CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 126 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1255
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ,ho fatto la prova e si compare per un nano secondo la scritta in rosso,è grave?

  2.  
  3. #512
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frapap88 Visualizza il messaggio
    salve ,ho fatto la prova e si compare per un nano secondo la scritta in rosso,è grave?
    Non credo siamo già in 4 !
    A me funziona tutto perfettamente, sinceramente credo sia un bug per questo sto chiedendo di fare questa prova, ma a quanto pare sono pochi quelli che collaborano, del resto se fai un reboot da recovery e guardi attentamente neanche te ne accorgi.
    Ho interpellato anche Samsung ma come al solito non sono in grado di verificare se non portandolo in assistenza, io credo che non serva,
    Basterebbe che provassero come hai fatto tu prima di rispondere ma figurati se lo fanno, grazie per l'aiuto se conosci altri chiedi di fare la prova non costa nulla e aiuta a capire !

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

  4. #513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Non credo siamo già in 4 !
    A me funziona tutto perfettamente, sinceramente credo sia un bug per questo sto chiedendo di fare questa prova, ma a quanto pare sono pochi quelli che collaborano, del resto se fai un reboot da recovery e guardi attentamente neanche te ne accorgi.
    Ho interpellato anche Samsung ma come al solito non sono in grado di verificare se non portandolo in assistenza, io credo che non serva,
    Basterebbe che provassero come hai fatto tu prima di rispondere ma figurati se lo fanno, grazie per l'aiuto se conosci altri chiedi di fare la prova non costa nulla e aiuta a capire !

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    salve ,riguardo questa discussione volevo dire che anche a me funziona tutto nel telefono, e volevo ringraziare tutto il team di androidiani per l'aiuto ricevuto;ho molti amici e colleghi che possiedono il samsung s7 spargero' voce riguardo questa cosa ,e di fare un reboot da recovery grazie a tutti saluti

  5. #514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,riguardo questa discussione volevo dire che anche a me nel telefono funziona tutto regolarmente,e volevo ringraziare tutto il team di androidiani per l'aiuto ricevuto;spargero' la voce riguardo questa cosa a colleghi e amici e di fare un reboot da recovery grazie ancora e saluti

  6. #515
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frapap88 Visualizza il messaggio
    salve,riguardo questa discussione volevo dire che anche a me nel telefono funziona tutto regolarmente,e volevo ringraziare tutto il team di androidiani per l'aiuto ricevuto;spargero' la voce riguardo questa cosa a colleghi e amici e di fare un reboot da recovery grazie ancora e saluti
    Grazie per la collaborazione !

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

  7. #516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Ciao ragazzi,

    capita solo a me oppure anche a voi, quando cercate di collegare il controller della 360 (wired), che questo non parta? E' un modello non originale della gamestop, ma che, via OTG, aveva sempre funzionato con il mio vecchio Nexus 5. Il controller, quando collegato al pc, funziona senza problemi, quindi non è rotto, inoltre, quando lo collego all' S7, l'anello centrale s'illumina ma rimane lampeggiante, ho scaricato anche un app di analisi dal Play Store, e il cell, mi rileva senza problemi che si tratta di un pad 360, però non rileva la pressione dei tasti, provato sia con i giochi che con app di mappaggio tasti apposite.

    Qualcuno ha qualche idea o consiglio per farlo funzionare?

    Vi ringrazio in anticipo!

  8. #517
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Premetto che il tema originale proprio non lo sopporto perchè già l'amoled spara i colori e le icone Samsung con i colori fluo risultano un pugno in un'occhio.
    Un'altra cosa che non sopporto è la dimensione diversa delle icone la cosa bella che avevo sul mio caro e vecchio Honor 7 è che avevano tutte la stessa identica dimensione...
    Per non parlare del Menu colori obrobriosi e sfondo bianco che come tutti sappiamo consuma un botto su Amoled...
    Ho visto che però i temi custom interevengono abbastanza nel risolvere ste problematiche anche se non ne ho trovato uno che mi piaccia veramente.
    Conoscete qualche app aldilà dell'originale che abbia più scelta e preferibilmente GRATIS?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  9. #518
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logorn Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    capita solo a me oppure anche a voi, quando cercate di collegare il controller della 360 (wired), che questo non parta? E' un modello non originale della gamestop, ma che, via OTG, aveva sempre funzionato con il mio vecchio Nexus 5. Il controller, quando collegato al pc, funziona senza problemi, quindi non è rotto, inoltre, quando lo collego all' S7, l'anello centrale s'illumina ma rimane lampeggiante, ho scaricato anche un app di analisi dal Play Store, e il cell, mi rileva senza problemi che si tratta di un pad 360, però non rileva la pressione dei tasti, provato sia con i giochi che con app di mappaggio tasti apposite.

    Qualcuno ha qualche idea o consiglio per farlo funzionare?

    Vi ringrazio in anticipo!
    Penso sia una cosa che dipende a livello del kernel, se Samsung non prevede tale supporto per questo tipo di periferiche non avrai mai modo di collegare e fare riconoscere un controller di quel tipo

    Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Premetto che il tema originale proprio non lo sopporto perchè già l'amoled spara i colori e le icone Samsung con i colori fluo risultano un pugno in un'occhio.
    Un'altra cosa che non sopporto è la dimensione diversa delle icone la cosa bella che avevo sul mio caro e vecchio Honor 7 è che avevano tutte la stessa identica dimensione...
    Per non parlare del Menu colori obrobriosi e sfondo bianco che come tutti sappiamo consuma un botto su Amoled...
    Ho visto che però i temi custom interevengono abbastanza nel risolvere ste problematiche anche se non ne ho trovato uno che mi piaccia veramente.
    Conoscete qualche app aldilà dell'originale che abbia più scelta e preferibilmente GRATIS?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Topic unito al thread di riferimento. I temi custom se intendi quelli da flashare, necessitano del root, ma non penso valga la pena di perdere la garanzia per avere qualche tema in più dello store ufficiale

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di bluflight13; 12-09-16 alle 19:49
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi come posso avviare s voice senza andare su impostazioni e avviarla personalmente? Su s4 facevo doppio tap sul tasto home e si apriva direttamente ..

  11. #520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uscrocc Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi come posso avviare s voice senza andare su impostazioni e avviarla personalmente? Su s4 facevo doppio tap sul tasto home e si apriva direttamente ..
    Ciao, leggendo la tua domanda sono andato a vedere. Si puo' personalizzare il tasto Home con alcune funzioni:
    Impostazioni - applicazioni - app. predefinite - ultima voce Appassistenza disp. - fai tap sulla prima voce e si apre un elenco di applicazioni.
    Se selezioni S-voice per attivarla dovrai tenere premuto per un paio di secondi il tasto Home e partira'.

Pagina 52 di 126 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy