CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 222
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Colorazione Silver titanium



    Ciao ragazzi, dopo aver visto le varie colorazioni presentate al mobile world congress, la mia attenzione e' andata sulla colorazione silver titanium.

    Purtroppo da noi sono arrivate solo 3 colorazioni, nera (la mia seconda scelta, bellissimo), oro e bianco (lo trovo insipido di colore bianco)

    per quale motivo non hanno rilasciato tutti i colori anche qui in italia sin dal primo momento ??

    so che sta per arrivare anche in italia il colore silver perche su noto sito lo da come non disponibile



    qualcuno sa quando arriveranno ?
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

  2.  
  3. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marox Visualizza il messaggio
    ]

    Ciao ragazzi, dopo aver visto le varie colorazioni presentate al mobile world congress, la mia attenzione e' andata sulla colorazione silver titanium.

    Purtroppo da noi sono arrivate solo 3 colorazioni, nera (la mia seconda scelta, bellissimo), oro e bianco (lo trovo insipido di colore bianco)

    per quale motivo non hanno rilasciato tutti i colori anche qui in italia sin dal primo momento ??

    so che sta per arrivare anche in italia il colore silver perche su noto sito lo da come non disponibile

    qualcuno sa quando arriveranno ?
    Topic unito al thread di più pertinenza
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Ssikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    430
    Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 62 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Me lo sto chiedendo anche io... pensavo al nero ma dopo averlo visto dal vivo assolutamente non lo prenderei mai

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono intenzionato ad acquistare il nuovo S7 flat, ma nella versione 64 gb. Qualcuno ha informazioni sulla data di uscita in Italia? (sempre che sia prevista la commercializzazione in Italia...)
    Grazie in anticipo

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, è da anni che non compro un top di gamma. Negli ultimi anni ho avuto un Galaxy S e poi il Moto G...ottimi telefoni, ma ora vorrei togliermi questo sfizio e prendere l'S7. La mia domanda è: flat o edge? Non avendo mai avuto un edge non so nell'uso giornaliero come è e se ne vale la pena andare a spendere quasi 100€ in più per avere lo schermo un poco più grande e gli angoli curvi. Voi cosa consigliate, in base alle vostre esperienze?

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di cricchi75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,097
    Smartphone
    Galaxy s8 Plus

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, è da anni che non compro un top di gamma. Negli ultimi anni ho avuto un Galaxy S e poi il Moto G...ottimi telefoni, ma ora vorrei togliermi questo sfizio e prendere l'S7. La mia domanda è: flat o edge? Non avendo mai avuto un edge non so nell'uso giornaliero come è e se ne vale la pena andare a spendere quasi 100€ in più per avere lo schermo un poco più grande e gli angoli curvi. Voi cosa consigliate, in base alle vostre esperienze?
    Ciao guarda io ho avuto prima dell s7 Flat il 6 edge e devo dire che per via degli angoli curvi non mi trovavo proprio bene
    Ora con il 7 Flat mi trovo benissimo per quanto riguarda l'uso giornaliero per l s7 edge sicuramente ne guadagneresti in batteria e schermo grande ma bisogna vedere poi a lungo andare se ti stanca anche se gli angoli non sono più spigolosi
    Guarda ii ho anche un iPhone 6s Plus e devo dire che molto spesso torno al Samsung proprio per questione di maneggevolezza
    Comunque qualsiasi terminale tu scelga ti posso dire che Samsung stavolta a lavorato bene ed entrambi sono 2 bellissimi cellulari
    UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS

    MODDING DIPENDENTE

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cricchi75 per il post:

    turtuv (01-04-16)

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Doppio post.

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricchi75 Visualizza il messaggio
    Ciao guarda io ho avuto prima dell s7 Flat il 6 edge e devo dire che per via degli angoli curvi non mi trovavo proprio bene
    Ora con il 7 Flat mi trovo benissimo per quanto riguarda l'uso giornaliero per l s7 edge sicuramente ne guadagneresti in batteria e schermo grande ma bisogna vedere poi a lungo andare se ti stanca anche se gli angoli non sono più spigolosi
    Guarda ii ho anche un iPhone 6s Plus e devo dire che molto spesso torno al Samsung proprio per questione di maneggevolezza
    Comunque qualsiasi terminale tu scelga ti posso dire che Samsung stavolta a lavorato bene ed entrambi sono 2 bellissimi cellulari
    Grazie per i suggerimenti, sono pronto all'acquisto ma non so ancora quale prendere. Sarà il mio telefono per i prossimi (molti) anni, quindi voglio essere sicuro di quale versione comprare...poi non si torna indietro. Attenderò anche il parere di qualche altro utente che ha o ha usato un Edge in passato
    Nel frattempo chiedo un'altra cosa: se lo smartphone invece di essere non brandizzato è di qualche gestore, cambia qualcosa?
    Ultima modifica di turtuv; 01-04-16 alle 20:46

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Nessuno? La prossima settimana andrò a prendeo, ma sono ancora indeciso se prendere il flat o l'edge.

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    Grazie per i suggerimenti, sono pronto all'acquisto ma non so ancora quale prendere. Sarà il mio telefono per i prossimi (molti) anni, quindi voglio essere sicuro di quale versione comprare...poi non si torna indietro. Attenderò anche il parere di qualche altro utente che ha o ha usato un Edge in passato
    Nel frattempo chiedo un'altra cosa: se lo smartphone invece di essere non brandizzato è di qualche gestore, cambia qualcosa?
    Guarda , secondo me devi valutare tu quale dei 2 preferisci , io ero partito con l'idea di prendere l'edge , poi una volta presi in mano , nonostante esteticamente l'edge mi piaceva tantissimo , ho scelto il flat perchè per me + comodo .
    Le differenze tra brand - nobrand , è che nei brand hai installate qualche app dedicata dell'operatore (parlo di tim e wind) quindi in pratica non cè differenza , magari puo capitare che gli aggiornamenti possano arrivare con qualche settimana di differenza , ma non sempre è cosi

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy