CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 126 primaprima ... 2171111119120121122123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1255
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    AP: E' il Firmware vero e proprio del Telefono.
    CP: E' la parte Modem
    CSC: E' (ed indica) la provenienza del tuo telefono (da quale Paese proviene e da quale Paese riceverai quindi gli Aggiornamenti OTA).

    Per saperne di più dai un'occhiata QUI
    CSC: G930F DPX 2ERH2
    questo e' quanto mi compare (staccato per comodita' di lettura); quindi ho un G930F (S7 europeo) DPX (che non c'e' da nessuna parte ) e per ultimo 2ERH2 che non ho idea di cosa sia....

    Quindi come faccio a sapere da che paese proviene? (e cos'e' quell'ultimo gruppo di 5caratteri?)
    Anna

  2.  
  3. #1202
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Annaold Visualizza il messaggio
    CSC: G930F DPX 2ERH2
    questo e' quanto mi compare (staccato per comodita' di lettura); quindi ho un G930F (S7 europeo) DPX (che non c'e' da nessuna parte ) e per ultimo 2ERH2 che non ho idea di cosa sia....

    Quindi come faccio a sapere da che paese proviene? (e cos'e' quell'ultimo gruppo di 5caratteri?)
    Anna
    Cercando un attimo su Google sembra che dpx sia un multi csc della Polonia

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #1203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    tempo fà ho comprato da un pò un s7 no brand usato, ho fatto ripristino dati di fabbrica, aggiornato ad oreo tutto bene fino a circ 2 settimane fà...

    random cominciano ad apparirmi pubblictà a tutto schermi di DAZN,amazon, sky....

    molto fastidiosa la cosa sopprattutto se stò usando maps in auto...

    ho fatto un controllo tramite la funzione PROTEZIONE di Samsung, ma niente...

  5. #1204
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elisa8 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    tempo fà ho comprato da un pò un s7 no brand usato, ho fatto ripristino dati di fabbrica, aggiornato ad oreo tutto bene fino a circ 2 settimane fà...

    random cominciano ad apparirmi pubblictà a tutto schermi di DAZN,amazon, sky....

    molto fastidiosa la cosa sopprattutto se stò usando maps in auto...

    ho fatto un controllo tramite la funzione PROTEZIONE di Samsung, ma niente...
    Ho spostato qui il tuo quesito per miglior visibilità.

    Dovresti risolvere facilmente disinstallando l'app che crea questi fastidi. Sicuramente qualche app spazzatura che hai installato..

    Facci sapere come va poi

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mirkett0 per il post:

    bluflight13 (31-08-18),DreamReaper (31-08-18)

  7. #1205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Ho spostato qui il tuo quesito per miglior visibilità.

    Dovresti risolvere facilmente disinstallando l'app che crea questi fastidi. Sicuramente qualche app spazzatura che hai installato..

    Facci sapere come va poi

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    come faccio a sapere qual'è l'app ??

    forse ho trovato l'app Basketball, ma è stato un puro caso...

  8. #1206
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, riscontro questo problema con il galaxy S7 della mia fidanzata. In pratica l'app instagram non pubblica le stories, o meglio le pubblica ma il caricamento della storia dura all'infinito. Alcune semplici foto vengono pubblicate, ma quando si vanno ad aggiungere delle gif o altro la pubblicazione è impossibile...rimane la scritta "caricamento storia in corso" ma rimane all'infinito.

    Ho pensato di chiedere qui poiché lnstagram sembra installata come un'app di default....il suo è un samsung brandizzato vodafone e presenta l'ultimo aggiornamento disponibile (oreo) con le patch di settembre 2018.

    Ho tentato, subito dopo l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa, il ripristino dati di fabbrica, ma comunque instagram risulta non disinstallabile poichè installata di default (in pratica disinstalla solo gli aggiornamenti). Volevo provare ad installare da zero instagram per vedere se il problema si risolve ma non so come disinstallarlo.

    Il reset l'ho fatto dal menu dedicato presente nelle opzioni, non ho ancora tentato il reset da recovery ma temo che non cambi molto.

    C'è modo per rimuovere totalmente instagram dal telefono?? Aggiungo anche che il telefono non è per nulla moddato ed ha il software originale di fabbrica (brandizzato vodafone).

  9. #1207
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesare1984 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, riscontro questo problema con il galaxy S7 della mia fidanzata. In pratica l'app instagram non pubblica le stories, o meglio le pubblica ma il caricamento della storia dura all'infinito. Alcune semplici foto vengono pubblicate, ma quando si vanno ad aggiungere delle gif o altro la pubblicazione è impossibile...rimane la scritta "caricamento storia in corso" ma rimane all'infinito.

    Ho pensato di chiedere qui poiché lnstagram sembra installata come un'app di default....il suo è un samsung brandizzato vodafone e presenta l'ultimo aggiornamento disponibile (oreo) con le patch di settembre 2018.

    Ho tentato, subito dopo l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa, il ripristino dati di fabbrica, ma comunque instagram risulta non disinstallabile poichè installata di default (in pratica disinstalla solo gli aggiornamenti). Volevo provare ad installare da zero instagram per vedere se il problema si risolve ma non so come disinstallarlo.

    Il reset l'ho fatto dal menu dedicato presente nelle opzioni, non ho ancora tentato il reset da recovery ma temo che non cambi molto.

    C'è modo per rimuovere totalmente instagram dal telefono?? Aggiungo anche che il telefono non è per nulla moddato ed ha il software originale di fabbrica (brandizzato vodafone).
    Topic unito al thread di riferimento. Lo fa anche a me su edge, il problema si verifica solamente quando si aggiunge una gif. Dipende dal firmware oreo per s7 e s7 edge che ha qualche problema in merito. Non resta aspettare che fixino con qualche futuro ota
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #1208
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Salve volevo una informazione:
    ho impostato come suoneria alcuni brani mp3.
    Adesso questi brani sono sempre presenti nella lista delle suonerie; nonostante ho cancellato questi brani dal cel, questi sono ancora presenti nella lista delle suonerie.

    Qualcuno sa come posso fare ad eliminare questi brani dalla lista delle suonerie?

    grazie anticipate a chi risponderà.

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  11. #1209
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi mi aiutate per favore? Ho un Galaxy S7 che non si aggiorna sono rimasto al G930FXXU2DRB6 questa è la schermata di phoneinfo tab csc

    https://imgur.com/vhfQLaA

  12. #1210
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinofz1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi mi aiutate per favore? Ho un Galaxy S7 che non si aggiorna sono rimasto al G930FXXU2DRB6 questa è la schermata di phoneinfo tab csc

    https://imgur.com/vhfQLaA
    O aggiorni manualmente con odin se vuoi restare wind, oppure fai il corretto debrand mettendo il firmware italia nobrand seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g930f.html
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    clarkkk (01-10-18),DreamReaper (01-10-18),pinofz1 (01-10-18)

Pagina 121 di 126 primaprima ... 2171111119120121122123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy