CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 126 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1255
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano L'avatar di pelleoss


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    sblocco con impronte digitali dopo blocco con app anziché tasto power

    Ciao.
    Ho una cosa che mi annoia parecchio: uso una gesture del launcher (doppio tap) per spegnere lo schermo.
    Quando cerco di fare l'unlock via impronte digitali, compare un messaggio di "security policy" e mi viene comunque chiesto di immettere la passwd/pattern. Se invece faccio il lock con il tasto power oppure in automatico dopo il time out, riesco a sbloccare via impronte digitali senza problemi.

    Ho anche provato diverse app per spegnere lo schermo con una gesture ma il problema e' sempre lo stesso: se un'app spegne, le impronte digitali non bastano e viene chiesta la passwd.

    Ho provato ad usare dei lockscreen diversi disponibili sul market, ma ognuno ha dei problemi diversi. A me quello stock andrebbe anche bene però trovo irritante essere obbligato a spegnere il display con il tasto power anziché con un comodissimo doppio tap.

    Sapete se esiste un modo per ovviare a questo inconveniente?
    Grazie
    Samsung Galaxy S4 (stock)

  2.  
  3. #692
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Salve, sul vecchio S4 c'era una comodissima app predefinita per le scansioni ottiche/barcode scanner. Sull'S7 non riesco a trovare nulla di simile, possibile che Samsung tra le varie app non l'abbia inserita?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da pelleoss Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Ho una cosa che mi annoia parecchio: uso una gesture del launcher (doppio tap) per spegnere lo schermo.
    Quando cerco di fare l'unlock via impronte digitali, compare un messaggio di "security policy" e mi viene comunque chiesto di immettere la passwd/pattern. Se invece faccio il lock con il tasto power oppure in automatico dopo il time out, riesco a sbloccare via impronte digitali senza problemi.

    Ho anche provato diverse app per spegnere lo schermo con una gesture ma il problema e' sempre lo stesso: se un'app spegne, le impronte digitali non bastano e viene chiesta la passwd.

    Ho provato ad usare dei lockscreen diversi disponibili sul market, ma ognuno ha dei problemi diversi. A me quello stock andrebbe anche bene però trovo irritante essere obbligato a spegnere il display con il tasto power anziché con un comodissimo doppio tap.

    Sapete se esiste un modo per ovviare a questo inconveniente?
    Grazie
    Topic uniti al thread di riferimento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #693
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il primo quesito scarica da galaxy apps "Ms code scanner" oppure "optical reader". Per il doppio tap io uso nova launcher che permette di selezionare il doppio tap per spegnere, con la possibilità di impostare un timeout di 5 secondi durante i quali il display si spegne impedendo il tocco fortuito delle icone ma il telefono si blocca solo dopo 5 secondi e questo rende possibile lo sblocco diretto con impronta senza codice.

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  5. #694
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelleoss Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Ho una cosa che mi annoia parecchio: uso una gesture del launcher (doppio tap) per spegnere lo schermo.
    Quando cerco di fare l'unlock via impronte digitali, compare un messaggio di "security policy" e mi viene comunque chiesto di immettere la passwd/pattern. Se invece faccio il lock con il tasto power oppure in automatico dopo il time out, riesco a sbloccare via impronte digitali senza problemi.

    Ho anche provato diverse app per spegnere lo schermo con una gesture ma il problema e' sempre lo stesso: se un'app spegne, le impronte digitali non bastano e viene chiesta la passwd.

    Ho provato ad usare dei lockscreen diversi disponibili sul market, ma ognuno ha dei problemi diversi. A me quello stock andrebbe anche bene però trovo irritante essere obbligato a spegnere il display con il tasto power anziché con un comodissimo doppio tap.

    Sapete se esiste un modo per ovviare a questo inconveniente?
    Grazie
    Problema riscontrato anche con accensione doppio tap, per lo spegnimento utilizzo un collegamento blocca schermo in home

  6. #695
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    84
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brontino Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    Ho da poco un s7 Flat ed ho un dubbio in merito alla rotazione dello schermo, questa funziona perfettamente tranne nell'app orologio (sveglia, cronometro, etc...) il che mi sembra strano? È normale?
    Grazie 1000
    Si è normale, anche a me lo fa.

    Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App

  7. #696
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brontino Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    Ho da poco un s7 Flat ed ho un dubbio in merito alla rotazione dello schermo, questa funziona perfettamente tranne nell'app orologio (sveglia, cronometro, etc...) il che mi sembra strano? È normale?
    Grazie 1000
    Confermo anch'io. Idem, con l'orologio la rotazione non funziona. Peccato, perché nell'S4 c'era ed era comoda, in quanto c'era anche la funzione per far diventare il telefono un "calendario da tavolo" (anche se non so quanto fosse utile, tenere il tel a schermo continuamente acceso per fargli fare da calendario da tavolo dovrebbe drenare la batteria non poco).

  8. Il seguente Utente ha ringraziato NickRaga per il post:

    karlinze (28-02-17)

  9. #697
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, capita anche a voi raramente quando iniziate a registrare un video e vi muovete lentamente lo stabilizzatore della fotocamera certe volte fa dei piccoli movimenti e poi si rimette apposto da sola?

    Ecco un esempio: Scarica
    Ultima modifica di Mithril03; 27-02-17 alle 12:52

  10. #698
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non trovo più la possibilita di personalizzare la mia cover led, su nougat.
    In precedenza era su accessori, ma non trovo più la voce, mi dite dove la trovo du nougat?

  11. #699
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Volevo chiedere 2 cose dopo l'aggiornamento a nougat: non riesco a trovare la voce "cache" in memoria dispositivo (ogni tanto la svuotavo) e non riesco a mettere uno sfondo che non sia in galleria, tipo sfondi animati ecc. Mi rimanda sempre nel negozio temi di samsung....

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  12. #700
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Ieri ho acquistato un s7(giusto il giorno dell aggionamento ahah) ma ho notato una cosa strana:
    la vibrazione ha un che di metallico,strana.l ho confrontata anche con la vibrazione di un altro s7 e si sente proprio che è diversa,sembra quasi che ci sia qualcosa di metallico che vibra dentro,infatti anche se provo a dare dei colpetti sul retro dello smartphone si sente un minimo.
    qualcuno ha mai sentito questo problema?
    avendolo comprato su internet è un pò una scocciatura doverlo cambiare....
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


Pagina 70 di 126 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy