CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 115 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
Discussione:

Galaxy S7 si blocca di continuo, Si spegne da solo Help Me

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Galaxy S7 si blocca di continuo, Si spegne da solo Help Me

buonasera a tutti,
    sono nuovo è spero di non sbagliare il Thread. Se fosse così mi scuso. e mi scuso anche per il lungo post.
    Volevo far conoscere i gravissimi problemi da me riscontrati con un Galaxy S7 preso nuovo circa 2 mesi fà.
    Il dispositivo e sempre andato bene, sottolineo eccellente in tutto ma pochi giorni fà sono cominciati i problemi
    Tutto e iniziato Martedi Mattina 2 agosto quando e arrivato un aggiornamento di Sistema da effettuare, stavo andando al lavoro e non avevo tempo per effettuarlo ed ho cliccato "più tardi".
    Nel pomeriggio il primo allarmante segnale che qualcosa non andava, stavo scattando una foto e si e frezzato se questo termine è esatto.
    Ho provato a spegnerlo con i tasti laterali ma niente, poi si è riavviato da solo (credo) e si e fermato sulla scritta bianca Galaxy S7 ect... surriscaldandosi tantissimo talmente che scottava a tenerlo in mano, provavo a spegnerlo ma niente. non rispondeva a nessun comando con i pulsanti.
    Dopo qualche tempo, forse 1 ora, sono riuscito o forse ha fatto da solo a riprendere il controllo del dispositivo e tutto sembrava normale.
    Ho pensato, forse devo fare l'aggiornamento, e gli ho fatto fare l'aggiornamento, quella sera tutto sembrava funzionare, a tal punto che avevo tirato un respiro di sollievo ma così non era, mi ero illuso.
    Il giorno seguente, fin dalla mattina, sempre questo problema, molto più accentuato, si spegneva senza apparente motivo, si riavviava da solo, ed a questo punto chiamo l'assistenza Samsung, numero verde e l'operatore di turno mi chiede se avevo SD montata e antivirus. Ovviamente la SD si ma antivirus no. Il tipo gentilmente mi dice di rimuovere la SD e di provare che la causa probabilmente era da imputare alla SD, altrimenti di installare anche un antivirus...
    Saluto il gentile operatore della Samsung e rimuovo la SD, Effettivamente per 1 giorno tutto è andato bene, a tal punto che ho festeggiato quella sera con i miei familiari e amici XD....
    ma il giorno dopo, nuovamente lo stesso problema.... si riavviava da solo senza apparente motivo....
    Riesco ad installare Norton Mobile Security, mi rileva 2 app non sicure ma attendibili ma null'altro.
    Ecco, e tutto, qualcuno sa darmi qualche aiuto? scusate per la lungaggine del thread ma ho cercato di fornire quante più informazioni possibili

2.  
    Moderatore L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,260
    Ringraziato 21,356 volte in 8,664 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntonioCH Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti,
    sono nuovo è spero di non sbagliare il Thread. Se fosse così mi scuso. e mi scuso anche per il lungo post.
    Volevo far conoscere i gravissimi problemi da me riscontrati con un Galaxy S7 preso nuovo circa 2 mesi fà.
    Il dispositivo e sempre andato bene, sottolineo eccellente in tutto ma pochi giorni fà sono cominciati i problemi
    Tutto e iniziato Martedi Mattina 2 agosto quando e arrivato un aggiornamento di Sistema da effettuare, stavo andando al lavoro e non avevo tempo per effettuarlo ed ho cliccato "più tardi".
    Nel pomeriggio il primo allarmante segnale che qualcosa non andava, stavo scattando una foto e si e frezzato se questo termine è esatto.
    Ho provato a spegnerlo con i tasti laterali ma niente, poi si è riavviato da solo (credo) e si e fermato sulla scritta bianca Galaxy S7 ect... surriscaldandosi tantissimo talmente che scottava a tenerlo in mano, provavo a spegnerlo ma niente. non rispondeva a nessun comando con i pulsanti.
    Dopo qualche tempo, forse 1 ora, sono riuscito o forse ha fatto da solo a riprendere il controllo del dispositivo e tutto sembrava normale.
    Ho pensato, forse devo fare l'aggiornamento, e gli ho fatto fare l'aggiornamento, quella sera tutto sembrava funzionare, a tal punto che avevo tirato un respiro di sollievo ma così non era, mi ero illuso.
    Il giorno seguente, fin dalla mattina, sempre questo problema, molto più accentuato, si spegneva senza apparente motivo, si riavviava da solo, ed a questo punto chiamo l'assistenza Samsung, numero verde e l'operatore di turno mi chiede se avevo SD montata e antivirus. Ovviamente la SD si ma antivirus no. Il tipo gentilmente mi dice di rimuovere la SD e di provare che la causa probabilmente era da imputare alla SD, altrimenti di installare anche un antivirus...
    Saluto il gentile operatore della Samsung e rimuovo la SD, Effettivamente per 1 giorno tutto è andato bene, a tal punto che ho festeggiato quella sera con i miei familiari e amici XD....
    ma il giorno dopo, nuovamente lo stesso problema.... si riavviava da solo senza apparente motivo....
    Riesco ad installare Norton Mobile Security, mi rileva 2 app non sicure ma attendibili ma null'altro.
    Ecco, e tutto, qualcuno sa darmi qualche aiuto? scusate per la lungaggine del thread ma ho cercato di fornire quante più informazioni possibili
    La cosa più immediata da fare sarebbe da provare un ripristino ai dati di fabbrica, come primo tentativo. Magari senza utilizzare la microsd che in alcuni casi (se difettosa) potrebbe in effetti dare problemi

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

grazie per la risposta, e penso di poter fare il reset di fabbrica, ma come? con quali tasti?
    non invalido la garanzia effettuando questa operazione ?

Ringraziamenti
    9,260
    Predefinito

grazie per la risposta, e penso di poter fare il reset di fabbrica, ma come? con quali tasti?
    non invalido la garanzia effettuando questa operazione ?
    Se riesci ad avviarlo, come mi sembra di avere capito, vai in impostazioni, backup e ripristino, rispristino ai dati di fabbrica. In alternativa avvia il telefono con volume su+home+power così da andare nella recovery stock. Da lì fai wipe data/factory reset. Tranquillo sono operazioni che non invalidano in alcun modo la garanzia

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Dunque, ho fatto il ripristino dati di fabbrica, dopo avermi chiesto alcune cose tra cui la mail, se volevo installare le app precedenti e quant'altro, mentre attendevo fiducioso questi processi si è purtroppo riavviato senza motivo apparente. Adesso è frezzato con puntino blu illuminato

Ringraziamenti
    9,260
    Predefinito

Dunque, ho fatto il ripristino dati di fabbrica, dopo avermi chiesto alcune cose tra cui la mail, se volevo installare le app precedenti e quant'altro, mentre attendevo fiducioso questi processi si è purtroppo riavviato senza motivo apparente. Adesso è frezzato con puntino blu illuminato
    Ok, purtroppo allora c'è un problema che va oltre, bisogna portarlo in assistenza prima possibile per la garanzia

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Comunque ti ringrazio per l'aiuto, ho contattato la Samsung e oggi alle 16 ho appuntamento in un centro Autorizzato.
    Vi aggiornerò sui tempi di riparazione e di quale guasto si tratta.
    Grazie per il momento, a presto

Ringraziamenti
    9,260
    Predefinito

Comunque ti ringrazio per l'aiuto, ho contattato la Samsung e oggi alle 16 ho appuntamento in un centro Autorizzato.
    Ottimo, facci sapere quando torna

10. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

DreamReaper (09-08-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao,

qualche news sul telefono? te lo chiedo perchè anche a me ha dato un problema simile: qualche giorno fa dopo un paio di foto non riuscivo più a riaccendere il display. Provando a spegnerlo e riaccenderlo con il tasto power il dispositivo non rispondeva in nessun modo.

Dopo una mezz'oretta poi premendo contemporaneamente (forse è stato un caso) il tasto power e i tasti volume il dispositivo si è riavviato ed ora funziona correttamente.

Faccio una premessa: il dispositivo è assolutamente stock e non rootato, ma sto utilizzando app disabler for samsung che tramite knox consente di disattivare i vari bloatware. Ho esperienza con questo software da quando avevo s5 e non ho mai sperimentato problemi del genere. Quello che preoccupa è che quando capitano problemi simili con s7 non funzionano nemmeno i rimedi di reset più estremi, es spegnimento terminale tramite pressione prolungata del tasto power.

Anche quando era apparentemente spento, oltre a non rispondere in nessun modo, l's7 era leggermente caldo in prossimità della fotocamera.

Ad ogni modo ad oggi funziona, e non ho disattivato nessuna app fondamentale per il sistema. Il mio è abbondantemente in garanzia, cover e pellicola dal primo giorno, mai un urto o caduta, vedrò come si comporta nei prossimi.

Certo avere simili problemi su un cell da 600 euro quando un s5 di seconda mano non ha mai avuto problemi simili....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao, nessuna news, lo portato al centro assistenza della mia Città ed è stato spedito a Milano.
    Premetto che avevo appuntamento l'8 di agosto ma era la settimana antecedente Ferragosto ed erano in chiusura. Ho dovuto attendere il 18 Agosto per portarlo ed a tutt'oggi ancora niente,

13. Il seguente Utente ha ringraziato AntonioCH per il post:

joedellosso69 (30-08-16)

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio