CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Bluetooth problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S7] Bluetooth problemi/dubbi/consigli

    Ciao a tutti.
    Possiedo da circa una settimana un S7 flat. Ho però un problema riguardante il bluetooth: non riesco a collegarlo al mio auricolare bluetooth Plantronics M70. Cosa che prima con S3 riuscivo a fare senza problemi.
    Adesso invece quando attivo il bluetooth sul telefono e faccio una ricerca dei dispositivi, l'auricolare non viene prorpio visto, anche se acceso. Come se non esistesse.
    Ho provato ad attivare il bluetooth su altri telefoni e questi vengono rilevati, mentre l'auricolare no.
    C'è un modo per risolvere? Mi serve molto l'auricolare perchè faccio tanta strada in auto e utilizzare le cuffie con il filo mi è scomodo.

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Titolo editato e normalizzato
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho preso ieri il nuovo s7 flat e l'ho collegato all'autoradio via Bluetooth al posto del vecchio s5.
    Ora però a differenza del 5, il nuovo device, non si attiva automaticamente quando attivo la chiamata dell'autoradio.
    Se ricevo una chiamata funziona tutto correttamente: l'autoradio si interrompe ed emette gli squilli attraverso le case dell'auto e dopo che rispondo posso parlare ed ascoltare normalmente con il vivavoce dell'autoradio.

    Ma se attivo io la chiamata il cellulare (il programma vocale) non invia alcuni segnale di interruzione all'autoradio e non mi votante di impartite comandi tipo "chiama" ecc.

    Se invio la chiamata manualmente tutto funziona regolarmente ed il vivavoce si attiva.

    Ora mi pare di capire che il problema sia solo nel software di riconoscimento vocale o sbaglio? C'è qualche impostazione particolare?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di emidel; 21-04-16 alle 19:57

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emidel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho preso ieri il nuovo s7 flat e l'ho collegato all'autoradio via Bluetooth al posto del vecchio s5.
    Ora però a differenza del 5, il nuovo device, non si attiva automaticamente quando attivo la chiamata dell'autoradio.
    Se ricevo una chiamata funziona tutto correttamente: l'autoradio si interrompe ed emette gli squilli attraverso le case dell'auto e dopo che rispondo posso parlare ed ascoltare normalmente con il vivavoce dell'autoradio.

    Ma se attivo io la chiamata il cellulare (il programma vocale) non invia alcuni segnale di interruzione all'autoradio e non mi votante di impartite comandi tipo "chiama" ecc.

    Se invio la chiamata manualmente tutto funziona regolarmente ed il vivavoce si attiva.

    Ora mi pare di capire che il problema sia solo nel software di riconoscimento vocale o sbaglio? C'è qualche impostazione particolare?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Topic unito al thread di riferimento

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    emidel (21-04-16)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In realtà non credo che il problema sia inerente al Bluetooth, piuttosto ad un errata configurazione delle funzioni voce

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  8. #6
    Androidiano L'avatar di Matte900


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 32gb Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Question

    Ciao a tutti! ho un s7 flat da una settimana va benissimo ma da quando l ho accoppiato alla mia macchina via bluetooth a volte il terminale avvia in automatico il bluetooth appunto.

    Cosa potrebbe essere? ho gia disattivato la scansione continua nella geolocalizzazione non so cosa possa essere qualcuno può aiutarmi?

  9. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matte900 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! ho un s7 flat da una settimana va benissimo ma da quando l ho accoppiato alla mia macchina via bluetooth a volte il terminale avvia in automatico il bluetooth appunto.

    Cosa potrebbe essere? ho gia disattivato la scansione continua nella geolocalizzazione non so cosa possa essere qualcuno può aiutarmi?
    Topic unito al thread di riferimento . La geolocalizzazione non penso che abbia influenza. Un pò strano in effetti..Successo dopo un aggiornamento ota magari?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #8
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Question

    Buongiorno a tutti!
    Mi capita questo problema col mio Galaxy S7:
    tengo il telefono in tasca quando guido per brevi tragitti, ma così facendo se faccio/ricevo una telefonata col vivavoce bluetooth trovo poi applicazioni attivate a casaccio, messaggi incomprensibili pronti all'invio (o inviati...), alcune volte anche telefonate interrotte, probabilmente perchè il display rimane attivo e riceve input a casaccio mentre il telefono sta in tasca...
    C'è modo di ovviare al problema (oltre all'opzione scontata di togliere il telefono di tasca...)
    Grazie in anticipo!!!
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  11. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Mi capita questo problema col mio Galaxy S7:
    tengo il telefono in tasca quando guido per brevi tragitti, ma così facendo se faccio/ricevo una telefonata col vivavoce bluetooth trovo poi applicazioni attivate a casaccio, messaggi incomprensibili pronti all'invio (o inviati...), alcune volte anche telefonate interrotte, probabilmente perchè il display rimane attivo e riceve input a casaccio mentre il telefono sta in tasca...
    C'è modo di ovviare al problema (oltre all'opzione scontata di togliere il telefono di tasca...)
    Grazie in anticipo!!!
    Topic unito al thread di riferimento. Che io sappia non c'è modo, ma vediamo se qualcuno ha altre info in merito. Anche io uso sempre il bt vivavoce con la macchina, ma tenendo il telefono nel porta oggetti vicino al cambio non ho mai avuto di questi problemi
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    SergioA (28-09-16)

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Mi capita questo problema col mio Galaxy S7:
    tengo il telefono in tasca quando guido per brevi tragitti, ma così facendo se faccio/ricevo una telefonata col vivavoce bluetooth trovo poi applicazioni attivate a casaccio, messaggi incomprensibili pronti all'invio (o inviati...), alcune volte anche telefonate interrotte, probabilmente perchè il display rimane attivo e riceve input a casaccio mentre il telefono sta in tasca...
    C'è modo di ovviare al problema (oltre all'opzione scontata di togliere il telefono di tasca...)
    Grazie in anticipo!!!
    Forse ho trovato la soluzione, abilitando l'opzione Mantieni schermo spento nelle impostazioni relative allo schermo: nella descrizione della funzione si parla di "impedisce l'accensione accidentale dello schermo quando il dispositivo si trova in posti bui come una tasca o una borsa"
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy