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 82 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da pochi giorni sono passato all'S7 FLAT acquistato in negozio la versione nobrand ita. Il telefono nel complesso è fantastico ma da subito ho notato una anomalia con la ricezione, il segnale risulta debole anche in punti come casa mia dove prima col vecchio smartphone (nexus 5) agganciavo 4G con segnale pieno... Ho subito fatto la prova del 9 inserendo una SIM diverso operatore e la ricezione va decisamente meglio, ho anche contattato il gestore che ha provveduto ad effetuare varti test ma senza esito, il problema resta.
    Le domando sono:
    se con questo aggiornamento G930FXXU1APD1 che aspetto ancora via OTA il problema restasse cosa potrei fare?
    in linea genrale utilizzare un firmware di una nazione diversa come G930FXXU1APD3 (UK) sarebbe ipotizzabile oppure non conviene usare firmware stranieri?

Pagina 13 di 126 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy