CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 182
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Display/Touch - Problemi/Consigli/Soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Vittorio93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S7] Display/Touch - Problemi/Consigli/Soluzioni

    Ciao a tutti, vi racconto la mia esperienza con S7 flat, acquistato al day one, col display già graffiato!

    Premetto che i miei telefoni li ho sempre trattati come dei figli, ma veniamo al dunque:

    Ero in cucina mentre preparavo un piatto per mia moglie. Lo smartphone era poggiato sul tavolo sopra un panno morbido e pulito, e lontano dagli altri oggetti (questo per farvi capire la cura che ripongo nei miei dispositivi).
    Accidentalmente cadono sul display dei granelli di sale, li mando via con un panno, e subito dopo lo sciacquo sotto il rubinetto. Vado ad asciugare con un panno e mi accorgo che il sale ha lasciato delle piccole righe di forma quasi circolare sul punto in cui era caduto. Mi chiedo dove sia tutta questa "resistenza" ai graffi. Ripeto, due granelli di sale, niente coltelli, forbicioni o altri oggetti simili.

    In ogni caso, vorrei farmelo sostituire ma credo che, ne il negozio da cui l'ho acquistato e ne Samsung provvederanno alla sostituzione del terminale perché il graffio l'ho provocato "effettivamente" io.

    Intanto non sono riuscito a trovare pellicole decenti e credo che difficilmente le troverò per il primo periodo perché dato che il vetro è leggermente curvato la vedo molto dura che i produttori riescano a fare una pellicola che non si scolli dopo un paio d'ore (in giro ho trovato solo quelle che non riempiono tutto lo schermo, sono strette, inguardabili e prive di senso).

    Voi cosa mi consigliereste di fare? I graffi sono microscopici, ma in controluce si vedono e, onestamente dopo che ho speso 729 e siamo al quarto giorno, mi da fastidio. Esiste forse qualche prodotto che potrebbe lucidare lo schermo rimuovendo o riempendo i graffi? Oppure faccio una volata in negozio? Voi che fareste al posto mio? Ve lo terreste cosi?

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vittorio93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi racconto la mia esperienza con S7 flat, acquistato al day one, col display già graffiato!

    Premetto che i miei telefoni li ho sempre trattati come dei figli, ma veniamo al dunque:

    Ero in cucina mentre preparavo un piatto per mia moglie. Lo smartphone era poggiato sul tavolo sopra un panno morbido e pulito, e lontano dagli altri oggetti (questo per farvi capire la cura che ripongo nei miei dispositivi).
    Accidentalmente cadono sul display dei granelli di sale, li mando via con un panno, e subito dopo lo sciacquo sotto il rubinetto. Vado ad asciugare con un panno e mi accorgo che il sale ha lasciato delle piccole righe di forma quasi circolare sul punto in cui era caduto. Mi chiedo dove sia tutta questa "resistenza" ai graffi. Ripeto, due granelli di sale, niente coltelli, forbicioni o altri oggetti simili.

    In ogni caso, vorrei farmelo sostituire ma credo che, ne il negozio da cui l'ho acquistato e ne Samsung provvederanno alla sostituzione del terminale perché il graffio l'ho provocato "effettivamente" io.

    Intanto non sono riuscito a trovare pellicole decenti e credo che difficilmente le troverò per il primo periodo perché dato che il vetro è leggermente curvato la vedo molto dura che i produttori riescano a fare una pellicola che non si scolli dopo un paio d'ore (in giro ho trovato solo quelle che non riempiono tutto lo schermo, sono strette, inguardabili e prive di senso).

    Voi cosa mi consigliereste di fare? I graffi sono microscopici, ma in controluce si vedono e, onestamente dopo che ho speso 729 e siamo al quarto giorno, mi da fastidio. Esiste forse qualche prodotto che potrebbe lucidare lo schermo rimuovendo o riempendo i graffi? Oppure faccio una volata in negozio? Voi che fareste al posto mio? Ve lo terreste cosi?

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Come dicono i saggi, tentar non nuoce: prova sia in negozio che con Samsung calcando la mano sul prezzo e sull'assurdità dell'accaduto, male che vada ti diranno di no.
    Sul tenerlo o meno così la scelta è troppo soggettiva, mentre per la pellicola ne sto cercando una valida anch'io.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  4. #3
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vittorio93 Visualizza il messaggio

    .....In ogni caso, vorrei farmelo sostituire ma credo che, ne il negozio da cui l'ho acquistato e ne Samsung provvederanno alla sostituzione del terminale perché il graffio l'ho provocato "effettivamente" io.

    Voi cosa mi consigliereste di fare? ....

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    la risposta purtroppo te lo sei dato da solo nel senso che si capisce che è un graffio provocato e non una crepa che si è potuta formare da sola.
    Tentare non nuoce ma sarà dura..male che ti vá ti consiglierei di lasciarlo così com'è non solo perché sarà un operazione costosa ma anche perché, come per s5, si rischia che il telefono con la sostituzione dello schermo non torna più com'era prima per quanto riguarda la sua resistenza all'acqua e temo che questo discorso sarà ricorrente ora con questo modello pure quando si dovrà sostituire la cover posteriore in caso di spaccatura del vetro perché anch'esso incollato.
    Ultima modifica di joedellosso69; 15-03-16 alle 15:41

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Titolo editato e normalizzato
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 38 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sul mio esemplare, se visto di fronte i bianchi sono fantastici. ma se lo inclino un po' tendono all'azzurro. è normale? lo fa anche a voi? o si tratta di un difetto? (no dai)

  7. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo1983 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sul mio esemplare, se visto di fronte i bianchi sono fantastici. ma se lo inclino un po' tendono all'azzurro. è normale? lo fa anche a voi? o si tratta di un difetto? (no dai)
    Topic unito al thread di riferimento. Prima di aprire qualcosa in sezione, diamo sempre un occhio che generalmente esiste già un thread facente riferimento ai nostri problemi
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 38 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di riferimento. Prima di aprire qualcosa in sezione, diamo sempre un occhio che generalmente esiste già un thread facente riferimento ai nostri problemi
    caspita mi ero perso questo thread. sorry

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ho un problema con l's7 il mi rivolgo soprattutto a coloro che hanno l's7 flat perche' paragonando all s7 edge questo problema non si nota sull edge problema persiste in una luce anomala derivante dal fondo ,quindi più chiaro sotto più scuro sopra la si vede soprattutto quando si va su google scrivendo sfondo nero aprite lo sfondo e da qui si nota la luce che arriva dal fondo, sembra quasi sul verdino la sera al buio..
    Vi ringrazio per l'attenzione spero qualcuno faccia questa prova e mi sa aiutare

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Lumia 930 - Sony z3c

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Al mio non sembra esserci questa luce non saprei
    Sony XperiaZ3Compact

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come faccio a mettere le foto così vi mostro, mi dice non sono autorizzato

Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy