CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
Discussione:

Gear VR - Visore per la realtà virtuale - GUIDA e Applicazioni VR consigliate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma l'applicazione si chiama Gear Vr Video ? Io sul Google Play non la trovo........

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gibilaire Visualizza il messaggio
    Ma l'applicazione si chiama Gear Vr Video ? Io sul Google Play non la trovo........
    Mi viene un dubbio... ma hai il visore gear VR ? e hai inserito il telefono nel visore?

    nel momento in cui inserisci il telefono nel visore e indossi il caschetto dovresti vedere una decina di applicazioni che hai installato la prima volta che hai collegato il telefono al visore e tra queste appunto il gear vr video che non troverai mai sul Play Store ma solo e sempre sull' oculus Store (se non lo vedi, prova a cliccare sempre indossando il caschetto sulla voce Libreria)

    in generale le app e i giochi sviluppati apposta per il Gear VR li trovi solo sull' Oculus Store, al quale puoi accedere o dal telefono cliccando sull'omonima applicazione o direttamente dal caschetto
    Ultima modifica di n95star; 07-06-16 alle 09:34

  4. Il seguente Utente ha ringraziato n95star per il post:

    Gibilaire (07-06-16)

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    Mi viene un dubbio... ma hai il visore gear VR ? e hai inserito il telefono nel visore?

    nel momento in cui inserisci il telefono nel visore e indossi il caschetto dovresti vedere una decina di applicazioni che hai installato la prima volta che hai collegato il telefono al visore e tra queste appunto il gear vr video che non troverai mai sul Play Store ma solo e sempre sull' oculus Store (se non lo vedi, prova a cliccare sempre indossando il caschetto sulla voce Libreria)

    in generale le app e i giochi sviluppati apposta per il Gear VR li trovi solo sull' Oculus Store, al quale puoi accedere o dal telefono cliccando sull'omonima applicazione o direttamente dal caschetto
    Si ho il gear vr samsung. Il guaio è che l'installazione l'ha fatta mia moglie e non si ricorda bene, sa solo che ha seguito le istruzioni. Se hai la pazienza di spiegarmi passo passo dove esplorare per trovare questa app e poi cosa devo fare per caricare dei video 360 nel gear o nel telefono, più che altro dove trovarli. Ti ringrazio in anticipo per la pazienza.

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Dolomiti
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei 30 pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosso63 Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato il Gear Vr e volevo visionare qualche filmato 3D che sia ambientato sulle montagne russe; Su You tube ho trovato alcuni formati penso adatti per questo ma come faccio a trasferirli o visualizzarli sul Gear ?? Grazie
    Nessuno sa aiutarmi ???

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosso63 Visualizza il messaggio
    Nessuno sa aiutarmi ???
    Rosso63, stiamo chiedendo le stesse cose....... pazientiamo ed avremo le risposte.

  8. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gibilaire Visualizza il messaggio
    Si ho il gear vr samsung. Il guaio è che l'installazione l'ha fatta mia moglie e non si ricorda bene, sa solo che ha seguito le istruzioni. Se hai la pazienza di spiegarmi passo passo dove esplorare per trovare questa app e poi cosa devo fare per caricare dei video 360 nel gear o nel telefono, più che altro dove trovarli. Ti ringrazio in anticipo per la pazienza.
    passo passo, ci provo

    1) inserisci il telefono nel visore, assicurandoti di inserire la presa usb e di sentire un suono che conferma l'avvenuto collegamento telefono - visore gear vr

    2) indossi il caschetto e confermi che hai letto le norme di sicurezza toccando il touch pad a destra

    3) sei ora sulla Oculus Home, ossia la schermata iniziale dove dovresti vedere diverse applicazioni (scrivimi quali applicazioni hai o se ci sono problemi)

    4) tra queste applicazioni c'è la Gear Vr Gallery che ti dicevo, devi puntare il puntatore blu in modo da selezionare la Gear Gallery e cliccandoci sopra con il touch pad la avvii (se non trovi la Gear Gallery nella Oculus Home, clicca su Libreria, li dovresti vederla !)

    scegli in quale cartella andare (se foto, video ecc) e scegli il contenuto da visualizzare


    fammi sapere a quale punto hai il problema

    ps; fai qualche "prova" di nuove applicazioni, scollegando il telefono dal visore apri l'applicazione Oculus Store e vedi se trovi applicazioni gratis da scaricare, ad esempio da qui puoi scaricare il video a 360 gradi realizzato dalla Samsung che si chiama #BeFearless oppure altri video li puoi scaricare usando l'applicazione Oculus Video
    Ultima modifica di n95star; 07-06-16 alle 22:22

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera qualcuno sa se forse e possibile riprodurre video 360 contenuti in un hard disck messo in rete senza doverli per forza trasferire nel cellulare?

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon giorno ragazzi, grazie per l'ottima guida che avete fatto, ho un piccolo problema, non riesco a far funzionare le varie app tipo vr player, mi capita di questo quando collego lo smart al gear mi parte in automatico Gear Vr questo anche se non collego la presa usb al gear, ed ho anche arrestato alcune app del gear vr non ho capito come disabilitarle, mi potete spiegare meglio come posso fare a far funzionare le varie app che non sono samsung quando collego lo smart al gear? grazie a tutti

  11. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokx Visualizza il messaggio
    buon giorno ragazzi, grazie per l'ottima guida che avete fatto, ho un piccolo problema, non riesco a far funzionare le varie app tipo vr player, mi capita di questo quando collego lo smart al gear mi parte in automatico Gear Vr questo anche se non collego la presa usb al gear, ed ho anche arrestato alcune app del gear vr non ho capito come disabilitarle, mi potete spiegare meglio come posso fare a far funzionare le varie app che non sono samsung quando collego lo smart al gear? grazie a tutti
    ciao nokx, mi sembra strano che partono le apps Gear Vr se non colleghi la presa usb
    comunque per risolvere il problema puoi provare a disabilitare le applicazioni gear vr tramite l' applicazione Package Disabler che trovi qui

    https://play.google.com/store/apps/d...agedisablerpro

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille, hai ragione ero io che sbagliavo non spostavo la presa del caricatore nel vr, un'aòtra domanda se posso quando faccio partire l'app virtual real player e vado a cambiare il visore predefinito che per l'app è il carbon, mi dice di trovare un codice a barre e scattare la foto per cambiare visore ,ma il gear non ha questo codice a barre, come posso fare? poi quando si usano altre app non gear vr mi sembra molto scomodo non poter usare i comandi del gear come posso ovviare a questo inconveniente? grazie ancora
    Ultima modifica di nokx; 12-03-17 alle 11:27

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy