CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 104 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1037
Discussione:

[S7] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beren85 Visualizza il messaggio
    Questo è impossibile, lo sanno tutti che esiste l'obsolescenza programmata; casomai dovrebbero andar peggio. Ed alcuni vengono pure sgamati, come Apple.
    Sarà impossibile per te ....
    Il mio funziona meglio

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #702
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho letto un paio di settimane fa che questo ultimo aggiornamento sul Galaxy S7 ho provocato a svariati utenti problemi di battery drain e ho deciso di rimandare l'aggiornamento. Volevo sapere se il problema si è stabilizzato o se fosse stato risolto con qualche patch da Samsung?

  4. #703
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Carate Brianza
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Galaxy S7 (SM-G930F)

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xqueen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho letto un paio di settimane fa che questo ultimo aggiornamento sul Galaxy S7 ho provocato a svariati utenti problemi di battery drain e ho deciso di rimandare l'aggiornamento. Volevo sapere se il problema si è stabilizzato o se fosse stato risolto con qualche patch da Samsung?
    No, non sono seguiti ulteriori update.
    Nel mio caso la situazione non si è stabilizzata, e il dispositivo in stand by continua ad essere energivoro, in particolare “Sistema Android” è sempre in cima ai consumi. Difficilmente arrivo alle 3h di schermo nell’arco di 32 ore di utilizzo.

  5. #704
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xqueen Visualizza il messaggio
    ...questo ultimo aggiornamento sul Galaxy S7 ho provocato a svariati utenti problemi di battery drain ... Volevo sapere se il problema si è stabilizzato o se fosse stato risolto ...
    Si, si, è stato risolto con dei Battery Pack supplementari da avere costantemente sottomano!!!

  6. #705
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sono sempre trovato bene finora con l'S7, ma il comportamento di Samsung con il problema di questo aggiornamento è davvero grave. Al momento supero sempre le 4 ore di schermo, penso quindi che continuerò a rimandare anche se appare sempre notifica dell'aggiornamento di sistema, sperando che risolvano al più presto con un aggiornamento correttivo. Grazie per i vostri feedback.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato xqueen per il post:

    DreamReaper (10-03-18)

  8. #706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum. Vi scrivo per conto di mio padre che possiede un Samsung Galaxy S7. Sta riscontrando un piccolo problema con la wifi/connessione dati. Premetto che, per comodità, lui tiene sempre attiva sia la wifi che la connessione dati. Praticamente, a detta sua, quando è fuori casa e utilizza la connessione dati, alcune volte, se è in prossimità di qualche segnale wifi, il telefono gli passa dalla connessione dati alla wifi e questo gli crea qualche problema di navigazione. Ora, la cosa più semplice sarebbe disattivare la wifi appena uno esce di casa, però dice che il suo vecchio S4 questo non accadeva. Conoscete un modo per evitare che questo non accada senza stare a disattivare la wifi tutte le volte?

    Vi ringrazio in anticipo!

  9. #707
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrumMatteo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum. Vi scrivo per conto di mio padre che possiede un Samsung Galaxy S7. Sta riscontrando un piccolo problema con la wifi/connessione dati. Premetto che, per comodità, lui tiene sempre attiva sia la wifi che la connessione dati. Praticamente, a detta sua, quando è fuori casa e utilizza la connessione dati, alcune volte, se è in prossimità di qualche segnale wifi, il telefono gli passa dalla connessione dati alla wifi e questo gli crea qualche problema di navigazione. Ora, la cosa più semplice sarebbe disattivare la wifi appena uno esce di casa, però dice che il suo vecchio S4 questo non accadeva. Conoscete un modo per evitare che questo non accada senza stare a disattivare la wifi tutte le volte?

    Vi ringrazio in anticipo!
    prova ad andare in impostazioni connessione wifi e poi clicca su avanzate e da lì disattiva "rete intelligente"

    dovresti risolvere così

  10. Il seguente Utente ha ringraziato n95star per il post:

    DreamReaper (10-03-18)

  11. #708
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti da un pò di tempo il mio s7 non mi fa sentire ne chiamare col bluethoot sia nell'auto che nello smartwarch..tutto il resto riesco a farlo....che posso fare? Non capisco

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  12. #709
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torressan Visualizza il messaggio
    Salve a tutti da un pò di tempo il mio s7 non mi fa sentire ne chiamare col bluethoot sia nell'auto che nello smartwarch..tutto il resto riesco a farlo....che posso fare? Non capisco

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Può dipendere da molti fattori. In primo luogo devi verificare che il BT funzioni a dovere con il protocollo audio. Magari trasmettendo della musica all'autoradio. Poi bisogna verificare se il problema è il telefono o il sistema multimediale dell'auto.... E per esclusione si va avanti.

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #710
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Funziona tutto anche con altri cell..il mio s7 no😔😔😔

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

Pagina 71 di 104 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy