CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Appello per i possessori S7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Appello per i possessori S7

    Ragazzi per cortesia chiedo un aiuto semplice e che non comporta alcun problema al vostro smartphone.
    Dovete semplicemente (se avete voglia di aiutarmi) spegnere l's7. Poi tenendo premuti i tasti vol± home e power insieme, rilasciare home appena sul display appare qualcosa dopo schermata iniziale azzurra ed una seguente con un triangolo giallo e punto esclamativo nero appare il menù della recovery.
    In questo momento è evidenziato reboot, non dovete far altro che premere il tasto Power e guardare il display.
    Seguiranno alcune righe in bianco ora state attenti dura pochi nanosecondi e osservare se appare o no un riga con i caratteri in rosso, come nella jpg in basso. Vi ringrazio per la collaborazione
    a me interessa sapere solo se vi appare o meno.
    Grazie mi scuso se già c'é una richiesta simile purtroppo l'ho fatta in posto poco visibile, infatti sino ad ora é stata ignorata

    Solo per coloro ai quali interessa e/o hanno contribuito all'appello.
    Sembra sia un bug (per fortuna indolore)
    Ecco come se ne esce samsung
    Gentile*Sig.
    confermo che quanto da lei rilevato è un messaggio che compare anche a seguito di nostri test.
    Desidero informarla che non influisce negativamente sull'utilizzo del dispositivo in quanto irrilevante.


    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 13-09-16 alle 20:12

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Ragazzi per cortesia chiedo un aiuto semplice e che non comporta alcun problema al vostro smartphone.
    Dovete semplicemente (se avete voglia di aiutarmi) spegnere l's7. Poi tenendo premuti i tasti vol± home e power insieme, rilasciare home appena sul display appare qualcosa dopo schermata iniziale azzurra ed una seguente con un triangolo giallo e punto esclamativo nero appare il menù della recovery.
    In questo momento è evidenziato reboot, non dovete far altro che premere il tasto Power e guardare il display.
    Seguiranno alcune righe in bianco ora state attenti dura pochi nanosecondi e osservare se appare o no un riga con i caratteri in rosso, come nella jpg in basso. Vi ringrazio per la collaborazione
    a me interessa sapere solo se vi appare o meno.
    Grazie mi scuso se già c'é una richiesta simile purtroppo l'ho fatta in posto poco visibile, infatti sino ad ora é stata ignorata

    Solo per coloro ai quali interessa e/o hanno contribuito all'appello.
    Sembra sia un bug (per fortuna indolore)
    Ecco come se ne esce samsung
    Gentile*Sig.
    confermo che quanto da lei rilevato è un messaggio che compare anche a seguito di nostri test.
    Desidero informarla che non influisce negativamente sull'utilizzo del dispositivo in quanto irrilevante.


    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    Su tre sessioni di prova, 2 volte è apparso il messaggio e 1 no.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Su tre sessioni di prova, 2 volte è apparso il messaggio e 1 no.
    Grazie, da vari test sembra uno dei tanti bug Samsung, anche se ho rischiato l'assistenza inutilmente. Interpellata la prima volta non essendone minimamente a conoscenza aveva semplicemente concluso che occorreva portarlo in un service.

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Grazie, da vari test sembra uno dei tanti bug Samsung, anche se ho rischiato l'assistenza inutilmente. Interpellata la prima volta non essendone minimamente a conoscenza aveva semplicemente concluso che occorreva portarlo in un service.

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    In ogni caso non pregiudica assolutamente nulla. La partizione Data viene correttamente attivata,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy