CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 70
Discussione:

[SOS HARDWARE] Hardware/Fuori Garanzia/Danni causati-sostituzione pezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anubi Visualizza il messaggio
    oggi ho cercato sul sito della samsung un centro autorizzato qui a torino, sono andato a chiedere e mi hanno preventivato 160€ per la riparazione.. mi sembra poco rispetto ai prezzi che si trovano online del solo pezzo di ricambio
    Sono sempre tanti, ma meglio così! Avranno diversi display in stock e quindi li hanno pagati di meno.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, da un pò di giorni noto un leggero fruscio nelle chiamate e vicino la capsula auricolare frontale e in più sento un piccolo rumore se scuoto lo smartphone (come se ci fosse qualche plastica o vite staccata all'interno) il fruscio non avviene sempre se ad esempio sento un audio whats app si sente bene quindi mi chiedevo se il problema è una questione di rete o hardware? esiste qualche applicazione che permette di fare un test audio ( solo capsula frontale) ?
    i miei dubbi sono sorti dopo una piccola caduta dello smartphone essendo che esteticamente non ha nessun graffio non saprei se il problema è di tipo hardware? purtroppo non ho una altra sim per provare da un gestore diverso
    che consigliate?
    grazie in anticipo

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio lettore di mpronte digitali mi da dei problemi ha dei graffi ormai da tanto tenpo ma solo adesso da problemi le impronte le legge comunque ma mi dice di pulirlo senpre e dice di posizionare bene il dito sopra anche se non lo sto toccando

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho un problema col mio s7 parecchio fastidioso. Credo che sia un bug e vorrei capire quanti altri di voi hanno lo stesso problema. A volte capita, quando scatto una foto, che il tel si spegne completamente....devo riaccendere e vedo la foto venuta per metà e con una striscia grigia. É la seconda volta che mi capita. Succede anche a voi?

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fazer84 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema col mio s7 parecchio fastidioso. Credo che sia un bug e vorrei capire quanti altri di voi hanno lo stesso problema. A volte capita, quando scatto una foto, che il tel si spegne completamente....devo riaccendere e vedo la foto venuta per metà e con una striscia grigia. É la seconda volta che mi capita. Succede anche a voi?

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    No, prova ad estrarre la SD esterna il problema potrebbe essere lei .. da riformattare e/o sostituire previo test.
    Se non risolvi cancella la cache dell'applicazione se non va ancora, reset
    se permane assistenza !


    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi buonasera a tutti.. ho danneggiato il tasto volume giu e sfreggiato la scocca argento.. all assistenza mi hanno detto che devo sostituire la scocca intera.. è fattibile sostituire solo quella tenendo conto che è la base su cui staziona scheda madre e display? Mi devo aspettare qualche sorpresa? Grazie in anticipo un saluto

    Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, alla faccia del gorilla glass... ma manco per niente...
    Mi è caduto da circa 80 centimetri a faccia in giù ( non di spigolo ma di piatto ) ed il vetro è andato in frantumi. Ho chiesto per la sostituzione e qui a cagliari mi avrebbero preso 340€ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Poi su internet ho visto
    Spoiler:
    e con 135 € mi ha sostituito il solo vetro. Ma ora vorrei sapere: secondo voi è ancora impermeabile???
    Mille grazie a tutti.

  9. #28
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyghost Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, alla faccia del gorilla glass... ma manco per niente...
    Mi è caduto da circa 80 centimetri a faccia in giù ( non di spigolo ma di piatto ) ed il vetro è andato in frantumi. Ho chiesto per la sostituzione e qui a cagliari mi avrebbero preso 340€ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Poi su internet ho visto
    Spoiler:
    e con 135 € mi ha sostituito il solo vetro. Ma ora vorrei sapere: secondo voi è ancora impermeabile???
    Mille grazie a tutti.
    Topic unito al thread di riferimento. I centri assistenza autorizzati ti garantiscono limpermeabilità con la riparazione, centri più piccoli esterni non saprei davvero.. A giudicare dal prezzo basso mi verrebbe da dubitare, ma non saprei

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ti assicuro che se hai fatto una riparazione in un centro assistenza non autorizzato non avrai piu l'impermeabilitá!

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hxfrancy89 Visualizza il messaggio
    ti assicuro che se hai fatto una riparazione in un centro assistenza non autorizzato non avrai piu l'impermeabilitá!

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    che pizza... e lo avevo comprato soprattutto per quello... ma 340 € è davvero un furto !!!!!!

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy