CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
Discussione:

Gear VR - Visore per la realtà virtuale - GUIDA e Applicazioni VR consigliate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    se congeli le apps gear vr con Package Disabler puoi collegare il telefono al visore tramite usb e usare i comandi del visore con VR Player o altre app che li supportano

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Scusate ma il GearVR non è semplicemente un "pezzo di plastica con due lenti dentro"? Perchè costa 150 euro? Cos'ha in più rispetto al mio visore qualunque da 30 euro con messa a fuoco regolabile, distanza interpupillare regolabile e sportello posteriore apribile predisposto per realtà aumentata?
    Mi sembra di capire che esistono anche applicazioni specifiche per GearVR... come se fosse un dispositivo?!? Non mi è molto chiara questa cosa.

    Comunque sarebbe molto utile una sezione del forum dedicata alla realtà virtuale, perchè un thread è decisamente troppo poco! Ci sono infatti almeno 3 argomenti diversi di cui parlare, per ognuno dei quali servirebbe un thread a parte:
    1) Elenco cellulari dotati di giroscopio e bussola (necessari per la vera VR)
    2) Elenco visori disponibili
    3) Elenco app
    3a) Passive/demo
    3b) Interattive tramite touch/pulsante
    3c) Interattive tramite controller bluetooth

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon giorno ho un problema con gear vr e galaxy s7 edge mi capita che ogni tanto inserisco il telefono nel visore e l' applicazione galaxy non mi parte mi rimane la schermata home e mi dice che l'applicazione non puo essere avviata e controllare che il cellulare sia collegato al dispositivo.ho risolto solo rimettendo il cellulare con le impostazioni di fabbrica e reinstallando l'applicazione.C'e un modo per risolvere ho anche provato a disinstallare tutte le app gearvr e ocolus tranne gearvr imput service che non si puo disinstallare

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ,mi presento sono un nuovo utente Nasta77,mi aggancio qui perchè essendo nuovo devo ancora scoprire bene il sito. cmq da una prima occhiata è bellissimo.io ho un samsung s7 edge con il nuovo gear VR,vorrei sapere come si salvano i giochi. Non vedo nessun tasto salva progressi, Mi potreste spiegare come fa il gear VR (quello nuovo)a salvare i progressi del gioco?
    Vi ringrazio anticipatamente e chiedo scusa se questa non è la sezione gjiusta

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno
    Ho un problema con il mio gear vr e galaxy 7 edge.
    Quando inserisco lo smartphone nel gear vr non mi parte l' applicazione e mi dice che è impossibile utilizzare il visore e controllare se il telefono è ben inserito.
    Mi era gia successo e ho risolto solo portando lo smartphone alle impostazioni di fabbrica e reinstallando tutte le applicazioni.
    C'è un modo per farlo partire magari bloccando o disinsatallando solo qualche applicazione ci ho provato ma senza successo e vorrei evitare di formattare di nuovo il cell.
    Grazie per le eventuali risposte

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioade Visualizza il messaggio
    Buon giorno
    Ho un problema con il mio gear vr e galaxy 7 edge.
    Quando inserisco lo smartphone nel gear vr non mi parte l' applicazione e mi dice che è impossibile utilizzare il visore e controllare se il telefono è ben inserito.
    Mi era gia successo e ho risolto solo portando lo smartphone alle impostazioni di fabbrica e reinstallando tutte le applicazioni.
    C'è un modo per farlo partire magari bloccando o disinsatallando solo qualche applicazione ci ho provato ma senza successo e vorrei evitare di formattare di nuovo il cell.
    Grazie per le eventuali risposte
    hai provato disinstallarando/aggiornando tutte le app Gear VR che trovi sul telefono ? vedi anche sul Samsung App Store se ci sono aggiornamenti da fare

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato.
    il fatto e che me lo fa spessissimo credo che succeda quando c'è un errore tipo quando lo scollego e magari c'è un applicazione aperta oppure quando lo collego e sbaglio qualcosa.
    mi chiedevo se c'e magari il modo di fermare l applicazione e riavviarla.
    Il fatto e che sulla lista delle applicazioni non trovo quella specivica che fa partire il gear vr c' e ne sono tante tipo attivita sistema oculus,gear vr imput service ecc

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S scl GT-I9003

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Un mio collega voleva sapere se può prendere lo stesso questo visore anche se non ha un samsung galaxy.
    Lui ha un iphone 5 ma anche un LG.

    Lo può usare come un semplice visore da 15€? Il pad è legato all'app e quindi funziona solo con android?
    LA compatibilità con i galaxy è dovuta all'app?

    Grazie
    Ciao
    Pubs1999

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Dolomiti
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei 30 pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho gia scritto il problema da un altra parte del Forum ma ho pensato di riscrivere qui la mia domanda: ho un Samsung Gear VR 2015 acquistato assiema al S7 ed ora ho comperato il Samsung S8 plus. Dopo una ricerca in rete ho visto che si puó cambiare l'adattatore della porta USB dove si collega il telefono, ma pói il Gear funziona sul S8 Plus ?? O questo vale per il Gear 2016 ??? Grazie

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy