CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 130
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Problemi Wi-FI e Tethering No 3G/4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutatemi.Non riesco a collegare il mio S7 con altri dispotivi con il router

    Salve a tutti.Qualcuno può aiutarmi?
    Stamattina ho cercato di collegare il mio pc con il router del mio S7,mi da connesso ma appare un triangolo giallo con il punto esclamativo e la navigazione è assente.Ho provato a collegare con il router altri dispositivi, mi da che sono collegati ma non navigo su internet.La connessione al telefono funziona e navigo normalmente.Ho provato a controllare le opzioni ed il router è impostato su "tutti i dispositivi".Grazie a chi mi può dare una mano.Lo uso per il lavoro e il router per me è fondamentale

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di SimoneZaffa


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung S7 Edge + Gear S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Pare che il telefono non rilasci le configurazioni di rete ai dispositivi che ci si connettono

    Inviato Galaxy S7

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto smanettando ragazzi.ho eliminato la voce APN.

  5. #44
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serxx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.Qualcuno può aiutarmi?
    Stamattina ho cercato di collegare il mio pc con il router del mio S7,mi da connesso ma appare un triangolo giallo con il punto esclamativo e la navigazione è assente.Ho provato a collegare con il router altri dispositivi, mi da che sono collegati ma non navigo su internet.La connessione al telefono funziona e navigo normalmente.Ho provato a controllare le opzioni ed il router è impostato su "tutti i dispositivi".Grazie a chi mi può dare una mano.Lo uso per il lavoro e il router per me è fondamentale
    Topic unito al thread di riferimento

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serxx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.Qualcuno può aiutarmi?
    Stamattina ho cercato di collegare il mio pc con il router del mio S7,mi da connesso ma appare un triangolo giallo con il punto esclamativo e la navigazione è assente.Ho provato a collegare con il router altri dispositivi, mi da che sono collegati ma non navigo su internet.La connessione al telefono funziona e navigo normalmente.Ho provato a controllare le opzioni ed il router è impostato su "tutti i dispositivi".Grazie a chi mi può dare una mano.Lo uso per il lavoro e il router per me è fondamentale
    Che operatore telefonico hai? Potrebbe essere il blocco da parte del tuo gestore telefonico che impedisce di usare la connessione dati del tuo cellulare per altri dispositivi

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, spero sia la sezione giusta. Il mio S7 ha il processo com.google.uid.shared:10018 che va in upload continuo, esaurendo la promo dati 3g e bloccando quasi del tutto l'adsl in wifi. Sapreste dirmi cos'è e come bloccarlo/limtarlo?

  8. #47
    Androidiano L'avatar di stregaccia7803


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile disattivare automaticamente il wifi quando il s7 si trova fuori dalla portata del router....era una funzione che aveva il mio vecchio cellulare (Sony) e non capisco se è presente anche qui o se bisogna affidarsi eventualmente ad una app esterna...grazie a chi risponderà!

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Riedit: ho aggiornato all'ora di pranzo il fw(e sono dovuto andare di la vicino al router principale per scaricare l'aggiornamento infatti,dato che con l'access point dopo un minuto si disconnetteva),e devo dire che ora,dopo almeno una mezz'oretta abbondante in cui sono connesso all'access point naviga senza problemi.
    Edit: da un paio di giorni che riprovo a connetterlo in wi fi all'access point che ho in camera e niente da fare...dopo pochi minuti di nuovo lo stesso problema! Il simbolo del wi fi a manetta ma si disconnette!
    Cosa che non succede(va)con il router principale!
    Ma percheeeeè???!!! Ecchecca...volo!!!
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho da poco acquistato galaxy s7 e anche a me da questo fastidiosissimo (anche perchè a casa mia il telefono prende poco e quindi niente dati operatore) problema di disconnessione wifi. non riesco a risolverlo e me lo fa solo con il modem telecom di casa. In ufficio nessun problema. Nel frattempo avete trovato una soluzione? Il mio vecchio galaxy alpha con stesso modem mai avuto un problema con la wifi.

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gab193 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da poco acquistato galaxy s7 e anche a me da questo fastidiosissimo (anche perchè a casa mia il telefono prende poco e quindi niente dati operatore) problema di disconnessione wifi. non riesco a risolverlo e me lo fa solo con il modem telecom di casa. In ufficio nessun problema. Nel frattempo avete trovato una soluzione? Il mio vecchio galaxy alpha con stesso modem mai avuto un problema con la wifi.
    Infatti è strano che con alcuni modem/access point lo faccia,mentre con altri funziona normalmente,e non dipende dal tipo di connessione perchè nel mio caso la linea è la stessa(vodafone),ma con il router principale va tranquillamente,mentre con l'access point no -.-
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy