CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 104 primaprima ... 50909899100101102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1037
Discussione:

[S7] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Baby Droid L'avatar di MauroDautilia


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No, non noto nulla di simile
    Mauro

  2.  
  3. #992
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , S7 brand vodafone.
    Nessun problema con android orignale 7.x , da quando ho aggiornato a 8.0 invece sono arrivati i problemi con l'assistente di google.

    Il difetto è saltuario e vi spiego cosa accade:
    Utilizzo principalmente l'assistente per scrivere messaggi , io detto e lui scrive, prima dell'aggiornamento nessun problema ,post aggiornamento 1 volta su 3,mentre sono in movimento(piedi o auto), google ascolta la frase ma prima che questa compaia a video ,impiega qualche minuto,successivamente compare a video cio che ho dettato e subito dopo va in timeout.

    Dopo essere andato in timeout se riutilizzo la funzione di dettatura questa funziona immediatamente e bene,appena pronuncio la parola questa viene scritta sul terminale. E' come se la connessione non sia subito disponibile, google immagazzina le parole che ho detto e appena arriva la connessione le spara sullo schermo.

    Ho notato inoltre che in casa, quindi utilizzando il wifi NON HO MAI AVUTO TALE PROBLEMA.
    Ho gia provato a :
    -Sostiture telefono: sostituito con uno uguale gia aggiornato alla 8.0 da garanzia samsung (sostituito per altri motivo , telefono con kasko aziendale). , problema persiste
    -Togliere il risparmio energetico ed inoltre disattivarlo per l'app di google( G)
    -pulire la cache dell'app google + eliminare sull'account google le voci registrate
    -Togliere dalle impostazioni tutti gli aggiornamenti di Google(G) e tenere la versione standard con cui esce Android 8.0, ma non risolve.

    Come dicevo il problema è "saltuario", unica cosa che ho notato e che dopo il primo utilizzo, per qualche minuto funziona immediatamente senza problemi,all'utilizzo successivo invece,trascorsi qualche minuto con connessione 4g non funziona piu e va in timeout.
    Cosa posso fare?
    grazie

  4. #993
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Buongiorno! Spero di non andare OT.
    Vorrei chiedervi qual è l'ultima versione di Android cui è stato aggiornato il Galaxy S7 e vorrei sapere inoltre come gira e se dopo l'ultimo aggiornamento ci sono note problematiche (sono peggiorate le prestazioni? L'autonomia?)
    Mi risulta che l'ultima versione sia Android 8.0 e molto probabilmente non ci saranno più aggiornamenti. È corretto?

    Grazie e buona giornata di nuovo

  5. #994
    Baby Droid L'avatar di MauroDautilia


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sì, l'ultima versione è la 8.0 con le patch aggiornate al 1 marzo 2019.
    A dire il vero io non noto particolari criticità.
    Mauro

  6. #995
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sdentato Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Spero di non andare OT.
    Vorrei chiedervi qual è l'ultima versione di Android cui è stato aggiornato il Galaxy S7 e vorrei sapere inoltre come gira e se dopo l'ultimo aggiornamento ci sono note problematiche (sono peggiorate le prestazioni? L'autonomia?)
    Mi risulta che l'ultima versione sia Android 8.0 e molto probabilmente non ci saranno più aggiornamenti. È corretto?

    Grazie e buona giornata di nuovo
    Tutto esatto, tranne per aggiornamenti.
    Ce ne saranno ancora, ma con rilascio trimestrale.
    Quanto alle ultime patch, pare abbiano dato problemi a parecchi device a leggere sulla community ufficiale.
    Motorola Star Tac - Galaxy: S GT i9000 - S7

  7. #996
    Baby Droid L'avatar di MauroDautilia


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    E invece una criticità l'ho trovata e riguarda il WiFi che spesso si blocca.
    Pensavo dipendesse dal router, ma ho visto che gli altri dispositivi collegati allo stesso continuano a funzionare regolarmente mentre S7 no.
    Mauro

  8. #997
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    post aggiornamento non posso più installare nulla. resta download in attesa.... impostazioni su google play corrette. chiedo aiuto grazie.

  9. #998
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho visto che é uscito un aggiornamento, sul telefono non posso farlo, così ho provato a farlo da pc e mi esce questa schermata. Come mai mi vuole far reinstallare il sistema con quei dati diversi?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  10. #999
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmark90 Visualizza il messaggio
    Ho visto che é uscito un aggiornamento, sul telefono non posso farlo, così ho provato a farlo da pc e mi esce questa schermata. Come mai mi vuole far reinstallare il sistema con quei dati diversi?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Si vede che non aggiorni da tempo, perchè l'ultimo aggiornamento è la patch di maggio e dopo saranno solo di tre mesi in tre mesi per fine supporto.
    A quale Ti riferisci'
    Poi che reinstalli completamentne il firmware, da pc è normale.
    Perchè via OTA installa solo la parte modificata.
    L'aggiornamento da pc è sempre il più sicuro e consigliato.
    Con il firmware di maggio non potrai più downdgradare.
    Un consiglio prima di aggiornare, aggiorna tutte le app da play store perchè il firmware rilasciato ha fatto impazzire diverse batterie per incompatibilità anche con le stesse app samsung, quindi aggiorna anche quelle.
    Motorola Star Tac - Galaxy: S GT i9000 - S7

  11. #1000
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    Si vede che non aggiorni da tempo, perchè l'ultimo aggiornamento è la patch di maggio e dopo saranno solo di tre mesi in tre mesi per fine supporto.
    A quale Ti riferisci'
    Poi che reinstalli completamentne il firmware, da pc è normale.
    Perchè via OTA installa solo la parte modificata.
    L'aggiornamento da pc è sempre il più sicuro e consigliato.
    Con il firmware di maggio non potrai più downdgradare.
    Un consiglio prima di aggiornare, aggiorna tutte le app da play store perchè il firmware rilasciato ha fatto impazzire diverse batterie per incompatibilità anche con le stesse app samsung, quindi aggiorna anche quelle.
    Ma io ho già l'ultima versione con patch di maggio, la scorsa settimana cancellai il sistema operativo per sbaglio e ne ho messo uno italiano no brand, dite che mi conviene installare questo update che compare da pc? Ultimamente la batteria mi va molto male.. ho il sistema android che mi consuma parecchio.. circa il 18% di una carica

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pagina 100 di 104 primaprima ... 50909899100101102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy