CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
Discussione:

Galaxy S7 si blocca di continuo, Si spegne da solo Help Me

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, bene sono contentissimo, Il telefono è arrivato, sono 2 ore che lo sto usando è non un problema dico uno. praticamente sembra nuovo e tornato il Galaxy di cui ne ero entusiasta.
    Posso davvero dire che hanno fatto un'ottimo lavoro.
    Dunque, mi hanno dato una scheda di riparazione è c'e scritto questo: sostituita Unità Logica, agg SW.
    Mi sembra sia qualcosa legato all'alimentazione ma non ne sono sicuro. lascio a voi esperti dire di cosa si tratta.
    Unica pecca i tempi lunghissimi di riparazione, Non di trasporto perchè già sapevo da ieri tramite la samsung che partiva da milano verso la mia città.
    Devo ringraziare chi mi ha consigliato di chiamarli ogni giorno, ad esempio
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ventidue giorni per l'assistenza Samsung sono un tempo a dir poco epocale. Ti consiglio di chiamari immediatamente (di giorno) e far valere le tue ragioni.
    e ringrazio tutti quanti per gli aiuti diretti ed indiretti.
    Sono comunque a disposizione per altre domande e/o dubbi,
    Per chi mi ha chiesto la garanzia se italiana o europea, è italiana.
    Vista la mia esperienza, per chi mi leggerà sui motori di ricerca, un consiglio che voglio dare è questo: Quando avete un problema su questo genere di dispositivi, iniziate a rivolgervi ai forum, in particolare a questo, androidiani.com, sono preparati, disponibili, velocissimi nel rispondere e bravi nel consigliare. Non esitate.
    Grazie a tutti e ci sentiamo presto

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AntonioCH per il post:

    bluflight13 (14-09-16),DreamReaper (14-09-16)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioCH Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, bene sono contentissimo, Il telefono è arrivato, sono 2 ore che lo sto usando è non un problema dico uno. praticamente sembra nuovo e tornato il Galaxy di cui ne ero entusiasta.
    Posso davvero dire che hanno fatto un'ottimo lavoro.
    Dunque, mi hanno dato una scheda di riparazione è c'e scritto questo: sostituita Unità Logica, agg SW.
    Mi sembra sia qualcosa legato all'alimentazione ma non ne sono sicuro. lascio a voi esperti dire di cosa si tratta.
    Unica pecca i tempi lunghissimi di riparazione, Non di trasporto perchè già sapevo da ieri tramite la samsung che partiva da milano verso la mia città.
    Devo ringraziare chi mi ha consigliato di chiamarli ogni giorno, ad esempio e ringrazio tutti quanti per gli aiuti diretti ed indiretti.
    Sono comunque a disposizione per altre domande e/o dubbi,
    Per chi mi ha chiesto la garanzia se italiana o europea, è italiana.
    Vista la mia esperienza, per chi mi leggerà sui motori di ricerca, un consiglio che voglio dare è questo: Quando avete un problema su questo genere di dispositivi, iniziate a rivolgervi ai forum, in particolare a questo, androidiani.com, sono preparati, disponibili, velocissimi nel rispondere e bravi nel consigliare. Non esitate.
    Grazie a tutti e ci sentiamo presto
    Ti hanno cambiato la scheda madre !

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

  5. #23
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioCH Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, bene sono contentissimo, Il telefono è arrivato, sono 2 ore che lo sto usando è non un problema dico uno. praticamente sembra nuovo e tornato il Galaxy di cui ne ero entusiasta.
    Posso davvero dire che hanno fatto un'ottimo lavoro.
    Dunque, mi hanno dato una scheda di riparazione è c'e scritto questo: sostituita Unità Logica, agg SW.
    Mi sembra sia qualcosa legato all'alimentazione ma non ne sono sicuro. lascio a voi esperti dire di cosa si tratta.
    Unica pecca i tempi lunghissimi di riparazione, Non di trasporto perchè già sapevo da ieri tramite la samsung che partiva da milano verso la mia città.
    Devo ringraziare chi mi ha consigliato di chiamarli ogni giorno, ad esempio e ringrazio tutti quanti per gli aiuti diretti ed indiretti.
    Sono comunque a disposizione per altre domande e/o dubbi,
    Per chi mi ha chiesto la garanzia se italiana o europea, è italiana.
    Vista la mia esperienza, per chi mi leggerà sui motori di ricerca, un consiglio che voglio dare è questo: Quando avete un problema su questo genere di dispositivi, iniziate a rivolgervi ai forum, in particolare a questo, androidiani.com, sono preparati, disponibili, velocissimi nel rispondere e bravi nel consigliare. Non esitate.
    Grazie a tutti e ci sentiamo presto
    E Androidiani ringrazia anche te per la fiducia accordataci. Sempre a tua disposizione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (14-09-16)

  7. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Portato anche io in assistenza oggi, 15 giorni e speriamo di riaverlo!

  8. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Il mio dopo quella unica defaillance non mi ha più dato problemi. Tra l'altro c'è anche stato un aggiornamento firmware nel frattempo per cui va bene così. C'ero samsung non lesina sull'assistenza bisogna solo avere pazienza. Un saluto atutti

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    AntonioCH, contenta per te e grazie per la testimonianza!

    Per quanto riguarda me, ho cominciato a fare backup di alcune app per poi mandarlo in riparazione, ma inaspettatamente da lì è andato davvero un amore, tanto che pensavo (assurdamente, lo ammetto) che fossero i file di quelle app a darmi problemi... Invece oggi sta ricominciando con i capricci.

    A questo punto, dato che a te ci hanno messo un mesetto, col mio che ha garanzia Europa come funzionerà? Dove lo manderanno? E chissà quanto ci metteranno... (Mi sa però che sto andando OT con queste domande...)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Nekochan95 per il post:

    AntonioCH (25-09-16)

  11. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Nekochan,
    il mio consiglio è di aprire un ticket alla Samsung chiamando il numero Verde 800 7267864,
    ti faranno delle domande su quali sono i problemi da te riscontrati e ovviamente se loro hanno una soluzione te la proporranno.
    In caso negativo ti diranno dove portarlo.
    Per quanto riguarda la garanzia Europa non so risponderti. ma se è stato acquistato con regolare scontrino/fattura non dovrebbero esserci problemi

  12. #28
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nekochan95 Visualizza il messaggio
    AntonioCH, contenta per te e grazie per la testimonianza!

    Per quanto riguarda me, ho cominciato a fare backup di alcune app per poi mandarlo in riparazione, ma inaspettatamente da lì è andato davvero un amore, tanto che pensavo (assurdamente, lo ammetto) che fossero i file di quelle app a darmi problemi... Invece oggi sta ricominciando con i capricci.

    A questo punto, dato che a te ci hanno messo un mesetto, col mio che ha garanzia Europa come funzionerà? Dove lo manderanno? E chissà quanto ci metteranno... (Mi sa però che sto andando OT con queste domande...)
    Visto che molti si lamentano dei centri assistenza samsung italia (non tutti) avere garanzoa europa non è affatto un problema e le tempistiche non sono molto differenti (anche se teoricamente non ė così) a me per es. un tablet ė stato riparato in 2 settimane. Quindi tirando le somme dipende molto dal centro a cui ci si rivolge, dalla mole di richiesta di assistenza ed infine anche dal periodo (in italia le festività sono sacre)😂😂😂

  13. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sono nuovo del forum, voglio condividere con voi la mia esperienza con il mio Galaxy S7. L'ho comprato a giugno e per i primi 2 mesi ha funzionato benissimo; più o meno ad agosto ho fatto l'aggiornamento, non so sia dovuto a quello, ma da quel momento ha iniziato a dare problemi, quando lo utilizzavo sporadicamente si bloccava e diventava inutilizzabile, mentre ultimante sempre più quando lo mettevo in carica con il suo caricatore originale, dopo poco si riavviava da solo in loop, quindi ero costretto a fare il riavvio forzato con tasto power e volume giù; è andato avanti così per circa un mese, quando a fine settembre una mattina l'ho messo in carica e si è bloccato definitivamente; schermo spento con luce rossa di caricamento, non dava più segnali di vita, nemmeno con gli hard reset. Quindi mi reco in un centro assistenza Samsung di Modena, devono mandarlo via in riparazione avendo la garanzia europea, e ci sono 2 settimane di attesa; con sorpresa dopo 9 giorni mi mandano un messaggio che il telefono era pronto; quando vado a ritirarlo il resoconto è il seguente: sostituzione scheda logica, aggiornamento software, test rf e test qualità. Al momento il telefono non dà più il problema di prima, ma ne ha un altro: quando chiamo, la persona con cui sono al telefono sente molto eco della sua voce, cosa molto fastidiosa!! Lo fa maggiormente con il volume alto, se lo abbasso lo fa meno, ma lo fa sempre; l'unico momento in cui non lo fa è quando uso il bluetooth in auto. Non ho voglia di tornare al centro assistenza, anche se sono stati rapidi nella riparazione, è sempre un disagio cambiare telefono.
    Resto in attesa di un vostro feedback e di un consiglio. Grazie

  14. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Non scherziamo! Se stai sperimentando quel proBrema significa che qualcosa è andato storto durante la riparazione, occhio e croce direi il microfono di soppressione dei disturbi che fa i capricci o addirittura non collegato, a dimostrazione che in bluetooth quindi con microfoni dello smart esclusi tutto funziona correttamente.
    Non demordere considerato il valore del telefono e fai presente per legge che se non lo riparano correttamente per 2 volte poi te lo devono sostituire, è una norma europea. In bocca al lupo

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy