CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Tasto Home problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    [Samsung Galaxy S7] Tasto Home problemi/dubbi/consigli

    Salve a tutti, ho da pochi giorni preso un s7 flat in ricaricaile dall'operatore fastweb, e da 2 giorni ho notato che il tasto home scricchiola quando viene toccato, e, se si ci fa caso andando a premere nella parte sinistra del tasto questo sembra non funzionare. Ho pensato fosse una cosa normale, ma se vado a premere nella parte destra del tasto questo non scricchiola e funziona, quindi da qui mi è venuta l'idea che fosse un telefono difettoso, andando a cercare su internet ho trovato dei video su youtube dove molti possessori di s7 avevano il mio stesso problema, e portandolo indietro hanno risolto sostituendolo con un altro s7 non difettoso. Ho paura che portandolo indietro non me lo sostituiscano oppure optino per ripararlo.. cosa che mi spaventa visto che so di gente che una volta ritornato dall'assistenza il telefono riportava danni allo schermo, alla scocca o addirittura senza avere risolto il problema.. Il telefono non ha nemmeno 5 giorni di vita, quindi non è dovuto dall'usura.. Avete notato anche voi questo difetto nel vostro s7?

    Ecco qui un video di un utente con questo problema, per rendere meglio l'idea: https://www.youtube.com/watch?v=dqERkgjtiJI

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Titolo editato e normalizzato
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, oggi ho avuto modo di provare un Galaxy S7 (probabilmente sarà il mio prossimo telefono... il prossimo anno ) e ho scoperto con grossa delusione che il tasto home è molto rumoroso mentre viene premuto, sembra di premere il tasto di un apparecchio molto economico, non dà insomma un bel feedback.
    Vorrei sapere se i tasti home sono tutti così oppure quello che ho provato io era mezzo sfondato...

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, oggi ho avuto modo di provare un Galaxy S7 (probabilmente sarà il mio prossimo telefono... il prossimo anno ) e ho scoperto con grossa delusione che il tasto home è molto rumoroso mentre viene premuto, sembra di premere il tasto di un apparecchio molto economico, non dà insomma un bel feedback.
    Vorrei sapere se i tasti home sono tutti così oppure quello che ho provato io era mezzo sfondato...
    Ho il fratello maggiore e il tasto home non fa nessun rumore (o se lo fa non è facilmente percettibile) ovviamente ha un piccolo "scalino" da superare per essere premuto visto che serve anche per accendere il display. Presumo che il telefono da te provato doveva essere molto vissuto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Sdentato (22-08-16)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di alrusso82


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Smentisco assolutamente. Il tasto home del mio s7 è ben saldo e silenzioso, non sembra un componente chip scricchiolante o rumoroso...forse hai provato un modello difettato

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato alrusso82 per il post:

    Sdentato (22-08-16)

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Si effettivamente era il modello in esposizione in un centro commerciale, avrei dovuto specificarlo prima. Grazie

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilwalty Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da pochi giorni preso un s7 flat in ricaricaile dall'operatore fastweb, e da 2 giorni ho notato che il tasto home scricchiola quando viene toccato, e, se si ci fa caso andando a premere nella parte sinistra del tasto questo sembra non funzionare. Ho pensato fosse una cosa normale, ma se vado a premere nella parte destra del tasto questo non scricchiola e funziona, quindi da qui mi è venuta l'idea che fosse un telefono difettoso, andando a cercare su internet ho trovato dei video su youtube dove molti possessori di s7 avevano il mio stesso problema, e portandolo indietro hanno risolto sostituendolo con un altro s7 non difettoso. Ho paura che portandolo indietro non me lo sostituiscano oppure optino per ripararlo.. cosa che mi spaventa visto che so di gente che una volta ritornato dall'assistenza il telefono riportava danni allo schermo, alla scocca o addirittura senza avere risolto il problema.. Il telefono non ha nemmeno 5 giorni di vita, quindi non è dovuto dall'usura.. Avete notato anche voi questo difetto nel vostro s7?

    Ecco qui un video di un utente con questo problema, per rendere meglio l'idea: https://www.youtube.com/watch?v=dqERkgjtiJI
    Lo fa anche il mio da qualche giorno (acquistato meno di un mese fà)...

    Ieri sono stato in un cc e ne ho provati 4 in esposizione e nessuno presentava tale difetto...

    Premetto che non ho mai acquistato prodotto iPhone...mai...anzi compro Samsung da una quindicina di anni...

    Però una cosa a Apple va riconosciuta...da questo punto di Vista da 10 piste a Samsung...Samsung avrebe solo da imparare...

    Terminali che escono con questi difetti andrebbero sostituiti immediatamente, gli altri rmandati in fabbrica ricondizonati e venduti per nuovi oppure dati in sostituzione ad altri che presentano il difetto...

    Il telefono on dovrebbe essere riparato dai centri di assistenza...perchè per quanto bravo, scrupoloso e meticoloso possa essere il tecnico non riuscià mai a iontare il terminale secondo le specifiche di fabrica, non potrà mai applicare la stessa forza costante su tutti i punti del telefono come fa la macchina in fase di assemblaggio ed ecco che la certificazione iP68 tanto pubblicizzata potrebe venie meno...

    Mi spiace Samsung, ma stavolta hai toppato alla grande...per fare n paragone con un auto è come se un auto da 70.000 euro filasse via come e veloce come una scheggia ma poi a qualcuna non si chiude bene lo sportello...no...non ci siamo...

    Dal prossimo acquisto anzichè andare a colpo sicuro forse meglio buttare un occhio ai vari LG, Hauwei, Sony..ecc.ecc.

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anch'io da ieri mi trovo con il pulsante duro da premere, così da un giorno all'altro...qualcuno di voi l'ha portato in assistenza? ce l'ho da meno di 20 giorni!

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Acquapendente (VT)
    Messaggi
    22
    Smartphone
    S7 Silver, S3 mini nfc e S

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, l'ho acquistato online da 2 giorni, ho notato da subito dei leggeri graffietti sul tasto home che erano presenti da quando l'ho aperto, e una leggera macchietta, tipo grattata era presente anche vicino al centro, (un pò spostata in alto) dello schermo, ma alzando la pellicola inclusa, sotto ad essa non era presente nulla, insomma non era sul vetro.
    Una cosa che non capisco e se la pellicola che è già su S7 nuovo e sigillato copre anche il tasto home per intero?
    Attendo risposta, ciao e grazie.
    Ultima modifica di sgs1; 09-12-16 alle 03:31

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ora che leggo questo post, mi sono accorto che anche il tasto home del mio telefono scricchiola. Ma da cosa dipende?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy