CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
Discussione:

Gear VR - Visore per la realtà virtuale - GUIDA e Applicazioni VR consigliate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Null6139


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian95 Visualizza il messaggio
    Secondo voi renderanno mai compatibile il gear VR con l app Google Cardboard sul play store?
    Lo store di oculus lo vedo proprio povero di contenuti....

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Per rendere il Gear VR un Cardboard basta che disabiliti la sua App oppure lo agganci il telefono male sul Gear e non inserisci la porta usb nel connettore.

    Riguardo ai contenuti video basta scaricare dallo store oculus "Gear Gallery VR" (o qualcosa del genere, non ricordo il nome esatto) per vedere foto e video del vostro terminale (tutte), con la possibilità di selezione 2D,3D, 3D 360.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Null6139 Visualizza il messaggio
    Per rendere il Gear VR un Cardboard basta che disabiliti la sua App oppure lo agganci il telefono male sul Gear e non inserisci la porta usb nel connettore.

    Riguardo ai contenuti video basta scaricare dallo store oculus "Gear Gallery VR" (o qualcosa del genere, non ricordo il nome esatto) per vedere foto e video del vostro terminale (tutte), con la possibilità di selezione 2D,3D, 3D 360.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Si, questo lo sapevo, dico di renderlo compatibile senza ricorrere a queste cose diciamo "non ufficiali".
    Ps: Per disattivare momentaneamente l app di oculus quale devo disattivare? Nella gestione delle app trovo 3-4 voci che si collegano all app del VR.....

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    se avete intenzione di usare seriamente il Gear VR, vi suggerisco di comprare il MOGA POWER HERO BLUETOOTH CONTROLLER a 30 euro su A..zon, qualità buona, batterie ricaricabili comprese e....

    spettacolare! funziona in tutti i giochi e apps dell'oculus che ho provato finora e anche nei menù e con il joypad cambia completamente l'utilizzo del visore, soprattutto nei giochi

    sarebbe questo qui:


    con il joypad ad esempio mi sto divertendo molto con il gioco GRATUITO Herobound Gladiators e lo trovo davvero divertente man mano che si "sviluppano" abilità, armi e poteri...consigliato!! qui sotto un video del gioco




    ciao a tutti
    Ultima modifica di n95star; 15-04-16 alle 21:53

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo capire se è un problema soggettivo, ma anche a voi quando tipo guardate nella coda dell occhio vedete più sfocato rispetto al centro dello schermo?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Null6139


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo capire se è un problema soggettivo, ma anche a voi quando tipo guardate nella coda dell occhio vedete più sfocato rispetto al centro dello schermo?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Succede a tutti penso e sai perché : perché non è un difetto ma la condensa che si crea ai lati a seguito di del respiro e del calore.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Null6139 Visualizza il messaggio
    Succede a tutti penso e sai perché : perché non è un difetto ma la condensa che si crea ai lati a seguito di del respiro e del calore.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


    sul sito "supporto clienti" di Oculus in merito alle lenti che si appannano consiglia questo:

    Quando inizi a usare il Gear VR, le lenti potrebbero appannarsi a causa della differenza di temperatura tra il tuo viso e l'interno del visore. Le lenti potrebbero appannarsi anche se il visore è troppo stretto intorno al viso (in quanto non circola l'aria).

    All'interno del visore è presente una ventola che impedisce che le lenti si appannino e che impedisce il surriscaldamento del telefono. Quando la temperatura si sarà normalizzata all'interno del visore, le lenti non dovrebbero più appannarsi.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche a me si blocca ma forse il problema è che va aggiornata l'app infatti se vado in "libreria" e clicco su oculus video, l'app si avvia correttamente invece se clicchi "oculus video" nella home si blocca perchè c'è scritto "aggiorna"(io stacco la connessione, forse hai lo stesso mio problema.



    per quanto riguarda la domanda che avevo fatto riguardo ai video che non si vedevano, ci sono due modi:

    -il primo, come già stato detto, scaricare gallery vr(la soluzione migliore)
    -la seconda invece consiste nel crecare la cartella DCIM/Movies/Oculus/Movies e compaiono automaticamente in oculus video, anche se non c'è la possibilità di metterli in 3D o vr(forse sono io che non riesco ma quando apro i video compaiono solamente le varie ambientazioni).


    l'app per disabilitare l'avvio automatico di oculus si chiamapackage disabler pro, scrivere "vr" e disabilitate gear vr service


    vorrei fare un'altra domanda: i video in 3D nati per essere usati con gli occhiali 3D, possono essere visti sul gear? ho scaricato molti video a 180 gradi e non mi sono trovato granchè, poi ne ho trovato uno a 360 gradi e si vede l'effetto 3D, cosa molto simpatica...però non riesco a distinguere i due tipi di video
    Ho scaricato vari riproduttori e spesso mi domandano se il video è in 360 normale, 360 verticare 360 orizzontale ecc...non ci capisco niente
    Ultima modifica di gianmarcoantonio; 17-04-16 alle 00:49

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianmarcoantonio per il post:

    n95star (17-04-16)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi

    Ho appena provato il gear vr ma dopo aver installato autonaticamente le diverse app, mi esce una richiesta di aggiornamento per la app oculus system activities, faccio aggiorna ora ma non si aggiorna e rimane piantato in quella schermata. Ho provato pure con un altro s6 ma sempre lo stesso. Secondo me è un errore della app in questione. A Qualcuno è capitata la stessa cosa?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di Null6139


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alieno86 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi

    Ho appena provato il gear vr ma dopo aver installato autonaticamente le diverse app, mi esce una richiesta di aggiornamento per la app oculus system activities, faccio aggiorna ora ma non si aggiorna e rimane piantato in quella schermata. Ho provato pure con un altro s6 ma sempre lo stesso. Secondo me è un errore della app in questione. A Qualcuno è capitata la stessa cosa?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    A me era capitata la stessa cosa e stavo impazzendo... Poi non so dirti come si sia risolto, qualche riavvio, qualche imprecazione ed è andato.

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi! e' uscito un primo "film" realizzato direttamente da google per la realtà virtuale, e dovrebbe fare un pò paura con mostri e alieni

    si intitola 360 google spotlight story: HELP

    e lo trovate cercando dalla applicazione di YouTube per android: https://youtu.be/G-XZhKqQAHU

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy