CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 104 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1037
Discussione:

[S7] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo. Se sistemano lo standby cella sarà un grosso passo avanti.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Babu09 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: Oreo sembra essersi"stabilizzato". Ora riesco a fare sulle 3.30/4 ore di schermo acceso al giorno con uso medio-intenso, wifi,4g una mezz'oretta di navigazione Maps, Facebook, chiamate normali e WhatsApp (un'oretta al giorno in totale). Non ho più provato a riattivare l'always on display che, nel mio caso, diminuiva la durata dell'autonomia in modo sensibile.

    La voce "standby cella" è sempre al primo posto nei consumi, prima anche al consumo schermo. Talvolta tale voce arriva anche al 30% di consumo totale. Nonostante ciò l'autonomia è quella che vi ho indicato sopra.

    Speriamo in un ulteriore aggiornamento che stabilizzi ancora qualche pecca dell'aggiornamento Oreo. Tralasciando la pecca dell'always on display, l'aggiornamento sfrutta al massimo l'S7, migliorandone velocità e fruibilità del SO.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Quoto, anche sul mio edge si sta assestando e non ho più il grande consumo che notavo i primi giorni dopo averlo aggiornato. Non noto problemi su always on. Concordo che se sistemano lo standby cella, oreo per s7 sarà uno dei migliori s.o. visti

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (22-06-18)

  3.  
  4. #772
    Androidiano L'avatar di savigio


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Samsung S7, Huawei P20 e P30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Quoto, anche sul mio edge si sta assestando e non ho più il grande consumo che notavo i primi giorni dopo averlo aggiornato. Non noto problemi su always on. Concordo che se sistemano lo standby cella, oreo per s7 sarà uno dei migliori s.o. visti

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Dopo il reset di fabbrica è andato meglio per alcuni giorni. Ma ora i consumi sono tornati alti. Lo standby cella è altissimo. Prima dell'aggiornamento facevo 5 ore di display acceso, ora non riesco ad arrivare a 4. Speriamo che aggiornano e sistemano. Segnalato tramite Samsung members.
    Ultima modifica di savigio; 22-06-18 alle 15:17
    Huawei P30-L29
    Huawei P20-L09;
    Samsung Galaxy A52-A525F;

  5. Il seguente Utente ha ringraziato savigio per il post:

    DreamReaper (22-06-18)

  6. #773
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 (SM-G930F)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo averci pensato un po' su, ho deciso di fare un hard reset e di flashare Oreo tramite Odin. Inizialmente tentai di effettuare il flashing con una versione precedente di Odin che fino ad Android 7 nougat funzionava benissimo e flashava senza problemi. Ma stavolta flashando Oreo mi si fermò nei primissimi passaggi e dopo una decina di minuti che fosse fermo decisi di arrestare Odin, spegnere il cellulare e scollegare il cavetto... Secondo voi ha recato danni?

    Comunque sia, sapevo che dopo questo avvenimento tentare di accendere il mio s7 sarebbe stato inutile, quindi entro in recovery, effettuo nuovamente un hard reset e con l'ultima versione di Odin riesco ad aggiornare ad Oreo.
    Mi sorprende non avere un consumo eccessivo dello standby cella (anzi, è proprio basso!)
    Come bug ho riscontrato le notifiche WhatsApp che suonano come se fossero doppione, o a volte fanno i capricci in generale.
    E circa 2 o 3 volte mi è capitato di tentare di sbloccare il cellulare tramite il pulsante home e ritrovarlo come se fosse congelato! I pulsanti si illuminano ma lo schermo rimane nero! Dopo qualche secondo si riprende...

    Potete assicurarmi che sia tutto nella norma e che siano dei bug di oreo? E soprattutto, il precedente tentativo fallito con odin ha in qualche modo rischiato di creare danni hardware?
    Aspetto pazientemente le vostre preziose risposte

  7. #774
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PsychoMirko Visualizza il messaggio
    Dopo averci pensato un po' su, ho deciso di fare un hard reset e di flashare Oreo tramite Odin. Inizialmente tentai di effettuare il flashing con una versione precedente di Odin che fino ad Android 7 nougat funzionava benissimo e flashava senza problemi. Ma stavolta flashando Oreo mi si fermò nei primissimi passaggi e dopo una decina di minuti che fosse fermo decisi di arrestare Odin, spegnere il cellulare e scollegare il cavetto... Secondo voi ha recato danni?

    Comunque sia, sapevo che dopo questo avvenimento tentare di accendere il mio s7 sarebbe stato inutile, quindi entro in recovery, effettuo nuovamente un hard reset e con l'ultima versione di Odin riesco ad aggiornare ad Oreo.
    Mi sorprende non avere un consumo eccessivo dello standby cella (anzi, è proprio basso!)
    Come bug ho riscontrato le notifiche WhatsApp che suonano come se fossero doppione, o a volte fanno i capricci in generale.
    E circa 2 o 3 volte mi è capitato di tentare di sbloccare il cellulare tramite il pulsante home e ritrovarlo come se fosse congelato! I pulsanti si illuminano ma lo schermo rimane nero! Dopo qualche secondo si riprende...

    Potete assicurarmi che sia tutto nella norma e che siano dei bug di oreo? E soprattutto, il precedente tentativo fallito con odin ha in qualche modo rischiato di creare danni hardware?
    Aspetto pazientemente le vostre preziose risposte
    Effettivamente è un po un comportamento inquietante, specialmente il freeze dopo lo sblocco. Non dovrebbe farlo.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (22-06-18)

  9. #775
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PsychoMirko Visualizza il messaggio
    Dopo averci pensato un po' su, ho deciso di fare un hard reset e di flashare Oreo tramite Odin. Inizialmente tentai di effettuare il flashing con una versione precedente di Odin che fino ad Android 7 nougat funzionava benissimo e flashava senza problemi. Ma stavolta flashando Oreo mi si fermò nei primissimi passaggi e dopo una decina di minuti che fosse fermo decisi di arrestare Odin, spegnere il cellulare e scollegare il cavetto... Secondo voi ha recato danni?

    Comunque sia, sapevo che dopo questo avvenimento tentare di accendere il mio s7 sarebbe stato inutile, quindi entro in recovery, effettuo nuovamente un hard reset e con l'ultima versione di Odin riesco ad aggiornare ad Oreo.
    Mi sorprende non avere un consumo eccessivo dello standby cella (anzi, è proprio basso!)
    Come bug ho riscontrato le notifiche WhatsApp che suonano come se fossero doppione, o a volte fanno i capricci in generale.
    E circa 2 o 3 volte mi è capitato di tentare di sbloccare il cellulare tramite il pulsante home e ritrovarlo come se fosse congelato! I pulsanti si illuminano ma lo schermo rimane nero! Dopo qualche secondo si riprende...

    Potete assicurarmi che sia tutto nella norma e che siano dei bug di oreo? E soprattutto, il precedente tentativo fallito con odin ha in qualche modo rischiato di creare danni hardware?
    Aspetto pazientemente le vostre preziose risposte
    Lo fa anche a me a volte dopo l'aggiornamento

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  10. #776
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PsychoMirko Visualizza il messaggio
    Dopo averci pensato un po' su, ho deciso di fare un hard reset e di flashare Oreo tramite Odin. Inizialmente tentai di effettuare il flashing con una versione precedente di Odin che fino ad Android 7 nougat funzionava benissimo e flashava senza problemi. Ma stavolta flashando Oreo mi si fermò nei primissimi passaggi e dopo una decina di minuti che fosse fermo decisi di arrestare Odin, spegnere il cellulare e scollegare il cavetto... Secondo voi ha recato danni?

    Comunque sia, sapevo che dopo questo avvenimento tentare di accendere il mio s7 sarebbe stato inutile, quindi entro in recovery, effettuo nuovamente un hard reset e con l'ultima versione di Odin riesco ad aggiornare ad Oreo.
    Mi sorprende non avere un consumo eccessivo dello standby cella (anzi, è proprio basso!)
    Come bug ho riscontrato le notifiche WhatsApp che suonano come se fossero doppione, o a volte fanno i capricci in generale.
    E circa 2 o 3 volte mi è capitato di tentare di sbloccare il cellulare tramite il pulsante home e ritrovarlo come se fosse congelato! I pulsanti si illuminano ma lo schermo rimane nero! Dopo qualche secondo si riprende...

    Potete assicurarmi che sia tutto nella norma e che siano dei bug di oreo? E soprattutto, il precedente tentativo fallito con odin ha in qualche modo rischiato di creare danni hardware?
    Aspetto pazientemente le vostre preziose risposte
    Si hai problemi in po' strani.. Io ho il fratello maggiore edge, ma non riscontro nessun problema di notifiche, ne di WhatsApp o con con altre app di messaggistica. Se oreo è stato rimesso con successo da odin e il procedimento è andato a buon fine non dovrebbero esserci "danni" dalla precedente operazione. Io aspetterei il prossimo ota, e una volta fatto effettuerei un ripristino ai dati di fabbrica
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Effettivamente è un po un comportamento inquietante, specialmente il freeze dopo lo sblocco. Non dovrebbe farlo.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Quoto

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #777
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 (SM-G930F)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucmi8 Visualizza il messaggio
    Lo fa anche a me a volte dopo l'aggiornamento

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Tu hai S7 Flat a quanto vedo. Anche se sono stato chiaro, mi è successo alcune volte, quando lo sblocco con l'apposito pulsante home, o a volte anche con quello Power, sarà successo circa 3 volte nell'arco di 2-3 settimane massimo (cioè da quando hanno appunto rilasciato Oreo) sembra sbloccarsi, i pulsanti si illuminano ma lo schermo è nero. Quindi ripeto l'operazione in maniera istintiva una seconda o terza volta e subito si risveglia. È la stessa cosa che accade a te? Per quanto riguarda le notifiche WhatsApp ho già visto in questa discussione che a qualcuno accade la stessa cosa, quindi mi preoccupa un po' meno

  12. #778
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    torino
    Messaggi
    61
    Smartphone
    xperia arc s 2.3.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma quindi nessuno di voi ha problemi di notifiche come capita a me?(mess sopra)
    Lo schermo nero a volte mi capita solo quando apro un browser,ma killo tutto e poi va
    Quello che mi fa davvero dannare sono ste maledette notifiche,Whatsapp non c e modo di eliminare La tendina e suono ,fb non mi da nessuna notifica finché non apro l app.
    Che nervi

  13. #779
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento ad Oreo effettuato, trovo in generale che sia una versione abbastanza prematura che necessita di ulteriori aggiornamenti specie per quanto riguarda le notifiche.

    PS ma come mai è stata tolta dalla galleria la comodissima (a mio parere indispensabile) funzione di RUOTA A SINISTRA o a DESTRA delle fotografie? Incomprensibile scelta da parte di Samsung, l'editor delle foto invece di migliorare è peggiorato

    Inviato dal mio CPN-L09 utilizzando Tapatalk

  14. #780
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Carate Brianza
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Galaxy S7 (SM-G930F)

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Copio e incollo:
    “Apri la foto in Galleria, premi il primo simbolo in basso a sinistra, e poi fai tap sul simbolo della freccia circolare“
    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento ad Oreo effettuato, trovo in generale che sia una versione abbastanza prematura che necessita di ulteriori aggiornamenti specie per quanto riguarda le notifiche.

    PS ma come mai è stata tolta dalla galleria la comodissima (a mio parere indispensabile) funzione di RUOTA A SINISTRA o a DESTRA delle fotografie? Incomprensibile scelta da parte di Samsung, l'editor delle foto invece di migliorare è peggiorato


    Inviato dal mio CPN-L09 utilizzando Tapatalk

  15. Il seguente Utente ha ringraziato TheDarkMaster per il post:

    optimus77 (24-06-18)

Pagina 78 di 104 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy