CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 72 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 718
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da quando ho aggiornto i tempi di carica normale sono aumentati...a voi invece?

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    samsung galaxy s6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. ho un problema con il mio galaxy s7. quando inserisco il cavo per la ricarica, sia il connettore del cavo che la parte inferiore del cell dove appunto viene inserito il cavo diventano incandescenti. non arrivano a bruciare le dita ma si nota benissimo quel pizzico di tr caldo che istintivamente fa allontanare le dita. inoltre in alcuni casi il connettore emette un sibilio elettrico tipo come se facesse falso contatto. il telefono è stato inviato in assistenza tramite samsung people il mese scorso e nonostante li ho invitati a fare le prove di ricarica come da me richieste, hanno effettuato i loro test e reinviato il cell che secondo loro non ha nessun tipo di problema ed è del tutto normale. ho sempre avuto samsung e nessuno e dico mai nessun modello a partire dall's3 presentava questo surriscaldamento. a voi per caso tutto questo succede?
    PS: non penso che sia problema di software ne applicazioni perchè succede lo stesso senza app ripristinato di fabbrica e la batteria funziona alla grande e dura abbastanza a lungo senza nessun acciacco.

  4. #173
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massimo8888 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. ho un problema con il mio galaxy s7. quando inserisco il cavo per la ricarica, sia il connettore del cavo che la parte inferiore del cell dove appunto viene inserito il cavo diventano incandescenti. non arrivano a bruciare le dita ma si nota benissimo quel pizzico di tr caldo che istintivamente fa allontanare le dita. inoltre in alcuni casi il connettore emette un sibilio elettrico tipo come se facesse falso contatto. il telefono è stato inviato in assistenza tramite samsung people il mese scorso e nonostante li ho invitati a fare le prove di ricarica come da me richieste, hanno effettuato i loro test e reinviato il cell che secondo loro non ha nessun tipo di problema ed è del tutto normale. ho sempre avuto samsung e nessuno e dico mai nessun modello a partire dall's3 presentava questo surriscaldamento. a voi per caso tutto questo succede?
    PS: non penso che sia problema di software ne applicazioni perchè succede lo stesso senza app ripristinato di fabbrica e la batteria funziona alla grande e dura abbastanza a lungo senza nessun acciacco.
    anche s6 se caricato con la carica veloce presenta un riscaldamento del connettore stesso. Non mi ha mai dato problemi in un anno e mezzo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    samsung galaxy s6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anchio ho avuto l s6. Li ho avuti tutti a partire dall s3. Incluso note. Mai nessuno riscaldava in maniera cosi esagerata

  6. #175
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massimo8888 Visualizza il messaggio
    Anchio ho avuto l s6. Li ho avuti tutti a partire dall s3. Incluso note. Mai nessuno riscaldava in maniera cosi esagerata
    Nel senso che s6 riscalda o è più o meno come gli altri ?
    Perchè io li ho avuto tutti da s a s7 e non rilevo riscaldamenti anomali !

    P.s. ho letto il tuo post precedente prova a pulire la usb il problema è li o più raramente nel cavo che non fa bene contatto

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 24-06-16 alle 22:52

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quanto vi dura la ricarica standard a telefono spento partendo da circa il 10% do batteria?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornato 2 giorni fa, update TIM: G930FXXU1APEQ/G930FTIM1APF1

    dopo il primo giorno è durato solo 2h 30.
    al secondo giorno sembra un po' meglio (4h e 20).

    Il processo sistema android che prima mi andava oltre 22 (anche 30%), adesso SEMBRA non andare oltre 18.

    In compenso, si scarica molto piu velocemente in 4G....

  9. #178
    Senior Droid L'avatar di clark12


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 52 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ho notato anch'io dopo l ultimo aggiornamento una diminuzione nelle durata della batteria adesso va giu che è un piacere

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  10. #179
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clark12 Visualizza il messaggio
    Ho notato anch'io dopo l ultimo aggiornamento una diminuzione nelle durata della batteria adesso va giu che è un piacere

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Io non noto nulla di diverso, sono l'unico fortunato ?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  11. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve,
    volevo chiedervi se caricare il mio s7 edge con il caricatore del samsung galaxy s4 può danneggiarlo. Grazie in anticipo!

Pagina 18 di 72 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy