CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 182
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Display/Touch - Problemi/Consigli/Soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Regolazione tonalità schermo

    Dopo circa un mese di utilizzo e la sostituzione della scheda madre in assistenza posso dire che il telefono si comporta discretamente bene su tutti i fronti.
    Unico neo per ora irrisolvibile sono i colori dello schermo irreali e sparati.
    Ho provato anche la modalità Basic che è ancora peggio con i colori tutti slavati ed il bianco che diventa giallognolo/marrone chiaro.

    Mi chiedevo se esistesse un modo per intervenire direttamente sulla saturazione dei colori come con le TV o
    con gli Huawei?

    È vero che con Android Nougat questa impostazione dovrebbe essere di default?

    Fatemi sapere voi le vostre impressioni/soluzioni

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Confrontato con altri Galaxy di esposizione per capire se era un problema isolato al mio di terminale ma no tutti gli amoled galaxy hanno questo rosso molto arancionato.
    Sono sicuro che non sia un difetto degli Oled ma proprio una calibrazione voluta da Samsung perchè probabilmente molti sono amanti dei colori sparati surreali.
    Peccato non ci sia modo di intervenire...

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  4. #103
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Dopo circa un mese di utilizzo e la sostituzione della scheda madre in assistenza posso dire che il telefono si comporta discretamente bene su tutti i fronti.
    Unico neo per ora irrisolvibile sono i colori dello schermo irreali e sparati.
    Ho provato anche la modalità Basic che è ancora peggio con i colori tutti slavati ed il bianco che diventa giallognolo/marrone chiaro.

    Mi chiedevo se esistesse un modo per intervenire direttamente sulla saturazione dei colori come con le TV o
    con gli Huawei?

    È vero che con Android Nougat questa impostazione dovrebbe essere di default?

    Fatemi sapere voi le vostre impressioni/soluzioni

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Topic unito al thread di riferimento. Ricordo che nel menù impostazioni > display c'era un minimo di regolazioni da potere gestire
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Confrontato con altri Galaxy di esposizione per capire se era un problema isolato al mio di terminale ma no tutti gli amoled galaxy hanno questo rosso molto arancionato.
    Sono sicuro che non sia un difetto degli Oled ma proprio una calibrazione voluta da Samsung perchè probabilmente molti sono amanti dei colori sparati surreali.
    Peccato non ci sia modo di intervenire...

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Intendi il grigio tendente al rosa. Si è una cosa diffusa

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, un consiglio, da un paio di settimane ho preso questo smartphone, aveva la pellicola protettiva un pò sollevata nel centro dello schermo ma non ho dato importanza, in controluce vetro perfetto, mi sono accorto che però il vetro sporcandosi ha questo effetto :



    le righe stanno proprio in corrispondenza di quel sollevamento della pellicola, ma non se ne vengono con nessun prodotto, come se fosse consumato.

    Poi se pulisco con un panno microfibra non si vedono più, (se poi ci metto la pellicola avrei risolto) se poi ci passo tipo un dito e ombreggio il vetro riappaiono, ma come è possibile? . Che dite se lo porto in assistenza mi possono cambiare tutto il telefono o solo il vetro?

    Ripeto, se pulisco per bene il vetro queste due righe non si vedono ne in controluce ne di fronte, il fatto che ancora non sono andato all'assistenza è che non vorrei mi cambiassero solo il vetro. Che mi consigliate?
    Ultima modifica di sat22; 29-10-16 alle 13:22

  7. #106
    Androidiano L'avatar di Vittorio93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sat22 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, un consiglio, da un paio di settimane ho preso questo smartphone, aveva la pellicola protettiva un pò sollevata nel centro dello schermo ma non ho dato importanza, in controluce vetro perfetto, mi sono accorto che però il vetro sporcandosi ha questo effetto :



    le righe stanno proprio in corrispondenza di quel sollevamento della pellicola, ma non se ne vengono con nessun prodotto, come se fosse consumato.

    Poi se pulisco con un panno microfibra non si vedono più, (se poi ci metto la pellicola avrei risolto) se poi ci passo tipo un dito e ombreggio il vetro riappaiono, ma come è possibile? . Che dite se lo porto in assistenza mi possono cambiare tutto il telefono o solo il vetro?

    Ripeto, se pulisco per bene il vetro queste due righe non si vedono ne in controluce ne di fronte, il fatto che ancora non sono andato all'assistenza è che non vorrei mi cambiassero solo il vetro. Che mi consigliate?
    È un problema che da sempre affligge i pannelli Samsung. Me ne sono capitati veramente tanti con queste macchie, a cominciare da s4 e per finire con l'attuale s7 flat. Non verranno mai via. Io ho provato di tutto, qualsiasi prodotto e non ho fatto altro che peggiorare la situazione creando degli aloni ancora più grandi antiestetici ed impossibili da rimuovere. L'unica cosa che puoi tentare è chiedere la sostituzione del display in garanzia (ma conoscendo la pessima politica dei centri assistenza Samsung non credo che lo faranno).

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono stato in un centro Samsung che mi ha proposto la sostituzione del display ma lo dovevo lasciare e comunque non lo facevano loro e lo spedivano all'assistenza Samsung nazionale qui a Roma(io avevo proposto di ordinare il ricambio, poi quando arrivava lo lasciavo). Non lo ho lasciato, quindi dovrei andare direttamente a questa assistenza nazionale che a questo punto non è detto che mi facciano il lavoro. Il vetro pulito si presenta cosi:



    Ho mandato una email al negozio elettronico dove l'ho acquistato con le foto chiedendo la sostituzione del telefono, gli ho scritto a dieci giorni dalla fattura, mi hanno risposto che hanno spedito le foto alla Samsung. Voi lo terreste così?

  9. #108
    Androidiano L'avatar di Vittorio93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Se fossi in te io lo terrei così perché potrebbe capitarti uno anche peggio. Non si sa mai. Sai cosa lasci ma non sai ciò che prendi. Tanto alla fine funziona, ed è questo l'importante

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi mi sono accorto di graffi presenti sul vetro del flash dell's7 edge e normale? ci sono rimedi? i graffi sono visibili in controluce grazie

    fatemi sapere se c'è un rimedio per rimuoverli e per far si che non succeda piu grazie
    Ultima modifica di DreamReaper; 16-11-16 alle 01:21

  11. #110
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaganiello87 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi mi sono accorto di graffi presenti sul vetro del flash dell's7 edge e normale? ci sono rimedi? i graffi sono visibili in controluce grazie

    fatemi sapere se c'è un rimedio per rimuoverli e per far si che non succeda piu grazie
    Post consecutivi uniti.Ovviamente non è normale. Pregiudicano le foto fatte con il flash?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy