CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema s7 Bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema s7 Bloccato

    Ciao a tutti.
    Dunque io ho comprato l's7 praticamente a day one e fino ad oggi non mi ha mai dato problemi così gravi come quello che vi espongo.
    Dunque stamattina in pausa caffè al lavoro ho acceso la connessione dati del mio telefono per fare un giro su facebook.
    Dopo qualche minuto il dispositivo si è completamente freezato e sebbene l'abbia spento più e più volte ha continuato a dare lo stesso problema, quindi ho optato per un reset di fabbrica siccome mi sembrava la soluzione più ovvia nell'immediato.
    Ora il problema è che quando devo inserire l'account Gmail collegato mi dice di accedere con un account del proprietario del dispositivo ma la password e la mail che utilizzo sono corrette mi continua a rimandare all'inserimento.
    Vi chiedo: c'è un modo per bypassare questo procedimento? O lo devo portare in assistenza? Ma soprattutto a qualcuno di voi ha mai avuto la mia stessa problematica?

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucafromItaly Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Dunque io ho comprato l's7 praticamente a day one e fino ad oggi non mi ha mai dato problemi così gravi come quello che vi espongo.
    Dunque stamattina in pausa caffè al lavoro ho acceso la connessione dati del mio telefono per fare un giro su facebook.
    Dopo qualche minuto il dispositivo si è completamente freezato e sebbene l'abbia spento più e più volte ha continuato a dare lo stesso problema, quindi ho optato per un reset di fabbrica siccome mi sembrava la soluzione più ovvia nell'immediato.
    Ora il problema è che quando devo inserire l'account Gmail collegato mi dice di accedere con un account del proprietario del dispositivo ma la password e la mail che utilizzo sono corrette mi continua a rimandare all'inserimento.
    Vi chiedo: c'è un modo per bypassare questo procedimento? O lo devo portare in assistenza? Ma soprattutto a qualcuno di voi ha mai avuto la mia stessa problematica?
    Hai risolto? Puoi provare cambiando da sito google il cambio della password, ma poi ci vorranno mi sembra 48 ore prima che puoi ritentare l'accesso dal telefono con l'account

    MOD EDIT: chiuso per inattività
    Ultima modifica di bluflight13; 01-10-16 alle 22:10
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy