Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutto, purtroppo dopo l'aggiornamento del 16 agosto a me capita la stessa cosa, già resettato, provo in extremis a reinstallare il software originale con odin. il telefono a quanto pare si surriscalda in una maniera eccezionale e va in blocco appena vengono aperte applicazioni "troppo" pesanti.
Per assurdo un giorno che era in blocco, l'ho messo in freezer, ed è ripartito 5 minuti dopo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mambuzzo
Ciao a tutto, purtroppo dopo l'aggiornamento del 16 agosto a me capita la stessa cosa, già resettato, provo in extremis a reinstallare il software originale con odin. il telefono a quanto pare si surriscalda in una maniera eccezionale e va in blocco appena vengono aperte applicazioni "troppo" pesanti.
Per assurdo un giorno che era in blocco, l'ho messo in freezer, ed è ripartito 5 minuti dopo.
Puoi anche farlo con smartswitch facendo inizializzazione e ripristino firmware, installerà dopo aver chiesto modello è seriale l'ultimo firmware e dopo alla prima accensione ti chiederà la verifica user.
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi voi avete novità?
Anche io ho comprato un mesetto fa un Samsung S7 e fa gli stessi bisticci. Avevo pensato di sopportare, ma oggi ha dato il meglio di sè e non si smuove da stamattina. Vi confido quello che ho "scoperto" finora sopportando il problema:
- l'unico modo per fermare il ciclo continuo di riavvii è collegare il cell alla corrente e premere i tasti per riavviarlo (tutti in pratica). Comincerà il conteggio per la percentuale di batteria e tolto il cavo risulterà semplicemente spento;
- solitamente (ma non sempre) è meglio ricominciare a provare ad accenderlo da freddo; quando è caldo non fa che ricominciare il riavvio sempre più presto (prima della scritta "Samsung" ad esempio)
- si blocca in maniera più persistente praticamente ogni volta che ci sono aggiornamenti di app o di sistema (oggi stava per fare quello, ma si è bloccato persino durante e ho dovuto riavviarlo)
Penso di portarlo anche io in assistenza perché non ce la faccio proprio più. Sta consumando praticamente tutta la carica oggi. Spero solo di accenderlo almeno una volta per salvarmi i dati che mi servono, così in caso di reset sono "coperta".
-
Aimè nessuna novità da comunicare e comincio ad essere deluso e spazientito dall'attesa. sono 22 giorni che si trova in assistenza (15 gg lavorativi), senza contare il tempo che ho dovuto attendere perchè erano in vacanza.... boh, sto iniziando a pensare in negativo....
-
Ragazzi secondo me è un problema di gioventù del telefono che risolveranno se non hanno già fatto, con gli ultimi firmware.
Tenete presente che quando s7 è caldo,considerato il sistema heatpipe di raffreddamento del telefono, vuol dire che la cpu sta scaldando di brutto o meglio che è davvero sotto stress.
E questo non ha senso: non è normale che la cpu scaldi così tanto a prescindere, per cui penso che sia un problema di ottimizzazione.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioCH
Aimè nessuna novità da comunicare e comincio ad essere deluso e spazientito dall'attesa. sono 22 giorni che si trova in assistenza (15 gg lavorativi), senza contare il tempo che ho dovuto attendere perchè erano in vacanza.... boh, sto iniziando a pensare in negativo....
Ventidue giorni per l'assistenza Samsung sono un tempo a dir poco epocale. Ti consiglio di chiamari immediatamente (di giorno) e far valere le tue ragioni.
-
AntonioCH, mi raccomando continua ad aggiornarmi/ci.
Anche da me la situazione non migliora. Dopo la giornata che vi descrissi un po' di tempo fa, devo dire che il telefono ha fatto il bravo per un po'. Si bloccava poco e al massimo si riavviava una sola volta e non rimanendo bloccato alla schermata "Galaxy S7".
Tuttavia, ho pensato di dovermi cominciare a "coprire le spalle" in caso si rompesse completamente e ho cominciato a fare il backup. Me ne pento amaramente. Da quel momento ogni santa volta tento di backuppare, comprimere, spostare file su spazi di archiviazione online il cellulare si blocca e ricomincia i suoi infiniti riavvii. È da ieri che sto tentando di accenderlo. Lo metto in carica per raffreddarlo ogni tanto, ma è tutto inutile, non si vuole accendere.
Sinceramente non vedo l'ora si rompa completamente e non si accenda più così ho un motivo in più per andare anche io in assistenza e togliermi il pensiero.
Comunque sia, non credo che 20 giorni sia un tempo così infinito. Purtroppo bisogna tenere in conto anche i tempi per la spedizione, credo, no? E poi ho letto su forum Samsung che a qualcuno il dispositivo è rimasto anche 6 mesi lì (assurdo,lo so, ma così è scritto).
AntonioCH, posso chiederti se il tuo cellulare avva la Garanzia Italia o Europa?
In ogni caso, spero davvero che risolvino il problema al tuo telefono e che te lo rimandino in fretta. A quanto pare, l'S7 è stato un po' un flop...
-
Probabilmente avete problemi hardware, visto che con un reset non risolvete, l'unica é l'assistenza e di corsa.
Non so i vostri ma il mio é di aprile e non ha assolutamente i problemi da voi esposti per cui non credo affatto che sia un problema di ottimizzazione !
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
Probabilmente avete problemi hardware, visto che con un reset non risolvete, l'unica é l'assistenza e di corsa.
Non so i vostri ma il mio é di aprile e non ha assolutamente i problemi da voi esposti per cui non credo affatto che sia un problema di ottimizzazione !
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Quoto per il problema hardware, l'assistenza è la minore perdita di tempo.
-
Ragazzi c'è una novità, mi hanno appena chiamato per andare a ritirare il Galaxy S7,
Spero di riuscire entro l'orario di chiusura. Vi aggiorno più tardi su tutto.:)