CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 151
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Surriscaldamento problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito


    Queste sono le mie temperature collegato al WiFi inviando un video su whatsapp e con tapatalk aperta

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Gli ingegneri Samsung parlano del sistema di raffreddamento del Galaxy S7

    Gli ingegneri Samsung parlano del sistema di raffreddamento del Galaxy S7 - Androidiani.com

  4. #23
    Androidiano L'avatar di ilovehc


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho letto in giro che l's7 ha grandi proprietà di dissipazione anche sotto uno sforzo notevole (ad esempio mentre si gioca ad Asphalt).
    Come mai il mio si surriscalda un bel po' mentre uso google maps o waze? Capisco che anche quelle richiedono un bel po' di sforzi ma mi sembra un po' eccessivo. A voi anche fa così?

    Grazie in anticipo.

    P.s.:
    Ho un S7 Edge Wind con ultimo aggiornamento. In stand-by con wifi accesso gps spento la temperatura si aggira intorno ai 35-40° usando cpu-z.
    GT-i9300 Titanium Grey

    Samsung 32GB Micro SDHC Plus classe 10 UHS-I
    Rom: Ehndroix V CM11
    Kernel: GoogyMax2
    Modem: UGMK1
    Android: 4.4.2

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho acquistato il mio S7 due settimane fa, ultimamente mi sta dando problemi di surriscaldamento dopo non poco tempo di utilizzo non troppo intenso. Vorrei sapere se qualcun'altro possessore di S7 ha riscontrato il mio stesso problema o sono io in possesso di un terminale difettoso. In caso contrario potrei sapere come risolvere il problema?

    Grazie,
    Nunzio

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  6. #25
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Decaja Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho acquistato il mio S7 due settimane fa, ultimamente mi sta dando problemi di surriscaldamento dopo non poco tempo di utilizzo non troppo intenso. Vorrei sapere se qualcun'altro possessore di S7 ha riscontrato il mio stesso problema o sono io in possesso di un terminale difettoso. In caso contrario potrei sapere come risolvere il problema?

    Grazie,
    Nunzio

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Topic unito al thread di pertinenza
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, purtroppo anche io ho il tuo stesso problema invece però un un S7 versione flat. Ora il mio dubbio è sapere se siamo noi ad avere terminali difettosi o il sistema di raffreddamento di Samsung è stato un flop.

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di Fl1nt91


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Che revisione della CPU hai?
    E la batteria come si comporta da te?

    C'è modo di sapere a che lotto appartiene il nostro telefono?

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fl1nt91 Visualizza il messaggio
    Che revisione della CPU hai?
    E la batteria come si comporta da te?

    C'è modo di sapere a che lotto appartiene il nostro telefono?
    La revisione della CPU è: r0p4
    La batteria si comporta bene ed è nella norma.
    Il terminale è Brandizzato TIM. Cosa intendi per lotto?
    P.S il terminale risulta essere nella norma l'unica anomalia è il surriscaldamento troppo elevato

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho acquistato anche io un S7 (Brand Vodafone) da un noto sito di ecommerce. Arrivato mercoledì, dal primo avvio ha dato pesanti problemi di surriscaldamento, tanto da non poterlo nemmeno avvicinare all'orecchio (calcolate che ho anche un Mi4 per lavoro, quindi so cosa vuol dire un telefono che scalda, ma una roba del genere mai vista....). Provato hard reset 4 volte, di cui le ultime due sincronizzando le mail e aggiornato solo le app già installate (sia quelle con Samsung Apps sia con Google Play) e naturalmente aggiornato il terminale. Scalda esattamente come alla prima configurazione quando ho installato tutto quello che in realtà mi serviva. Ho inizialmente pensato anche io che dovesse fare dei cicli la batteria, ma il problema è che si scaricava troppo velocemente e arrivava al punto che si scaricava anche con attaccato l'alimentatore (originale). Ieri sera un amico tecnico mobile per un'importante azienda ha guardato le temperature con CPU-Z e ha detto - cito - di non averne mai viste di così alte (nemmeno in LG G4). Era arrivato a 41,5 gradi e ha deciso di spegnere il device. Mi ha consigliato di portarlo subito in un centro assistenza Samsung, cosa che ho provveduto a fare questa mattina.
    Qualcuno ha avuto esperienze simili subito dopo l'acquisto?
    Ultima modifica di Cisco1985; 01-07-16 alle 18:15

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cisco1985 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho acquistato anche io un S7 (Brand Vodafone) da un noto sito di ecommerce. Arrivato mercoledì, dal primo avvio ha dato pesanti problemi di surriscaldamento, tanto da non poterlo nemmeno avvicinare all'orecchio (calcolate che ho anche un Mi4 per lavoro, quindi so cosa vuol dire un telefono che scalda, ma una roba del genere mai vista....). Provato hard reset 4 volte, di cui le ultime due sincronizzando le mail e aggiornato solo le app già installate (sia quelle con Samsung Apps sia con Google Play) e naturalmente aggiornato il terminale. Scalda esattamente come alla prima configurazione quando ho installato tutto quello che in realtà mi serviva. Ho inizialmente pensato anche io che dovesse fare dei cicli la batteria, ma il problema è che si scaricava troppo velocemente e arrivava al punto che si scaricava anche con attaccato l'alimentatore (originale). Ieri sera un amico tecnico mobile per un'importante azienda ha guardato le temperature con CPU-Z e ha detto - cito - di non averne mai viste di così alte (nemmeno in LG G4). Era arrivato a 41,5 gradi e ha deciso di spegnere il device. Mi ha consigliato di portarlo subito in un centro assistenza Samsung, cosa che ho provveduto a fare questa mattina.
    Qualcuno ha avuto esperienze simili subito dopo l'acquisto?
    Ciao a tutti. Ho acquistato anche io un S7 brand vodafone dal noto ecommerce A. E' arrivato oggi e ho subito notato le alte temperature. installata CPU-Z mi ritrovo a sfiorare anche i 50 gradi. Ho fatto fare gli aggiornamenti sia firmware che app, ora sto aspettando per vedere come si comporta. Una volta fatto l'aggiornamento firmware è arrivato a 38 gradi.
    Devo dire che quando il corriere mi ha consegnato il pacco quest'ultimo era molto caldo date le alte temperature di questi giorni, subito mi sono preoccupato che il caldo possa aver fatto qualche danno e nemmeno messo sotto carica il telefono si notava già il calore.

    Ora ho deciso di aspettare il week end e se il telefono continua ad essere troppo caldo e raggiunge temperature alte chiedo il reso e me lo faccio cambiare con un altro nella speranza che non sia difettoso.
    Se pure fosse il caldo di questi giorni il problema trovo alquanto strano e assurdo che un telefono da 700 euro non sopporti temperature alte ma non certo da deserto.
    Continuerò a seguire questa discussione nella speranza di avere qualche aggiornamento e se ne avrò io li comunicherò.

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy