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Discussione:

Galaxy S7 si blocca di continuo, Si spegne da solo Help Me

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  1. #31
    Baby Droid


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    Salve a tutti!
    Riaggiorno la mia situazione: ieri finalmente ho portato il telefono in assistenza. Qualche settimana fa ho fatto un aggiornamento di sistema con la speranza il problema si risolvesse (come è successo ad altri che hanno riportato la loro esperienza), ma, oltre a metterci una giornata intera per riaccendersi normalmente e concludere l'aggiornamento, lo stesso problema non era sparito e quindi mi sono definitivamente arresa.
    Vi riaggiornerò all'arrivo del cellulare.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Nekochan95 per il post:

    DreamReaper (08-10-16)

  3.  
  4. #32
    Administrator L'avatar di DreamReaper


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    Quote Originariamente inviato da Nekochan95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Riaggiorno la mia situazione: ieri finalmente ho portato il telefono in assistenza. Qualche settimana fa ho fatto un aggiornamento di sistema con la speranza il problema si risolvesse (come è successo ad altri che hanno riportato la loro esperienza), ma, oltre a metterci una giornata intera per riaccendersi normalmente e concludere l'aggiornamento, lo stesso problema non era sparito e quindi mi sono definitivamente arresa.
    Vi riaggiornerò all'arrivo del cellulare.
    Ok, attendiamo e grazie per i feedback.
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    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #33
    Baby Droid


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    Come annunciato ieri mattina ho riportato il Galaxy S7 in assistenza per il problema di "Eco", e mentre lo consegnavo ho fatto valere quanto dettomi, ovvero che alla prossima rottura avrei diritto alla sostituzione, la risposta è stata che ne ho diritto a richiederlo, ma che saranno i tecnici del centro assistenza a valutare se ne ho diritto o no. Oggi invece vengo contattato dall'assistenza per il sondaggio valutazione sull'intervento in garanzia ricevuto sul mio S7; ovviamente non potevo rispondere positivamente, in quanto mi hanno aggiustato una cosa e me ne hanno guastata un'altra che andava!! Ora attendo il rientro del telefono per vedere cosa hanno combinato. Vi informerò appeno ho notizie.

  6. #34
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da mgold90 Visualizza il messaggio
    Come annunciato ieri mattina ho riportato il Galaxy S7 in assistenza per il problema di "Eco", e mentre lo consegnavo ho fatto valere quanto dettomi, ovvero che alla prossima rottura avrei diritto alla sostituzione, la risposta è stata che ne ho diritto a richiederlo, ma che saranno i tecnici del centro assistenza a valutare se ne ho diritto o no. Oggi invece vengo contattato dall'assistenza per il sondaggio valutazione sull'intervento in garanzia ricevuto sul mio S7; ovviamente non potevo rispondere positivamente, in quanto mi hanno aggiustato una cosa e me ne hanno guastata un'altra che andava!! Ora attendo il rientro del telefono per vedere cosa hanno combinato. Vi informerò appeno ho notizie.
    Anche qui non vorrei arrivare in maniera ruvida: non sono i tecnici a decidere ma il codice del consumo, per cui calma e gesso. Se dovessero restituirlo in condizioni ancora difettose allora secondo tua decisione vedi se vuoi provare a farlo riparare ancora diversamente invia raccomandata rr mettendo in conoscenza associazione concumatori. On questo modo dovrebbero essere più disponibili.

  7. #35
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da webbiamo Visualizza il messaggio
    Anche qui non vorrei arrivare in maniera ruvida: non sono i tecnici a decidere ma il codice del consumo, per cui calma e gesso. Se dovessero restituirlo in condizioni ancora difettose allora secondo tua decisione vedi se vuoi provare a farlo riparare ancora diversamente invia raccomandata rr mettendo in conoscenza associazione concumatori. On questo modo dovrebbero essere più disponibili.
    Anche al telefono il servizio cliente Samsung mi ha detto la stessa cosa, che è facoltà dei tecnici valutare se è possibile la sostituzione o no. Ovviamente spero di non averne più bisogno, ma eventualmente a chi dovrò mandare la raccomandata AR? E cosa dovrei scriverci in particolare?
    Ringrazio sempre tutti voi per il supporto.

  8. #36
    Baby Droid


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    Salve ragazzi, possessore di GS7 Flat da 2 giorni, stamattina ho utilizzato il telefono pochissimo essendo a lavoro, quando l'ho ripreso durante la pausa pranzo lo schermo non si accendeva più. Ho dovuto eseguire un reset con la combinazione di tasti per farlo riaccendere. Quando l'ho riacceso mi sono trovato con il 20% di batteria in meno. Cercando in rete ho trovato che il problema sembra abbastanza diffuso, ma non so quanto.

    Le possibilità sono:
    - O qualche app in background ha fatto andare la cpu alle stelle e fatto impazzire il telefono.
    - O c'è un problema hw.
    - C'è un problema sw.

    Ho letto molto in giro e riassumo lo stato del mio telefono, non ho Micro SD all'interno ma ho una microsim tagliata, avevo disabilitato l' Always On Display lasciando attiva però la spunta dell'opzione per il risparmio energetico quando è in tasca. Non vorrei quindi che questa configurazione mandi in eccezione da qualche parte il software.

    Se avete avuto anche voi questo problema potreste verificare queste 2 cose? Avevate l'AOD attivo? Se no, avete disabilitato la spunta?
    Avendolo preso da 2gg da Amazon potrei richiedere la sostituzione, vorrei prima sincerarmi che il problema sia HW e non SW, perchè nel secondo caso me lo terrei così in attesa di un fix.

  9. #37
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da Sandruz Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, possessore di GS7 Flat da 2 giorni, stamattina ho utilizzato il telefono pochissimo essendo a lavoro, quando l'ho ripreso durante la pausa pranzo lo schermo non si accendeva più. Ho dovuto eseguire un reset con la combinazione di tasti per farlo riaccendere. Quando l'ho riacceso mi sono trovato con il 20% di batteria in meno. Cercando in rete ho trovato che il problema sembra abbastanza diffuso, ma non so quanto.

    Le possibilità sono:
    - O qualche app in background ha fatto andare la cpu alle stelle e fatto impazzire il telefono.
    - O c'è un problema hw.
    - C'è un problema sw.

    Ho letto molto in giro e riassumo lo stato del mio telefono, non ho Micro SD all'interno ma ho una microsim tagliata, avevo disabilitato l' Always On Display lasciando attiva però la spunta dell'opzione per il risparmio energetico quando è in tasca. Non vorrei quindi che questa configurazione mandi in eccezione da qualche parte il software.

    Se avete avuto anche voi questo problema potreste verificare queste 2 cose? Avevate l'AOD attivo? Se no, avete disabilitato la spunta?
    Avendolo preso da 2gg da Amazon potrei richiedere la sostituzione, vorrei prima sincerarmi che il problema sia HW e non SW, perchè nel secondo caso me lo terrei così in attesa di un fix.
    Ciao qualche tempo fa ho avuto il tuo stesso identico problema. Telefono non reattivo, spento on apparenza ma leggermente caldo.tieni conto che quando s7 è un po' caldo vuol dire che sta scaldando parecchio perché con il sistema di raffreddamento che ha non te ne accorgi, e questo spiega anche il drain della batteria. Comunque mi e8capirato un paio di volte e poi non più dopo agg software. Ad ogni modo è in garanzia e se me lo rifà ancora un pensiero di mandarlo in assistenza lo faccio.

  10. #38
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da webbiamo Visualizza il messaggio
    Ciao qualche tempo fa ho avuto il tuo stesso identico problema. Telefono non reattivo, spento on apparenza ma leggermente caldo.tieni conto che quando s7 è un po' caldo vuol dire che sta scaldando parecchio perché con il sistema di raffreddamento che ha non te ne accorgi, e questo spiega anche il drain della batteria. Comunque mi e8capirato un paio di volte e poi non più dopo agg software. Ad ogni modo è in garanzia e se me lo rifà ancora un pensiero di mandarlo in assistenza lo faccio.
    E niente, si è ripresentato. Schermo spento e nero, per riaccenderlo ho dovuto fare la combinazione di tasti Vol Giù + Pwr.
    Ho chiamato Amazon per la sostituzione, mi hanno inizialmente proposto una riparazione, ma il telefono ha 2 giorni, mi è arrivato l'11!

  11. #39
    Baby Droid


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    Oggi ho ritirato per la seconda volta il mio S7, con il problema dell' ECO apparentemente risolto, con la seguente diagnosi: ripristino contatti microfono, prodotto nelle specifiche (precauzionalmente eseguito aggiornamento software).
    Al momento sembra andare bene, spero continui così. Nella speranza di non comunicarvi altri problemi sul mio Galaxy S7. Ciao

  12. #40
    Baby Droid


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    Salve a tutti!

    Qui sono passati esattamente 24 giorni da quanto ho portato il telefono in assistenza (15 gg lavorativi), ma ancora nulla. Ieri ho anche scoperto che il centro di assistenza della mia provincia permette di conoscere lo stato di riparazione. Bene, il responso è stato "non visionato".
    Ora non so sinceramente cosa fare per sollecitare. E poi, anche se lo facessi, non so quanto effettivamente avrebbero peso le mie parole... sono un pochino sconfortata.

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