CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 182
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Display/Touch - Problemi/Consigli/Soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi visto che non trovo nessuna pellicola in grado di soddisfarmi per s7 edge se lo lascio senza? e resistente ai graffi il vetro? qualcuno di voi lo tiene senza pellicola? potrebbe dirmi se è resistente? visto che cmq queste pellicole si alzano e danno cmq fastidio alla sensibilità del touch! vorrei lasciare solo la cover. rispondete per favore grazie in anticipo

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaganiello87 Visualizza il messaggio
    ragazzi visto che non trovo nessuna pellicola in grado di soddisfarmi per s7 edge se lo lascio senza? e resistente ai graffi il vetro? qualcuno di voi lo tiene senza pellicola? potrebbe dirmi se è resistente? visto che cmq queste pellicole si alzano e danno cmq fastidio alla sensibilità del touch! vorrei lasciare solo la cover. rispondete per favore grazie in anticipo
    Io da sempre senza cover, c'è lo da aprile e non un graffio, però tenuto in modo maniacale, in casa cover di silicone, fuori anche se ingombrante uso questa che fa anche da portafoglio, ma si può staccare perché calamita
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  4. #123
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaganiello87 Visualizza il messaggio
    ragazzi visto che non trovo nessuna pellicola in grado di soddisfarmi per s7 edge se lo lascio senza? e resistente ai graffi il vetro? qualcuno di voi lo tiene senza pellicola? potrebbe dirmi se è resistente? visto che cmq queste pellicole si alzano e danno cmq fastidio alla sensibilità del touch! vorrei lasciare solo la cover. rispondete per favore grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Io da sempre senza cover, c'è lo da aprile e non un graffio, però tenuto in modo maniacale, in casa cover di silicone, fuori anche se ingombrante uso questa che fa anche da portafoglio, ma si può staccare perché calamita
    Quoto la robustezza del display e, durante il periodo in cui ero possessore non ho mai utilizzato una pellicola.
    Devo però indirizzarvi nella sezione accessori. Qui si tratta di altre problematiche.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    cranio84 (25-11-16)

  6. #124
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaganiello87 Visualizza il messaggio
    ragazzi visto che non trovo nessuna pellicola in grado di soddisfarmi per s7 edge se lo lascio senza? e resistente ai graffi il vetro? qualcuno di voi lo tiene senza pellicola? potrebbe dirmi se è resistente? visto che cmq queste pellicole si alzano e danno cmq fastidio alla sensibilità del touch! vorrei lasciare solo la cover. rispondete per favore grazie in anticipo
    No non la uso zero graffi da poco sto usando la view cover comoda per telefonare msg ed altro senza aprire il flip oltre a dare una discreta protezione al dsplay

  7. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ma è l'AMOLED che fa schifo o è Samsung che non sa calibrare i colori?
    A parte il nero che è perfetto perchè i pixel si spengono singolarmente oggi lo confrontavo con un'Iphone che usa tecnologia LCD IPS e la differrenza come fedeltà cromatica è imbarazzante.
    La stessa foto scattata su S7 vista su Iphone aveva i colori reali mentre sull'Amoled aveva i colori completamente sparati ed innaturali...
    Molti consigliano di settare lo schermo in modalità basic.
    E se è vero che i colori un po si normalizzano almeno non hanno quell'effetto fluo il bianco è letteralmente imbarazzante marroncino chiarissimo/giallognolo...
    Molti dicono che quello è il vero colore del bianco e che noi siamo abituati a vedere schermi lcd bianchi con grandi tonalità di blu.
    Ma non è così infatti se impostate su accessibilità la modalità bianco e nero vi potrete accorgere della differenza tra un vero bianco e l'obrobrio in modalità basic...

    Ora io non capisco...È l'Amoled che fa schifo oppure è Samsung che volutamente fa calibrazioni senza senso?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  8. #126
    Senior Droid L'avatar di alrusso82


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma anche i vostri s7 trattengono molto le impronte sul display?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  9. #127
    Androidiano L'avatar di Snow92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao Snow! Digita *#0*# ed esegui il test del touch. Come ha scritto un altro utente:

    Attenzione: non toccate quello che non conoscete e se non sapete quello che fate, potreste fare dei danni! Credits @n95star
    Ciao,
    ti ringrazio per la risposta e mi scuso per il ritardo. Ho seguito il tuo consiglio e provato ad eseguire il test del touch. Apparentemente nessun problema ed effettivamente aveva smesso anche di darmi problemi, ma da qualche giorno a questa parte ha ricominciato a darmi lo stesso problema! Potrebbe risolvere qualcosa un wipe cache o eliminando i dati della tastiera?
    Grazie mille

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  10. #128
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snow92 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ti ringrazio per la risposta e mi scuso per il ritardo. Ho seguito il tuo consiglio e provato ad eseguire il test del touch. Apparentemente nessun problema ed effettivamente aveva smesso anche di darmi problemi, ma da qualche giorno a questa parte ha ricominciato a darmi lo stesso problema! Potrebbe risolvere qualcosa un wipe cache o eliminando i dati della tastiera?
    Grazie mille

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Si, potrebbe essere una soluzione. Generalmente però non lo dovrebbe fare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Snow92 (29-11-16)

  12. #129
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Ma è l'AMOLED che fa schifo o è Samsung che non sa calibrare i colori?
    A parte il nero che è perfetto perchè i pixel si spengono singolarmente oggi lo confrontavo con un'Iphone che usa tecnologia LCD IPS e la differrenza come fedeltà cromatica è imbarazzante.
    La stessa foto scattata su S7 vista su Iphone aveva i colori reali mentre sull'Amoled aveva i colori completamente sparati ed innaturali...
    Molti consigliano di settare lo schermo in modalità basic.
    E se è vero che i colori un po si normalizzano almeno non hanno quell'effetto fluo il bianco è letteralmente imbarazzante marroncino chiarissimo/giallognolo...
    Molti dicono che quello è il vero colore del bianco e che noi siamo abituati a vedere schermi lcd bianchi con grandi tonalità di blu.
    Ma non è così infatti se impostate su accessibilità la modalità bianco e nero vi potrete accorgere della differenza tra un vero bianco e l'obrobrio in modalità basic...

    Ora io non capisco...È l'Amoled che fa schifo oppure è Samsung che volutamente fa calibrazioni senza senso?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Sempre la solita storia amoled o ips se preferivi il secondo perché acquistare un Samsung?
    Sia il primo che il secondo hanno pregi e difetti non esiste quello perfetto.
    L'altro errore è comparare 2 foto su terminali diversi, per avere la massima neutralità occorre settare i due Smart in manuale scattare contemporaneamente e rivedere il risultato su un monitor solo così si può stabilire quello che é più naturale che potrebbe anche non corrispondere ai propri gusti. Del resto uno Smart non é ne una reflex bè un monitor pro !

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

  13. #130
    EEg
    EEg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ieri mi è arrivato l'S7, e vorrei chiedervi consiglio su un problema che mi sta facendo valutare il reso.
    Mi trovo male con il display, facendo lo scroll verticale il testo ha una specie di effetto fantasma, cioè man mano che si sposta non scompare allo stesso istante dalla posizione precedente, il che dà molto fastidio e nell'uso prolungato (1h di configurazione app e account) mi è venuto il mal di testa.
    È presente nelle impostazioni come ad es su Facebook, tutti i testi.

    Avevo precedentemente provato un s7 in negozio e non avevo notato questo effetto che qui ho notato da subito.
    Lo confronterò con un s7 di un conoscente (lui però ha l'edge) per verificare se sono tutti così oppure è solo il mio.

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy