CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 151
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Surriscaldamento problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io ho un S7 e ho anche io problemi di surriscaldamento, il telefono arriva spesso a 37/38 gradi.

    Però ho notato che questo succede più con alcune app, come Chrome e Messenger, mentre con il browser stock e whatsapp va molto meglio.

    Ho avuto un s4 mini che surriscaldava fino a più di 55 gradi (impressionante) quindi i 37/38 sotto stress non mi sembrano esagerati, però pensavo restasse qualche grado in meno

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian90t Visualizza il messaggio
    Ciao anche io ho un S7 e ho anche io problemi di surriscaldamento, il telefono arriva spesso a 37/38 gradi.

    Però ho notato che questo succede più con alcune app, come Chrome e Messenger, mentre con il browser stock e whatsapp va molto meglio.

    Ho avuto un s4 mini che surriscaldava fino a più di 55 gradi (impressionante) quindi i 37/38 sotto stress non mi sembrano esagerati, però pensavo restasse qualche grado in meno
    Ciao, purtoppo non parliamo di telefono sotto stress, ma con nessuna app aperta. Ho fatto due hard reset e senza nessuna app installata ma solo con quelle stock si sta stabilizzando sui 33-36, tuttavia facendo un giro su internet ho visto che quasi tutti sono sui 26 max 30. Anche su questo forum, qualcuno ha postato screenshot in cui si vede una temperatura nettamente più bassa.

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pgskywalker Visualizza il messaggio
    Ciao, purtoppo non parliamo di telefono sotto stress, ma con nessuna app aperta. Ho fatto due hard reset e senza nessuna app installata ma solo con quelle stock si sta stabilizzando sui 33-36, tuttavia facendo un giro su internet ho visto che quasi tutti sono sui 26 max 30. Anche su questo forum, qualcuno ha postato screenshot in cui si vede una temperatura nettamente più bassa.
    Siamo in estate e senza un uso stressante le temperature sono più o meno queste

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    pgskywalker (02-07-16)

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Siamo in estate e senza un uso stressante le temperature sono più o meno queste
    Grazie, come pensavo l's7 da me ricevuto ha qualcosa che non va. Appena acceso anche di sera la batteria non sta mai sotto i 32 gradi e tende ad aumentare sempre più senza aprire app o navigando in browser.

    Inoltre il caldo che si percepisce tenendolo in mano é a dir poco snervante e fastidioso. Nemmeno il mio vecchio s2 prima della Cyanogenmod era così caldo.

    Ho deciso di restituirlo sperando in una sostituzione con un telefono non difettato.

    Posto i dati della temperatura a telefono appena acceso



    Ultima modifica di pgskywalker; 02-07-16 alle 10:03

  7. #35
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pgskywalker Visualizza il messaggio
    Grazie, come pensavo l's7 da me ricevuto ha qualcosa che non va. Appena acceso anche di sera la batteria non sta mai sotto i 32 gradi e tende ad aumentare sempre più senza aprire app o navigando in browser.

    Inoltre il caldo che si percepisce tenendolo in mano é a dir poco snervante e fastidioso. Nemmeno il mio vecchio s2 prima della Cyanogenmod era così caldo.

    Ho deciso di restituirlo sperando in una sostituzione con un telefono non difettato.

    Posto i dati della temperatura a telefono appena acceso



    Giusto per tua info a me quando carico e quindi è giustificato che scaldi questi sono i valori

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le info. Ora sono ancora più certo che il telefono sia difettoso perché il mio raggiunge temperature molto più elevate senza essere in carica. Se lo metto in carica diventa rovente con serie difficoltà a tenerlo in mano.

    In un'altra discussione leggevo che qualcuno ipotizzava fosse l'ultimo aggiornamento da 300mb e qualcosa ad aver creato problemi nel raffreddamento ( aggiornamento che il mio ha fatto), altri che fosse un problema dei modelli brand e se fosse cosí è facilmente risolvibile.

    Intanto ho chiesto il reso e la sostituzione, il nuovo telefono mi arriverà in settimana.
    Francamente se avrò problemi simili penso di chiedere il rimborso e orientarmi su qualcos'altro. Non mi va che dopo aver speso 700 euro devo metterci mani per farlo funzionare, dopo un anno due va bene ma non dopo 2min dall'apertura della scatola.

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma da me c'è qualcosa che non va, mi sono accorto che anche quando il telefono mi sembrava abbastanza freddo GSAM Battery mi segnava 34 gradi, ho installato CPU Z e mi da valori assurdi, dai 35 della batteria ai 44 delle therm_zone0,1,2,3 che addirittura arrivano all'improvviso anche a 50 gradi.
    Ma il telefono non è per nulla bollente o caldo.

    Inoltre mi è sembrato di capire che lo smartphone si surriscalda più che altro quando c'è Messenger attivo, che è un terribile succhia carica, addirittura senza usarlo GSAM mi segna che ha assorbito circa il 15% della carica. Ponendolo in Risparmio Energetico perenne si abbassa a 10% circa, ma è sempre l'app che consuma di più anche se non la uso

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pgskywalker Visualizza il messaggio
    Grazie per le info. Ora sono ancora più certo che il telefono sia difettoso perché il mio raggiunge temperature molto più elevate senza essere in carica. Se lo metto in carica diventa rovente con serie difficoltà a tenerlo in mano.

    In un'altra discussione leggevo che qualcuno ipotizzava fosse l'ultimo aggiornamento da 300mb e qualcosa ad aver creato problemi nel raffreddamento ( aggiornamento che il mio ha fatto), altri che fosse un problema dei modelli brand e se fosse cosí è facilmente risolvibile.

    Intanto ho chiesto il reso e la sostituzione, il nuovo telefono mi arriverà in settimana.
    Francamente se avrò problemi simili penso di chiedere il rimborso e orientarmi su qualcos'altro. Non mi va che dopo aver speso 700 euro devo metterci mani per farlo funzionare, dopo un anno due va bene ma non dopo 2min dall'apertura della scatola.
    Prova un bel reset gli aggiornamenti ota spesso creano più casini che benefici, o fai un ripristino firmware con smartswitch (io francamente li evito e uso solo odin e firmware totale l'unico problema che devi reinstallare le tue personalizzazioni, ma facendo così mai un problema e parlo da s a s7 avendoli avuti tutti)

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian90t Visualizza il messaggio
    Ma da me c'è qualcosa che non va, mi sono accorto che anche quando il telefono mi sembrava abbastanza freddo GSAM Battery mi segnava 34 gradi, ho installato CPU Z e mi da valori assurdi, dai 35 della batteria ai 44 delle therm_zone0,1,2,3 che addirittura arrivano all'improvviso anche a 50 gradi.
    Ma il telefono non è per nulla bollente o caldo.

    Inoltre mi è sembrato di capire che lo smartphone si surriscalda più che altro quando c'è Messenger attivo, che è un terribile succhia carica, addirittura senza usarlo GSAM mi segna che ha assorbito circa il 15% della carica. Ponendolo in Risparmio Energetico perenne si abbassa a 10% circa, ma è sempre l'app che consuma di più anche se non la uso
    Mi auto quoto.
    Ho appena fatto caso che da me (Catania) ci sono 30/31 gradi già nell'ambiente, quindi è normale che io non mi accorga più di tanto se il terminale sta a qualche grado in più.
    Inoltre mi sa che il limite minimo deve essere proprio quello della temperatura della stanza, non penso possa raffreddarsi maggiormente

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come ho scritto prima, facendo un giro nei vari forum o nei commenti ad articoli sugli aggiornamenti, molti lamentano problemi di surriscaldamento dopo aggiornamento specie se brand.

    Nel mio caso anche a Roma ci sono temperature alte ma non è possibile che l'S2, un nexus 7, un S3 e un altro Samsung abbiano sotto stress temperature molto più basse dell'S7 non sotto stress.

    In settimana ricevo il telefono sostitutivo, se ho stessi problemi provo a ripristinare firmware o reset aggiornamenti.

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di pgskywalker; 03-07-16 alle 11:42

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy