CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 126 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1255
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    ciao Luka, ma io farei copia e incolla, se hai Windows prendi tutte le musiche che hai sul pc e fai incolla tutte sul cell, a quel punto il computer ti dovrebbe chiedere se vuoi sovrascrivere le canzoni già esistenti sul telefono, e basta che tu dici no e' il problema e' risolto

    ps: dato che le canzoni da sovrascrivere son un centinaio/migliaio, basta che tieni premuto una sola volta contemporaneamente sul pc il tasto shift e il tasto N e hai fatto (o il alternativa tieni premuto il tasto N sul pc )
    Il problema è proprio questo, nel fare copia incolla non mi chiede se sovrascrivere le canzoni. Mi chiede se voglio "unire" una cartella all'altra. Se metto Si, copia tutto quanto, impiegando circa una mezz'ora. Se metto No, non copia nulla.

  2.  
  3. #802
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lukamikaze Visualizza il messaggio
    Il problema è proprio questo, nel fare copia incolla non mi chiede se sovrascrivere le canzoni. Mi chiede se voglio "unire" una cartella all'altra. Se metto Si, copia tutto quanto, impiegando circa una mezz'ora. Se metto No, non copia nulla.
    prova ad entrare nella cartella e a copiare&incollare tutti i files, non la cartella intera

    in altre parole, quando fai "copia" sul computer, devi selezionare tutte le centinaia di canzoni (premendo il tasto ctrl + A) e poi fai incolla tutte le canzoni, non devi copiare direttamente la cartella Musica ma gli mp3 contenuti nella cartella stessa

    spero di esser stato chiaro...a me con windows funziona così
    Ultima modifica di n95star; 18-04-17 alle 15:18

  4. #803
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Salve, scrivo per conto di un amico, a cui oggi è arrivato il galaxy s7 preso dagli stockisti a 400 euro.

    Ha sempre posseduto iPhone e vorrebbe togliere le notifiche banner (o pop up) tipo di WhatsApp, ma lasciando suono notifica e vibrazione.
    Io sul mio Huawei P8 lite 2017 con nougat riesco a farlo, lui no. Avete suggerimenti?

    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  5. #804
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Domanda: non vorrei fare casini sul mio S7. Mi suggerite il modo più semplice per cercare canzoni da copiare poi nel S7, indicatemi per cortesia da dove prenderle, dove incollarle e con cosa sentirle ? Grazie anticipate.

  6. #805
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    Domanda: non vorrei fare casini sul mio S7. Mi suggerite il modo più semplice per cercare canzoni da copiare poi nel S7, indicatemi per cortesia da dove prenderle, dove incollarle e con cosa sentirle ? Grazie anticipate.
    Per quanto riguarda il metodo con cui spostarle e ascoltarle sul telefono, quello che uso io è questo (e secondo me è anche il più semplice):
    Gli mp3 li metti in una cartella apposita nella scheda SD, così non tengono spazio sulla memoria del telefono. Per metterceli fai un copia-incolla nudo e crudo: attacchi il cellulare al computer e li metti manualmente nella cartella che hai creato. Puoi anche creare sottocartelle, a tua totale discrezione.
    Per ascoltarli, ti consiglio l'app PlayerPro: molto ben fatta, è in grado di leggere le cartelle del telefono, come un normalissimo lettore mp3 (sembra una cosa scontata, ma Google Play Musica, ad esempio, non lo fa), e legge ovviamente anche le sottocartelle. E' anche in grado di creare playlist, e si può creare una shortcut sulla home per accedere direttamente alla playlist che preferisci. Oltre che ad essere personalizzabile con vari temi scaricabili dal Play Store, PlayerPro mi piace anche perché dà la possibilità di personalizzare un sacco di impostazioni: dall'equalizzatore (e lì siamo alle basi), fino alle cose più minute, come ad esempio quali azioni assegnare alla pressione dei tasti degli auricolari.
    Altro player valido è RocketPlayer, che usavo prima: anche lui riconosce le cartelle, ma secondo me è più completo PlayerPro.
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root


    Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato NickRaga per il post:

    kiaso (23-04-17)

  8. #806
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Salve, scrivo per conto di un amico, a cui oggi è arrivato il galaxy s7 preso dagli stockisti a 400 euro.

    Ha sempre posseduto iPhone e vorrebbe togliere le notifiche banner (o pop up) tipo di WhatsApp, ma lasciando suono notifica e vibrazione.
    Io sul mio Huawei P8 lite 2017 con nougat riesco a farlo, lui no. Avete suggerimenti?

    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Nessun suggerimento in merito?

    Inoltre vorrebbe sapere se è possibile eliminare il drawer. Ho letto che su Android 6 era possibile nel menù galaxy labs, ma con nougat non c'è più.
    Ci sono altri modi oltre ad installare un launcher alternativo?



    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  9. #807
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    prova ad entrare nella cartella e a copiare&incollare tutti i files, non la cartella intera

    in altre parole, quando fai "copia" sul computer, devi selezionare tutte le centinaia di canzoni (premendo il tasto ctrl + A) e poi fai incolla tutte le canzoni, non devi copiare direttamente la cartella Musica ma gli mp3 contenuti nella cartella stessa

    spero di esser stato chiaro...a me con windows funziona così
    Il fatto è che ho la musica organizzata automaticamente da itunes, quindi il percorso di ogni cartella è "autore - album - canzone.mp3", quindi io vado a selezionare tutte le cartelle degli autori, e copio quelle, e mi dice sempre la stessa cosa "unisci" e non "sostituisci", e così i famosi 30 minuti.
    Esiste un modo per selezionare solo i file all'interno delle cartelle del pc, per provare a fare come dici tu?
    Altrimenti credo dovrò rassegnarmi a fare questo copia e incolla macchinoso. Incredibile come samsung non abbia pensato ad un programma per sincronizzare il telefono col pc. Samsung kies lo faceva, ma non supporta s7, e il nuovo "smart switch" è inutile. Lg ha il suo lg pc suite, Apple ha iTunes.. e Samsung sta a guardare.

  10. #808
    Senior Droid L'avatar di greenlabel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, una domanda (spero sia la sezione giusta). C'è qualche applicazione per registrare chiamate che funziona decentemente su s7 nougat ? Va benissimo anche una che registri a comando e non automaticamente, mi serve solo raramente quando mi dettano qualcosa al telefono (lista spesa ad esempio).

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

  11. #809
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greenlabel Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una domanda (spero sia la sezione giusta). C'è qualche applicazione per registrare chiamate che funziona decentemente su s7 nougat ? Va benissimo anche una che registri a comando e non automaticamente, mi serve solo raramente quando mi dettano qualcosa al telefono (lista spesa ad esempio).

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    Prova acr

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato AndroSolo per il post:

    clarkkk (24-04-17),greenlabel (25-04-17),kiaso (24-04-17)

  13. #810
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greenlabel Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una domanda (spero sia la sezione giusta). C'è qualche applicazione per registrare chiamate che funziona decentemente su s7 nougat ? Va benissimo anche una che registri a comando e non automaticamente, mi serve solo raramente quando mi dettano qualcosa al telefono (lista spesa ad esempio).

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Prova acr

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Quoto!

    Lo uso da sempre e funziona benissimo (ha dato qualche problema con Nougat poi risolto)

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  14. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    greenlabel (25-04-17)

Pagina 81 di 126 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy