CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Notifiche problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Backdoorman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Ho appena comprato e configurato il mio S7 ma a differenza di una mia amica, a me non arrivano (solo per alcuni programmi) le notifiche sulla barra di stato.
    Il telefono vibra, suona e se apro la tendina c'è la notifica ma non appare sulla barra di stato. Ho controllato tra le impostazioni delle notifiche avanzate ma risulta tutto ok,
    l unica cosa che non capisco è come mai su alcune c'è scritto "Consentito" (che sono quelle funzionanti) e alcune c'è scritto "Nascosta sulla barra stato" (che sono quelle di cui non appare l icona sulla barra). Come posso far diventare quelle App come "Consentito"? Quale impostazione ne determina l uso del consentito o meno?

    Grazie mille anticipatamente

    Ultima modifica di Backdoorman; 27-10-16 alle 20:12

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Psyf00l


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Se dalla schermata che hai postato clicki ad esempio su whatsapp dovrebbe aprirti una schermata da cui puoi selezionare/deselezionare le opzioni relative alle notifiche. Tipo questa:
    Spoiler:

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fino a lí ci sono arrivato.. Pur cambiando e facendo tutte le possibili combinazioni le notifiche non mi arrivano lo stesso nella barra di stato

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Psyf00l


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Parecchio anomala sta cosa. Mi verrebbe da consigliarti un ripristino del tel, probabile che qualcosa a livello software si sia sballato.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Psyf00l Visualizza il messaggio
    Parecchio anomala sta cosa. Mi verrebbe da consigliarti un ripristino del tel, probabile che qualcosa a livello software si sia sballato.
    Vorrei farlo ma non voglio stare di nuovo a reinstallare tutto che ci ho messo una giornata intera.. se si poteva risolvere era meglio.. tanto per le notifiche anche se non mi arrivano lì sopra nella schermata di blocco le vedo e se è sbloccato vuol dire che lo sto usando e quindi le vedo e sento quando entrano tramite pop up... formatterò quando sarà necessario..

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mi sono accorto che quando mi arrivano delle notifiche non vengono visualizzate come scorrevoli nella barra di stato, ma appare un banner, che detesto!!

    Non trovo un impostazione per farle apparire, forse è un limite di Marshmallow?

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di Niko1012


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Huawey Y300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so precisamente da quando (ma sono sicuro che sia successo così da un momento all'altro), non mi si accende più il led per le notifiche (che solitamente era verde per i messaggi di telegram o facebook messanger, blu per quelli di whatsapp, o comunque notifiche in generale).

    Ricordo che il led si accendeva pure quando lo mettevo in carica, ma non si accende nemmeno più (ora sta caricando).
    A cosa può essere dovuto?


    P.S: è bastato spegnerlo per 5 minuti e riaccenderlo, e il led della notifica del caricamento pare funzionare... vediamo se funzionano anche gli altri...
    Ultima modifica di Niko1012; 15-11-16 alle 14:19

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Question

    Salve, ho un S7 e vorrei sapere se anche a voi le notifiche dell'email sulla barra in alto non appaiono e bisogna andare manualmente nell'applicazione per leggerle. Ho chiamato la Samsung e mi ha detto delle cose che gia ho fatto. Cosa mi consigliate? sono andato in tutte le impostazioni per far si che le email riceve tutte le notifiche ma niente ...

  10. #19
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mithril03 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un S7 e vorrei sapere se anche a voi le notifiche dell'email sulla barra in alto non appaiono e bisogna andare manualmente nell'applicazione per leggerle. Ho chiamato la Samsung e mi ha detto delle cose che gia ho fatto. Cosa mi consigliate? sono andato in tutte le impostazioni per far si che le email riceve tutte le notifiche ma niente ...
    Topic unito al thread di riferimento. Se intendi per gmail, controlla di avere la sincronia attiva, così che quando arrivi una mail venga notificata in automatico
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Uso l'applicazione E-mail ed è tutto configurato però le notfiche sulla barra di stato non ne vogliono sapetere ad uscire ... molto strano ... sarà qualche bug?
    Ho notato che alcune notifiche di alcuni siti appaiono, se mi invio un email invece non appare sulla barra. Sull'S5 andave benissimo chissà perchè ora è così :/

    Ecco il problema:
    Ultima modifica di Mithril03; 28-02-17 alle 09:28

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy