CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
Discussione:

Galaxy S7 si blocca di continuo, Si spegne da solo Help Me

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutto, purtroppo dopo l'aggiornamento del 16 agosto a me capita la stessa cosa, già resettato, provo in extremis a reinstallare il software originale con odin. il telefono a quanto pare si surriscalda in una maniera eccezionale e va in blocco appena vengono aperte applicazioni "troppo" pesanti.
    Per assurdo un giorno che era in blocco, l'ho messo in freezer, ed è ripartito 5 minuti dopo.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mambuzzo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutto, purtroppo dopo l'aggiornamento del 16 agosto a me capita la stessa cosa, già resettato, provo in extremis a reinstallare il software originale con odin. il telefono a quanto pare si surriscalda in una maniera eccezionale e va in blocco appena vengono aperte applicazioni "troppo" pesanti.
    Per assurdo un giorno che era in blocco, l'ho messo in freezer, ed è ripartito 5 minuti dopo.
    Puoi anche farlo con smartswitch facendo inizializzazione e ripristino firmware, installerà dopo aver chiesto modello è seriale l'ultimo firmware e dopo alla prima accensione ti chiederà la verifica user.

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi voi avete novità?

    Anche io ho comprato un mesetto fa un Samsung S7 e fa gli stessi bisticci. Avevo pensato di sopportare, ma oggi ha dato il meglio di sè e non si smuove da stamattina. Vi confido quello che ho "scoperto" finora sopportando il problema:
    - l'unico modo per fermare il ciclo continuo di riavvii è collegare il cell alla corrente e premere i tasti per riavviarlo (tutti in pratica). Comincerà il conteggio per la percentuale di batteria e tolto il cavo risulterà semplicemente spento;
    - solitamente (ma non sempre) è meglio ricominciare a provare ad accenderlo da freddo; quando è caldo non fa che ricominciare il riavvio sempre più presto (prima della scritta "Samsung" ad esempio)
    - si blocca in maniera più persistente praticamente ogni volta che ci sono aggiornamenti di app o di sistema (oggi stava per fare quello, ma si è bloccato persino durante e ho dovuto riavviarlo)

    Penso di portarlo anche io in assistenza perché non ce la faccio proprio più. Sta consumando praticamente tutta la carica oggi. Spero solo di accenderlo almeno una volta per salvarmi i dati che mi servono, così in caso di reset sono "coperta".

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aimè nessuna novità da comunicare e comincio ad essere deluso e spazientito dall'attesa. sono 22 giorni che si trova in assistenza (15 gg lavorativi), senza contare il tempo che ho dovuto attendere perchè erano in vacanza.... boh, sto iniziando a pensare in negativo....

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi secondo me è un problema di gioventù del telefono che risolveranno se non hanno già fatto, con gli ultimi firmware.
    Tenete presente che quando s7 è caldo,considerato il sistema heatpipe di raffreddamento del telefono, vuol dire che la cpu sta scaldando di brutto o meglio che è davvero sotto stress.
    E questo non ha senso: non è normale che la cpu scaldi così tanto a prescindere, per cui penso che sia un problema di ottimizzazione.....

  7. #16
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioCH Visualizza il messaggio
    Aimè nessuna novità da comunicare e comincio ad essere deluso e spazientito dall'attesa. sono 22 giorni che si trova in assistenza (15 gg lavorativi), senza contare il tempo che ho dovuto attendere perchè erano in vacanza.... boh, sto iniziando a pensare in negativo....
    Ventidue giorni per l'assistenza Samsung sono un tempo a dir poco epocale. Ti consiglio di chiamari immediatamente (di giorno) e far valere le tue ragioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    AntonioCH (09-09-16)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    AntonioCH, mi raccomando continua ad aggiornarmi/ci.
    Anche da me la situazione non migliora. Dopo la giornata che vi descrissi un po' di tempo fa, devo dire che il telefono ha fatto il bravo per un po'. Si bloccava poco e al massimo si riavviava una sola volta e non rimanendo bloccato alla schermata "Galaxy S7".
    Tuttavia, ho pensato di dovermi cominciare a "coprire le spalle" in caso si rompesse completamente e ho cominciato a fare il backup. Me ne pento amaramente. Da quel momento ogni santa volta tento di backuppare, comprimere, spostare file su spazi di archiviazione online il cellulare si blocca e ricomincia i suoi infiniti riavvii. È da ieri che sto tentando di accenderlo. Lo metto in carica per raffreddarlo ogni tanto, ma è tutto inutile, non si vuole accendere.
    Sinceramente non vedo l'ora si rompa completamente e non si accenda più così ho un motivo in più per andare anche io in assistenza e togliermi il pensiero.

    Comunque sia, non credo che 20 giorni sia un tempo così infinito. Purtroppo bisogna tenere in conto anche i tempi per la spedizione, credo, no? E poi ho letto su forum Samsung che a qualcuno il dispositivo è rimasto anche 6 mesi lì (assurdo,lo so, ma così è scritto).
    AntonioCH, posso chiederti se il tuo cellulare avva la Garanzia Italia o Europa?
    In ogni caso, spero davvero che risolvino il problema al tuo telefono e che te lo rimandino in fretta. A quanto pare, l'S7 è stato un po' un flop...

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Probabilmente avete problemi hardware, visto che con un reset non risolvete, l'unica é l'assistenza e di corsa.
    Non so i vostri ma il mio é di aprile e non ha assolutamente i problemi da voi esposti per cui non credo affatto che sia un problema di ottimizzazione !


    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 11-09-16 alle 00:40

  11. #19
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Probabilmente avete problemi hardware, visto che con un reset non risolvete, l'unica é l'assistenza e di corsa.
    Non so i vostri ma il mio é di aprile e non ha assolutamente i problemi da voi esposti per cui non credo affatto che sia un problema di ottimizzazione !


    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    Quoto per il problema hardware, l'assistenza è la minore perdita di tempo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi c'è una novità, mi hanno appena chiamato per andare a ritirare il Galaxy S7,
    Spero di riuscire entro l'orario di chiusura. Vi aggiorno più tardi su tutto.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy