CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 104 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1037
Discussione:

[S7] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ouragan66 Visualizza il messaggio
    Per risolvere ho dovuto portare il mio S7 in assistenza e mi hanno ricalibrato l'antenna del wifi risolvendo tutto.
    Un po inquietante, ma lieto che hai risolto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, improvvisamente dopo aggiornamento riscontro problema all'audio del mio galaxy s7, improvvisamente smette di funzionare l'audio durante la riproduzione di un video su facebook,youtube, galleria, e anche mentre gioco. Il problema si verifica spesso e improvvisamente, può durare qualche secondo o qualche minuto.
    Sui vari blog molti hanno questo problema (provate a cercare s7 cutting audio su internet) ma per adesso nessuno ha trovato una soluzione, dubito che sia un problema legato all'hardware dato che per il resto dei suoni va tutto bene. Ho provato anche con hard reset senza installare alcuna applicazione.
    Samsung non ne sa niente e sembra fingere che ci sia realmente questo problema.
    Qualcuno di voi ha il mio stesso problema e ha trovato una soluzione?

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ha installato Android 7 Nougat (versione per Regno Unito) ha notato che ciuccia batteria in una maniera impressionante? Staccato alle 7:00 e sono già al 66%!
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

  5. #104
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcofr1990 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, improvvisamente dopo aggiornamento riscontro problema all'audio del mio galaxy s7, improvvisamente smette di funzionare l'audio durante la riproduzione di un video su facebook,youtube, galleria, e anche mentre gioco. Il problema si verifica spesso e improvvisamente, può durare qualche secondo o qualche minuto.
    Sui vari blog molti hanno questo problema (provate a cercare s7 cutting audio su internet) ma per adesso nessuno ha trovato una soluzione, dubito che sia un problema legato all'hardware dato che per il resto dei suoni va tutto bene. Ho provato anche con hard reset senza installare alcuna applicazione.
    Samsung non ne sa niente e sembra fingere che ci sia realmente questo problema.
    Qualcuno di voi ha il mio stesso problema e ha trovato una soluzione?
    Quote Originariamente inviato da Beren85 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha installato Android 7 Nougat (versione per Regno Unito) ha notato che ciuccia batteria in una maniera impressionante? Staccato alle 7:00 e sono già al 66%!
    Sfortunatamente (o fortunatamente) non ho questo problema sul "cugino" edge. Ma, giustamente come hai scritto, sarà un bug che dovranno sistemare.

    Per @Beren85, ti ricordo che la tua domanda è ammessa in questo thread solo se hai un S7 della Repubblica Ceca o Inglese. Se hai installato con Odin Nougat, passa in modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #105
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gnexus77 Visualizza il messaggio
    Aggiornato ieri sera a Nougat (s7 dual flat no brand), trovavo molto comodo gestire i profili audio tramite il widget per la gestione delle posizioni, è scomparsa tale funzione o non la trovo piu' io?
    Ot eliminato. Per il duos c'è l'apposito thread dove hai già postato

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Poco M3 5G Pro

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Duos o non duos è sempre un flat e i problemi post aggiornamento sono i medesimi, cmq ok scrivo li' anche se non credo siamo in molti.

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcofr1990 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, improvvisamente dopo aggiornamento riscontro problema all'audio del mio galaxy s7, improvvisamente smette di funzionare l'audio durante la riproduzione di un video su facebook,youtube, galleria, e anche mentre gioco. Il problema si verifica spesso e improvvisamente, può durare qualche secondo o qualche minuto.
    Sui vari blog molti hanno questo problema (provate a cercare s7 cutting audio su internet) ma per adesso nessuno ha trovato una soluzione, dubito che sia un problema legato all'hardware dato che per il resto dei suoni va tutto bene. Ho provato anche con hard reset senza installare alcuna applicazione.
    Samsung non ne sa niente e sembra fingere che ci sia realmente questo problema.
    Qualcuno di voi ha il mio stesso problema e ha trovato una soluzione?
    Presa dalla rete sembra che al momento sia l'unica soluzione.

    " Install the app "soundabout". Set media to speaker. It fixed the problem "

    Spero di esserti stato utile.

    Ciao.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato albug68 per il post:

    DreamReaper (04-02-17)

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho visto che è disponibile l'aggiornamento a Nougat dell' S7 e leggendo qua e la mi pare di avere capito che hanno fuso l'attuale funzione "modalità privata", quella che permette di proteggere in un area sicura file, fotografie etc., insieme a Konx e l'hanno chiamata mi pare area privata. Ora domando, io nell'attuale modalità privata ho salvato moltissimi file personali, qualcuno sa se aggiornando a Nougat questi file vengo persi? se è il caso di svuotare quest'area prima di effettuare l'aggiornamento a Nougat ed copiare nuovamente i file nella nuova area privata? grazie

  11. #109
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da modo68 Visualizza il messaggio
    Ho visto che è disponibile l'aggiornamento a Nougat dell' S7 e leggendo qua e la mi pare di avere capito che hanno fuso l'attuale funzione "modalità privata", quella che permette di proteggere in un area sicura file, fotografie etc., insieme a Konx e l'hanno chiamata mi pare area privata. Ora domando, io nell'attuale modalità privata ho salvato moltissimi file personali, qualcuno sa se aggiornando a Nougat questi file vengo persi? se è il caso di svuotare quest'area prima di effettuare l'aggiornamento a Nougat ed copiare nuovamente i file nella nuova area privata? grazie
    Topic unito al thread di riferimento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    spero sia il topic giusto

    come si leva la barra "cerca applicazioni" nella lista app? e come si leva l'effetto sfuocato sullo sfondo della stessa schermata?

Pagina 11 di 104 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy