CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 72 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 718
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi mi state dicendo che è difettoso il mio terminale?

    boh

    come faccio a dimostrare che la batteria è difettosA?

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaCharlie Visualizza il messaggio
    quindi mi state dicendo che è difettoso il mio terminale?

    boh

    come faccio a dimostrare che la batteria è difettosA?
    Penso che se è difettosa si spegnerebbe improvvisamente oppure durerebbe veramente poco.....

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  4. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaCharlie Visualizza il messaggio
    Io all'inizio ho avuto un problema di battery drain da non si sa cosa (nemmeno con il tool di gsmbattery si capiva bene).

    ho fatto un factory reset, e ora faccio tra le 4 e le 5 ore di schermo.

    Contando che uso luminosità automatica, 0 giochi, praticamente solo whatsapp e facebook, sono fortemente deluso dalla batteria.

    Provengo da un xperia z1compact che dura almeno un 30% in più.

    Non so come fanno su gsmarena a mettere questo s7edge in classifica tra i primi posti (o forse lo so, basta sganciare $$$$$$$$$$$ ).

    Peccato perchè per il resto è un ottimo terminale.
    tanto per sapere, che operatore telefonico hai?

    ho il dubbio che possa dipendere molto anche da quello infatti se il telefono ricerca sempre il campo telefonico perché c'è poca copertura di rete consuma di più, inoltre il consumo della batteria dipende anche dai programmi installati

    io ho la tre che non prende ovunque bene e faccio anche io 4 ore di schermo acceso...prova a congelare le applicazioni che non usi e vedi se le cose vanno meglio (cerca qui sul forum Disabler package pro che serve proprio a congelare/bloccare le apps inutilizzate)

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Lumia 930 - Sony z3c

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho questo "stanby cella" che è una cosa mostruosa, come potete vedere questo consumo è solo di notte appena caricato





    Infatti arrivo solitamente a 3h e 30/40min. Cioè la metà di molti di voi.
    Sony XperiaZ3Compact

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    S4, S7 edge

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho l'S7 edge da una settimana circa e dopo il terzo ciclo di carica ha incominciato a darmi problemi, ossia, ieri mi sono ritrovato il telefono spento con batteria scarica, nonostante poco prima, mentre lo utilizzavo, mi segnasse il42% di autonomia, oggi si è spento al 32%, il bello è che mettendolo in carica, subito l'indicatore è salito da 0 a 32%, quindi ho provato a scollegarlo per vedere che succedeva e la batteria in 10 min. è scesa a 0. Solo a me succede questo? e se si dà cosa può dipendere? grazie a tutti
    Ultima modifica di d3vil79; 26-04-16 alle 20:37

  7. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d3vil79 Visualizza il messaggio
    Salve, ho l'S7 edge da una settimana circa e dopo il terzo ciclo di carica ha incominciato a darmi problemi, ossia, ieri mi sono ritrovato il telefono spento con batteria scarica, nonostante poco prima, mentre lo utilizzavo, mi segnasse il42% di autonomia, oggi si è spento al 32%, il bello è che mettendolo in carica, subito l'indicatore è salito da 0 a 32%, quindi ho provato a scollegarlo per vedere che succedeva e la batteria in 10 min. è scesa a 0. Solo a me succede questo? e se si dà cosa può dipendere? grazie a tutti
    mi sembra tanto un difetto di batteria, sei ancora in garanzia per fartelo cambiare? verifica per scrupolo che stai usando il caricabatteria e cavetto usb originali ma resta comunque molto anomalo to comportamento del genere... prima di portarlo a cambiare o in assistenza fai comunque un tentativo formattando il cell...

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    S4, S7 edge

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ovviamente è in garanzia, ma credo che piuttosto che cambiarlo lo mandino in assistenza, comunque stasera ho provato a caricarlo senza il fast charge, se avrò lo stesso problema, faccio un reset e provo, altrimenti haime mi toccherà mandarlo in assistenza..... Grazie per la risposta

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  9. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Lumia 930 - Sony z3c

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho questa voce "stanby cella" che mi consuma quanto il display... Voi che percentuale avete? Dite che è da assistenza?
    Sony XperiaZ3Compact

  10. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedBull89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho questa voce "stanby cella" che mi consuma quanto il display... Voi che percentuale avete? Dite che è da assistenza?
    ciao Redbull, in effetti hai un valore abbastanza alto ma non catastrofico, ho visto di peggio

    stand by cella indica quanto consuma il telefono per captare bene il campo rete telefonico, quindi se sei in un posto dove il tuo telefono non prende bene il campo perché c'è scarsa copertura di rete, il tuo telefono consumerà molta più batteria per prendere bene il segnale e permetterti di chiamare e ricevere sms/whatsapp ...dove c'è buon campo rete ovviamente consumerà meno batteria e avrai meno stand by cella

    che operatore hai? che città? hai il 4g attivo?

  11. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Lumia 930 - Sony z3c

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    ciao Redbull, in effetti hai un valore abbastanza alto ma non catastrofico, ho visto di peggio

    stand by cella indica quanto consuma il telefono per captare bene il campo rete telefonico, quindi se sei in un posto dove il tuo telefono non prende bene il campo perché c'è scarsa copertura di rete, il tuo telefono consumerà molta più batteria per prendere bene il segnale e permetterti di chiamare e ricevere sms/whatsapp ...dove c'è buon campo rete ovviamente consumerà meno batteria e avrai meno stand by cella

    che operatore hai? che città? hai il 4g attivo?
    Ciao n95star, nel telefono ho una sim Vodafone con 4g e sono di Napoli, fino ad ora ho utilizzato z3c con la stessa scheda la percentuale si aggira intorno al 5/6% , addirittura ho una seconda sim Wind che ho inserito nel sony e i consumi sono gli stessi cioè sempre intorno al 5/6% di standby cella

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Sony XperiaZ3Compact

Pagina 13 di 72 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy