CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Rubrica-Contatti problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto una telefonata da un numero che ho poi salvato...
    Mi ha richiamato ma non risulta "salvato" bensì esce sempre solo il numero...

    Consigli?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche a me se salvo un numero in rubrica lo cancella in automatico, devo salvarlo almeno 2/3 volte. Finché ricevo una chiamata riesco a non avere problemi, il fatto è che se qualcuno mi da il numero rischio di perderlo definitivamente... Cosa posso fare? Mai successo con altri galaxy

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Samsung Galaxy s7
    All Inclusive Gold 7 giga

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    Scusa ma queste contatti da quale fonte li hai ripristinat? via sim o via account gopgle?

    perché ho il sospetto che se hai tutti i contatti solo sull' account Google ma nessuno nel dispositivo o nella sim, o qualsiasi altro account, allora potrebbe essere normale che non ti mostra quell'opzione...

    Inoltre la rubrica che dico io a icona blu con la faccina bianca e sfondo arancione anche la tua è così? ossia questa è la mia dell' S7 e come puoi vedere c'è l'opzione che cerchi

    I contatti sono tutti su account Google. Giuro che è il primo galaxy con cui ho tutte queste difficoltà. Sembra che non abbia tutte le funzioni eppure ho attivato anche la funzione "Opzioni sviluppatore". Il telefono lo utilizza un'altra persona e in questo momento non posso verificare se inserendo un contatto nel dispositivo poi mi compare il resto del menù, però mi sembra strano visto che ci sono dei numeri sulla sim e non riesco a visualizzarli. In teoria dovrebbe già chiedere se voglio o meno visualizzare i contatti della sim.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ho alcuni contatti salvati con lo stesso numero due volte. Visualizzo solo i contatti di google e nessun altro. Non capisco perchè solo alcuni e non tutti. A qualcun'altro succede?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyro Visualizza il messaggio
    Ho alcuni contatti salvati con lo stesso numero due volte. Visualizzo solo i contatti di google e nessun altro. Non capisco perchè solo alcuni e non tutti. A qualcun'altro succede?
    Io visualizzo i contatti "doppi" solo in fase di ricerca e ho notato che tali contatti sono quelli che utilizzano whatsapp.
    Il perchè in fase di ricerca li visualizzo doppi non lo so visto che ho impostato visualizza solo contatti del telefono

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    è vero sono quelli di whatsapp. Però a me li mostra doppi anche senza fare la ricerca. Strano davvero.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, spero che qualcuno mi possa aiutare in questo annoso probema che ho in rubrica.
    In pratica quando vado nei contatti nonostante abbia messo nelle impostazioni elenco personalizzato e spuntato solo i contatti dell'indirizzo gmail associato, vedo non solo tutti i contatti ma anche miriade di indirizzi mail molto fastidiosi; viceversa se vado in rubrica tramite le chiamate la rubrica stessa la vedo sistemata, come posso risolvere?

  9. #18
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peterd80 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, spero che qualcuno mi possa aiutare in questo annoso probema che ho in rubrica.
    In pratica quando vado nei contatti nonostante abbia messo nelle impostazioni elenco personalizzato e spuntato solo i contatti dell'indirizzo gmail associato, vedo non solo tutti i contatti ma anche miriade di indirizzi mail molto fastidiosi; viceversa se vado in rubrica tramite le chiamate la rubrica stessa la vedo sistemata, come posso risolvere?
    Topic unito al thread di riferimento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gibbo65 Visualizza il messaggio
    Ho un problema a scaricare la rubrica del mio S7 via Blutooth nel sistema della mia Audi.
    Infatti scarica solo una parte dei contatti.
    Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica del S7, e ha scaricato tutta la rubrica, ma dopo aver installato App e aver fatto la configurazione personale, mi scarica solo alcuni contatti.
    Premetto che col vecchio S5 non avevo problemi.
    Forse avrò inibito qualche funzione.
    Potreste aiutarmi??
    Grazie
    ciao ho lo stesso problema anch'io da una settimana .....la mia audi non riconosce più la rubrica, come se non avessi nessun numero telefonico aiutooo!!

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ragazzi anche una mia amica ha problemi con la rubrica(i preferiti)quelli sul bord edge ci sono,ma nella rubrica non cè la stellina,o altro per aggiungere i preferit,ho dato un occhiata al volo,ma non sono riuscito a trovare nulla!eppure un pò son pratico,ma questa cosa è strana,come si può risolvere?grazie

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy