CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 222
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albys70 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Vorrei cambiare il mio note 4 con un s7 flat non amando particolarmente i bordi curvi dell'edge. Non essendo per me importante la differenza di grandezza del display, chiedo a chi ne è in possesso se è una buona scelta. Guadagnerei in qualità della fotocamera e batteria o devo cambiare marca? Grazie.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    La parte fotografica di S7 Edge (e di S7) è utilizzata come pietra di paragone per testare le altre fotocamere. Questa affermazione è condivisa dalla maggior parte dei recensori Italiani e Stranieri e, ovviamente anche da me. Quindi da quel lato sei più che sicuro che sarai al Top. Per quanto riguarda la batteria non posso dare giudizi mirati perchè possiedo l'altro modello. A mio avviso non conviene cambiare marca, per molti, moltissimi motivi. Ovviamente dipende da quello che ci devi fare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Essenzialnente non ne faccio un uso intensissimo, diciamo che col note arrivo tranquillamente a sera con una ricarica..potrei averlo a 400 euro no brand italia usato solo 1 mese..

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  4. #193
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albys70 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Essenzialnente non ne faccio un uso intensissimo, diciamo che col note arrivo tranquillamente a sera con una ricarica..potrei averlo a 400 euro no brand italia usato solo 1 mese..

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    S7 consuma un pochino di più, ma è in arrivo Nougat, quindi sarà tutto da riformulare, in meglio o in peggio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Piccolo ot per dirti che l's7 consuma circa la metà del note 4 con batteria nuova... spero con nougat non facciano cavolate..

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  6. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Vorrei passare a S7 Flat da moto Nexus 6, principalmente perche mi son stancato del padellone e perché dopo due anni buoni su Android stock (dalla 5.0 alla 7.1.1) mi sono reso conto che devo lavorarci un po'troppo sopra per avere un software "come dico io" (premetto che non ho mai messo su rom cucinate, non mi interessa) passando dalla fotocamera e le modalità foto (praticamente assenti su N6) all'interfaccia utente che fino a marshmallow su N6 era impraticabile, e da quel che ricordo col vecchio S2plus, a parte le risorse limitate dello stesso, la touchwiz di Samsung mi piaceva, era completa. ai possessori di entrambi chiedo: ne vale la pena? premetto: so già che mi mancheranno gli speaker stereo frontali (motivo per cui ho preso N6), e la possibilità di flashare qualunque versione di Android dalla prima all'ultima a mio piacimento senza invalidare la garanzia. ma passiamo ai pro che ho valutato su s7: telefono di dimensioni umane, ottimo display (amo gli amoled), fotocamera che non c'è bisogno di dirlo, anche se Nexus 6 si difende egregiamente ..e anche il fatto che l'occhio vuole la sua parte beh, non trascurabile su uno smartphone. premetto che n6 mi piace, ma il fatto che stia a malapena in tasca inizia a stancarmi. lo cambio non perché non vada, ma perché mi piace s7 e sono stanco di sentirmi sempre qualcosa che manca al software stock. a voi possessori di entrambi, il confronto a favore di chi pende? speaker, come suona s7? fotocamera? ricezione? software?

    grazie mille per le info!

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
    Ultima modifica di orazioaliotta; 25-02-17 alle 02:44

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Il nexus 6 non l'ho mai avuto quindi non posso giudicarlo. Fotocamera al top (anche se personalmente preferivo quella dell's6). Batteria ottima, ricezione per me buona(ma dipende da zona e operatore). Touchwiz molto semplificata rispetto ai modelli precedenti e telefono per quanto mi riguarda sempre fluido (anche se per me i nexus sono ancora inarrivabili) e audio ottimo sia in capsula che tramite speaker esterno. E in tasca ti sembra di non averlo Quindi per me vai tranquillo..

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato albys70 per il post:

    orazioaliotta (25-02-17)

  9. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albys70 Visualizza il messaggio
    Il nexus 6 non l'ho mai avuto quindi non posso giudicarlo. Fotocamera al top (anche se personalmente preferivo quella dell's6). Batteria ottima, ricezione per me buona(ma dipende da zona e operatore). Touchwiz molto semplificata rispetto ai modelli precedenti e telefono per quanto mi riguarda sempre fluido (anche se per me i nexus sono ancora inarrivabili) e audio ottimo sia in capsula che tramite speaker esterno. E in tasca ti sembra di non averlo Quindi per me vai tranquillo..

    Inviato dal mio SM-G930F Androidiani App
    grazie albys! come mai preferivi la fotocamera di s6? comunque, mi hai dato un'ottima notizia per la touchwiz. per dirti del mio N6: ultimamente lagga un pelo di troppo, ma forse è colpa dell'aggiornamento o devo semplicemente formattarlo.. trovati difetti sul display?


    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

  10. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Display ottimo. La fotocamera di s6 ha maggior risoluzione quindi puoi zoomare di più senza troppa perdita di qualità. Solo questo. Per il resto sono entusiasta della batteria(rispetto agli altri samsung che ho avuto). Questo, oltre alla memoria espandibile, hanno fatto la differenza con s6.

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  11. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    e per quanto riguarda l'audio? intendo nella riproduzionedi video o musica... come ti trovi? io l'ho riprovato da Mediaworld oggi, ma c'era troppo rumore di fondo e non ho potuto fare un confronto per il verso con N6.. problemi software? lag? ne hai avuti da che l'hai preso?

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

  12. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Per me l'audio è più che buono. Ovviamente non ha la resa di un doppio speaker frontale, considerando poi che è anche impermeabile la differenza con il mio precedente s5 è notevole, come volume e anche come qualità. Lag finora minimi legati soprattutto allo scrolling su playstore e gestione applicazioni.

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy