CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 72 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 718
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    confermo il bug! anche a me da il problema dei 20 minuti!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Di3go.tm


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    132
    Smartphone
    MotoX+1 - S6 - HTC 10

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ne ho usati di smartphone,ma questo S7 mi sta stupendo (non me lo aspettavo)
    Oltre 6h di schermo con rete 4g e wifi sempre attivi.




  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma solo a me la batteria dura meno che con il "vecchio " s6? va bene le prime cariche ma ha una durata ridicola! senza contare che in stand by consuma almeno il 3-4% l'ora!

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Di3go.tm


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    132
    Smartphone
    MotoX+1 - S6 - HTC 10

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    No no ho avuto S6 per 6 mesi e con lo stesso uso moriva alle 23.30 circa con 4.30h di schermo. Con S7 faccio piu di 7h.
    Al momento sono al 62% dalle 8.30 di stamane ed ho fatto 3 ore e 10 minuti di schermo acceso....62%...
    Ce da dire che ottimizzo al massimo il telefono disattivando app e permessi inutili per me. Uso luminosita automatica e il telefono lo carico senza la ricarica rapida ,anche con S6 ho sempre fatto cosi. E sono ancora al quarto ciclo di ricarica con l'S7 eh

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Di3go.tm Visualizza il messaggio
    No no ho avuto S6 per 6 mesi e con lo stesso uso moriva alle 23.30 circa con 4.30h di schermo. Con S7 faccio piu di 7h.
    Al momento sono al 62% dalle 8.30 di stamane ed ho fatto 3 ore e 10 minuti di schermo acceso....62%...
    Ce da dire che ottimizzo al massimo il telefono disattivando app e permessi inutili per me. Uso luminosita automatica e il telefono lo carico senza la ricarica rapida ,anche con S6 ho sempre fatto cosi. E sono ancora al quarto ciclo di ricarica con l'S7 eh
    allora forse è difettoso il mio....non capisco! ma tu hai il flat o edge? anch'io tolgo e disattivo tutto quello che non uso ma non ho i tuoi risultati,assolutamente! magari la batteria si deve assestare un po,sono appena alla seconda carica!
    Ultima modifica di sero86; 26-03-16 alle 23:57

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    allora forse è difettoso il mio....non capisco! ma tu hai il flat o edge? anch'io tolgo e disattivo tutto quello che non uso ma non ho i tuoi risultati,assolutamente! magari la batteria si deve assestare un po,sono appena alla seconda carica!
    anche io arrivo a 4 ore

    secondo me chi arriva a 7 ora tiene la luminosità automatica al minimo, confermate? cioè intendo al 20% o giù di li mentre a me piace lo schermo bello luminoso

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Confermo anch'io il bug che dice che mancano sempre 20 minuti per completare la ricarica,sia che sia scarico,che sia quasi carico,con o senza ricarica veloce.
    Come durata non mi ha proprio entusiasmato,praticamente non ho notato differenze con il mio precedente cell(S4),e quindi almeno una ricarica a metà giornata la devo fare per poter poi arrivare a sera(specialmente se magari il cell mi serve anche di sera),però è pur vero che comunque smanetto molto e ho sempre il bt attaccato con uno smartwatch collegato(gear fit2),ma cosa che succedeva anche con l's4(per questo dico che ha la stessa durata di quello precedente).
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io vorrei prendere s7 flat, attualmente ho un s5... cerco ovviamente maggiore autonomia.... avevo capito che la batteria durasse di più... invece si riscontrano diversi problemi... quindi è il caso di tenermi s5? Con il quale arrivo abbastanza tranquillamente a fine giiornata... luminosità automatica, GPS staccato.... notifiche disattivate escluso whatapp e messenger.... non so, quando lo uso la.batteria scende a vista d'occhio.... non capisco, eppure ho sostituito la.batteria circa 1 mese fa con una nuova....

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Di3go.tm Visualizza il messaggio
    No no ho avuto S6 per 6 mesi e con lo stesso uso moriva alle 23.30 circa con 4.30h di schermo. Con S7 faccio piu di 7h.
    Al momento sono al 62% dalle 8.30 di stamane ed ho fatto 3 ore e 10 minuti di schermo acceso....62%...
    Ce da dire che ottimizzo al massimo il telefono disattivando app e permessi inutili per me. Uso luminosita automatica e il telefono lo carico senza la ricarica rapida ,anche con S6 ho sempre fatto cosi. E sono ancora al quarto ciclo di ricarica con l'S7 eh
    Ciao Diego! sto cercando di capire perché tutte queste differenze di durata batteria tra utenti che arrivano a 7 ore di schermo acceso e altri che arrivano "solo" a 4
    mi puoi dire pertanto la percentuale di luminosità automatica a cui tieni lo schermo? al 20% o al 50% di luminosità?

    inoltre e' probabile che quando raggiungete le 7 ore di schermo acceso siete stati sempre fermi nello stesso luogo e quindi il telefono è rimasto sempre agganciato alla stessa cella telefonica senza enter consumare altrabatteria nel cercare la rete telefonica

    infine, che operatore telefonico avete?

    aspetto vostre risposte per capire meglio cosa influisce tanto sulla durata della batteria

  11. Il seguente Utente ha ringraziato n95star per il post:

    sero86 (28-03-16)

  12. #20
    Androidiano L'avatar di Di3go.tm


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    132
    Smartphone
    MotoX+1 - S6 - HTC 10

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao, la luminosita la tengo un po meno del 50% cosi
    www.4gp.tw/ba3u/1459172755195.jpg
    7 ore si schermo nella stessa posizione è impossibile visto che faccio quasi sempre 35/40 km al giorno in macchina in tre frazioni diverse della campania, di cui minimo 5 ore sto nella stessa posizione, in wifi,quando lavoro ma usandolo pochino.
    Operatore uso Vodafone
    Non so perche ma ogni telefono che compro lo standard di durata della batteria e sempre superiore alla media,qualche impostazione che faccio in automatico forse,dovrei capire quale realmente da questi risultati.
    Carico il telefono da spento fino al 50% poi accendo e finisco di caricarlo a 100. Uso sfondi particolari ma generalmente scuri. Attivo la posizione solo quando serve, Disabilito gestione dispositivi android in impostazioni di sicurezza. Trust agents disabilitato.
    Sincronizzazione account google solo per la rubrica,il resto disabilito. Come gestore delle email disattivo gmail ed uso Aqua mail.
    Funzioni avanzate ho solo la notifica intelligente e l'avvio fotocamera con doppio tasto home.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Di3go.tm per il post:

    n95star (28-03-16)

Pagina 2 di 72 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy