CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Promo Samsung People estiva per s7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Cool

    Promo Samsung People estiva per s7

    Ciao a tutti,

    La samsung italia non è nuova dal fare promozioni per i clienti fedeli che consistono in rimborsi di anche 200 euro.

    Per s6 appena uscì, venne detto che non sarebbe svalutato e che era intenzione di samsung mantenerne il prezzo sempre alto, con una politica commerciale simile alla apple con gli iphone. E poi abbiamo visto tutte le belle promozioni samsung s6 field, s6 per chi aveva avuto un note 4, ecc ecc.

    Mi chiedo e vi chiedo, quando esce la stessa promo per s7? L'estate è già cominciata e io sto aspettando ormai da troppo tempo una promozione in stile samsung s6 per fare l'upgrade a questo benedetto s7. Quanti di stanno aspettando e tengono le scimmie a bada come me?

    Fatevi sentire, parliamone, mettiamoci in mostra...s7 a prezzo di listino (sapendo come va a scendere poi), non lo vogliamo, non ci interessa!!!

    La samsung italia si deve dare una mossa!!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alieno86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    La samsung italia non è nuova dal fare promozioni per i clienti fedeli che consistono in rimborsi di anche 200 euro.

    Per s6 appena uscì, venne detto che non sarebbe svalutato e che era intenzione di samsung mantenerne il prezzo sempre alto, con una politica commerciale simile alla apple con gli iphone. E poi abbiamo visto tutte le belle promozioni samsung s6 field, s6 per chi aveva avuto un note 4, ecc ecc.

    Mi chiedo e vi chiedo, quando esce la stessa promo per s7? L'estate è già cominciata e io sto aspettando ormai da troppo tempo una promozione in stile samsung s6 per fare l'upgrade a questo benedetto s7. Quanti di stanno aspettando e tengono le scimmie a bada come me?

    Fatevi sentire, parliamone, mettiamoci in mostra...s7 a prezzo di listino (sapendo come va a scendere poi), non lo vogliamo, non ci interessa!!!

    La samsung italia si deve dare una mossa!!
    Non sarebbe una cattiva idea. So però che hanno intenzione di fare una promo per un nuovo terminale. Se sei un iscritto a samsung exclusive o people ti dovrebbe essere arrivato un questionario. (o quantomeno ex possessore di Note)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si mi è arrivata, parli del note 7...
    Ma quello è un sondaggio fatto per sapere come ci aspettiamo che sarà il nuovo terminale e quali funzioni avrà.
    Credo che l'interesse e l'attenzione di samsung su s7 sia già calata e quindi a vreve mi aspetto una mega promozione per smaltire i magazzini..

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alieno86 Visualizza il messaggio
    Si mi è arrivata, parli del note 7...
    Ma quello è un sondaggio fatto per sapere come ci aspettiamo che sarà il nuovo terminale e quali funzioni avrà.
    Credo che l'interesse e l'attenzione di samsung su s7 sia già calata e quindi a vreve mi aspetto una mega promozione per smaltire i magazzini..

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Ovviamente parliamo di Samsung Italia. Staremo a vedere! In ogni caso, come senz'altro sai, i magazzini di Samsung non sono molto pieni di S7. Grandissime vendite per un telefono che ad oggi non ha nessun rivale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (10-07-16)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Alieno86 Visualizza il messaggio
    Si mi è arrivata, parli del note 7...
    Ma quello è un sondaggio fatto per sapere come ci aspettiamo che sarà il nuovo terminale e quali funzioni avrà.
    Credo che l'interesse e l'attenzione di samsung su s7 sia già calata e quindi a vreve mi aspetto una mega promozione per smaltire i magazzini..

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Ovviamente parliamo di Samsung Italia. Staremo a vedere! In ogni caso, come senz'altro sai, i magazzini di Samsung non sono molto pieni di S7. Grandissime vendite per un telefono che ad oggi non ha nessun rivale.
    In realtà la samsung sa bene che per vendere s7 alla massa (che poi sono quelli che tirano su di brutto le vendite) deve abbassare il prezzo attraverso una promo. Fino ad ora s7 lo hanno acquistato in tanti, ma resta comunque una fascia ristretta del mercato (che può spendere 600 euro e che sono i malati di tecnologia). In giro ne è pieno di utenti che hanno s6 e allo stato attuale dei prezzi, non passarebbero a s7.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy