CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 222
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S7] Domande e Consigli Pre-Acquisto

    Al momento ho in s6 edge plus qualcuno di voi sà dirmi se vale la pena di passare a s7 edge?

    Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cricchi75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,097
    Smartphone
    Galaxy s8 Plus

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioclever Visualizza il messaggio
    Al momento ho in s6 edge plus qualcuno di voi sà dirmi se vale la pena di passare a s7 edge?

    Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
    Ciao posso dirti la mia in quanto avevo un s6 edge e sono passato ad un s7 Flat ho optato per il Flat perché mi ero un po' stancato degli angoli curvi in termine di velocità e fluidità lo trovo superiore anche se comunque si somigliano molto per foto e prestazioni in generale solo la batteria è migliorata e nel tuo caso il plus è il top poi sono gusti io malato come sono farei il passaggio come in effetti ho fatto poi ripeto vedi tu se ti è partita la scimmia non lo so hahahahaha
    UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS

    MODDING DIPENDENTE

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    * Titolo editato e normalizzato. Tratteremo qui solo info inerenti a chi ancora non possiede S7 e vuole avere qualche informazione pre-acquisto
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    cricchi75 (16-03-16)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Bari
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, ho intenzione di prendermi un nuovo Smartphone dato che il mio si blocca ad ogni minima cavolata. Inizio con il dire che sono molto indeciso più che sul prodotto ma sul prezzo di esso infatti sono qui per chiedervi ne vale la pena consumare 729€ per un S7 ?? Io ho visto anche un bel Samsung Note 4 o un bel Samsung S6 (sulle recensioni sul web dicono che dall' S7 all' S6 non cambia tanto apparte qualche cosina a livello di software e poi per l'intera nuova estetica) voi cosa mi consigliate ??

    Grazie in anticipo a tutti per la risposta che mi darete

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    ti dico che a livello software e prestazioni l' s6 e l' s7 si equivalgono quasi, e che l' s7 flat black lo puoi trovare su internet a meno di 600 euro e a 450 l' s6... se non ti serve la memory card e la batteria più capiente punta sull' S6
    Ultima modifica di n95star; 22-03-16 alle 10:42

  8. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DennBarese Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, ho intenzione di prendermi un nuovo Smartphone dato che il mio si blocca ad ogni minima cavolata. Inizio con il dire che sono molto indeciso più che sul prodotto ma sul prezzo di esso infatti sono qui per chiedervi ne vale la pena consumare 729€ per un S7 ?? Io ho visto anche un bel Samsung Note 4 o un bel Samsung S6 (sulle recensioni sul web dicono che dall' S7 all' S6 non cambia tanto apparte qualche cosina a livello di software e poi per l'intera nuova estetica) voi cosa mi consigliate ??

    Grazie in anticipo a tutti per la risposta che mi darete
    Topic unito al thread di riferimento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Bari
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    ti dico che a livello software e prestazioni l' s6 e l' s7 si equivalgono quasi, e che l' s7 flat black lo puoi trovare su internet a meno di 600 euro e a 450 l' s6... se non ti serve la memory card e la batteria più capiente punta sull' S6
    Io preferisco comprare di persona e non farmi spedire nulla da Internet, prima dell'acquisto devo averlo in mano e provarlo perchè è una spesa bella alta e non vorrei rischiare... Passami l'ignoranza ma che significa "Flat Black" e come mai costa meno ?? E cinese ??

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DennBarese Visualizza il messaggio
    Io preferisco comprare di persona e non farmi spedire nulla da Internet, prima dell'acquisto devo averlo in mano e provarlo perchè è una spesa bella alta e non vorrei rischiare... Passami l'ignoranza ma che significa "Flat Black" e come mai costa meno ?? E cinese ??
    puoi anche provarlo in un negozio fisico e vedere se ti piace e quale ti piace

    perché di s7 esistono 2 modelli, uno edge che ha entrambi i bordi del display curvi e l'
    poi c'è la versione flat ossia piatta che non ha i bordi curvi in vetro, ma ha i bordi in metallo come tutti i telefonini normali

    ti suggerisco di andarli a vedere in un negozio fisico, e poi se vuoi risparmiare li compri su internet

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Bari
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    puoi anche provarlo in un negozio fisico e vedere se ti piace e quale ti piace

    perché di s7 esistono 2 modelli, uno edge che ha entrambi i bordi del display curvi e l'
    poi c'è la versione flat ossia piatta che non ha i bordi curvi in vetro, ma ha i bordi in metallo come tutti i telefonini normali

    ti suggerisco di andarli a vedere in un negozio fisico, e poi se vuoi risparmiare li compri su internet
    Ah si questo po so solo che mi avevi disorientato con il fatto dei prezzi ecco perche mi è sorta quella domanda, comunque si lo so però preferisco comprarlo sa negozio piuttosto che farmelo spedire ed essere fregato...

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma solo a me l's7 scalda anche solo guardando le foto sulla galleria?

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy