CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 104 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1037
Discussione:

[S7] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ouragan66 Visualizza il messaggio
    Dopo aver tribolato per diverso tempo...
    ho deciso di fare un hard reset e installato tutto da zero...
    niente da fare...
    appena accendo il wifi del S7 il wifi di casa si inchioda...
    appena lo spengo rivola...
    Suggerimenti ?

    ps
    Ho provato con IP fisso ma peggiora ulteriormente...
    Non è che l'S7 ti sta scaricando in background un'aggiornamento firmware oppure ti sta aggiornando le app???

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenzip Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da ieri sera il mio s7 flat (no brand) ha iniziato in maniera anomala a riavviarsi in maniera praticamente random. Non ho installato nulla di particolare (era già aggiornato all'ultimo firmware disponibile via OTA da oltre due settimane senza problemi). Pensando fosse un problema software ho provato con un factory reset ma dopo il wipe e il riavvio durante la configurazione iniziale ha iniziato di nuovo a riavviarsi in maniera spontanea. Ho riprovato con un factory reset ma nulla. Non scoraggiato, pensando che il firmware si fosse corrotto, ho scaricato da sammobileil firmware ufficiale (il mio s7 è stock no root, mai moddato) e l'ho flashato tramite odin. Ma di nuovo al completamento della fase di configurazione ottengo reboot improvvisi dopo pochi minuti di inutilizzo. Non so più che fare e vorrei provare a scongiurare l'ipotesi assistenza. Qualche suggerimento ?

    Grazie
    Breve aggiornamento, portato oggi in assistenza ad un centro Samsung Gold, mi hanno detto senza nemmeno guardare il terminale che devono "spedirlo a Samsung" e che ci vorranno dai 10 ai 15 gg lavorativi, ho chiesto in alternativa di contattare io Samsung e prenotare un ritiro a casa per velocizzare la cosa ma mi hanno detto che non hanno idea delle tempistiche e che non conoscono "questo processo"... a questo punto mi chiedo a che cosa serva che sia un centro gold, se fosse stato un "bronze" che trattamento avrei ricevuto ? mi avrebbero forse lanciato il telefono in faccia!

    PS.
    Il mio terminale è garanzia Italia ovviamente .
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albug68 Visualizza il messaggio
    Non è che l'S7 ti sta scaricando in background un'aggiornamento firmware oppure ti sta aggiornando le app???
    Purtroppo no...

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valantads Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, spero sia la sezione giusta. Il mio S7 ha il processo com.google.uid.shared:10018 che va in upload continuo, esaurendo la promo dati 3g e bloccando quasi del tutto l'adsl in wifi. Sapreste dirmi cos'è e come bloccarlo/limtarlo?
    Ti rispondo quotando questo utente. L'unica maniera di bloccare la capacità di una rete è di scaricare a palla . Controlla i byte trasmessi e ricevuti magari da dentro la pagina web del router. Se quando accendi la wifi dell'S7 aumentano in maniera considerevole lo scambio dati (bytes) sai chi è lo scaricone. Magari hai qualche app insospettabile che fa come vuole (vedi google).

  6. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Galaxy S21, S9+, Lg G3,Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcofr1990 Visualizza il messaggio
    Qualcuno come me riscontra problemi alla batteria dopo l ultimo aggiornamento? Ciuccia troppa batteria in standby (s7 no brand ita)
    che versione di firmware hai?

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakeman Visualizza il messaggio
    che versione di firmware hai?
    Ti ringrazio x l' interesse ma credo di aver risolto disattivando un po di cosette ��

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti come fare per scaricare Android OS 7.0 Nougat?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    sardegna
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho acquistato il galaxy s7 flat e lo sto usando da venerdì e naturalmente appena acceso ha fatto anche un aggiornamento software(il mio è brand wind)....ho notato subito in cima alla lista dei consumi(anche piu di schermo che in genere è primo)un consumo anomalo della voce -2sistema android"...a cosa può essere dovuto?

  10. #89
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho preso 3 giorni fa un s7 usato, no brand con l'ultimo aggiornamento installato, vedo però che la batteria non è sto granchè e mi è stato detto (da altri possessori) che è successo anche a loro con gli ultimi aggiornamenti software, ora la mia domanda è, dato che è una vita che non faccio nulla su di un samsung (ultimo samsung moddato fu l's3), come effettuo un downgrade? perdo la garanzia?

  11. #90
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adelemarta Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho preso 3 giorni fa un s7 usato, no brand con l'ultimo aggiornamento installato, vedo però che la batteria non è sto granchè e mi è stato detto (da altri possessori) che è successo anche a loro con gli ultimi aggiornamenti software, ora la mia domanda è, dato che è una vita che non faccio nulla su di un samsung (ultimo samsung moddato fu l's3), come effettuo un downgrade? perdo la garanzia?
    nessuno aiuto?

Pagina 9 di 104 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy