CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223
Visualizzazione dei risultati da 221 a 225 su 225
Discussione:

Lo sapevate che... ci sono tante cose che non sapete sul vostro S7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    lo sapevate che ...installando l' applicazione della Samsung "Good Lock" e le apps ad esse collegate potrete personalizzare profondamente l' interfaccia del telefono, ad esempio nascondendo l' icona dell'allarme (installando e usando Quickstar), cambiare il colore della barra di stato e il colore delle icone nel menù a tendina (fantastico e finalmente! sempre usando quickstar), oppure cambiare la schermata delle applicazioni recenti (con Task changer), oppure personalizzare la schermata di blocco o aggiungere NUOVI orologi all'Always On Display (rispettivamente con Lockstar e con Clockstar) o impostare comportamenti automatici (ad esempio accendere il wifi ogni qualvolta tornate a casa usando Routines), usare le GESTURE ! (installando One Hand Operator: utilissimo per abbassare e leggere la tendina delle notifiche con uno swipe verso il basso!) e tanto tanto altro ?

    su internet, ad esempio qui https://www.androidgalaxys.net/appro...llazione-video trovate delle ottime guide che spiegano tutto in dettaglio

    qui l' ultima versione disponibile al momento: https://www.androidgalaxys.net/appro...giornamento-2/


    specifico che l' applicazione e' sviluppata dalla Samsung stessa ma non e' stata rilasciata ufficialmente per l' Italia per questo e' necessario installare a mano i singoli apk che si vuole utilizzare, e richiede che il telefono sia aggiornato a OREO
    Avevo visto l'articolo e sono rimasto stupito anche io dalle decine e decine di personalizzazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    n95star (07-08-18)

  3.  
  4. #222
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ah ecco perché non lo trovavo sul market. Conviene aspettare che esca ufficialmente in Italia secondo me...

    Ma il risultato finale quale sarebbe poi ??

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Fatal; 07-08-18 alle 10:13
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  5. #223
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fatal Visualizza il messaggio
    Ah ecco perché non lo trovavo sul market. Conviene aspettare che esca ufficialmente in Italia secondo me...

    Ma il risultato finale quale sarebbe poi ??
    se vedi la guida che ho indicato, e' spiegato in modo dettagliato con tante foto le numerose modifiche che si possono fare con Good Lock

  6. #224
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    se vedi la guida che ho indicato, e' spiegato in modo dettagliato con tante foto le numerose modifiche che si possono fare con Good Lock
    Si ho visto. Però non ho visto screen finali

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  7. #225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    e riniziamo con qualche bella novità

    lo sapevate che... con l' aggiornamento ad oreo, se andate in Impostazioni - funzioni avanzate potete attivare il Doppio Account: utile per avere due account diversi su Whatsapp o su messenger

    altra chicca, se attivate la rotazione schermo, girate il telefono in orizzontale e disattivate la rotazione schermo, il telefono rimarrà fisso in orizzontale

    per il volume, potete attivare dal menù a tendina che con i tasti volume abbassate o alzate solo il volume dei video e altri multimedia, e non anche il volume della suoneria

    poi ci sarebbero tante altre novità da segnalare, ma quelle spetta a voi trovarle

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato n95star per il post:

    DreamReaper (20-09-18),kiaso (21-09-18),matt62 (21-09-18)

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy