CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

[PROMO] Ricevi Gear Icon X Con Galaxy S7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di reziel84


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleCura44 Visualizza il messaggio
    Per essere sicuro che tutto è andato a buon fine devi aver ricevuto questa email:


    Gentile Gabriele,
    la tua richiesta di partecipazione alla promozione Con Galaxy S7 ricevi i nuovi Gear IconX è stata approvata.

    Questo è il riepilogo dei tuoi dati:

    Codice IMEI: xxxxx
    Codice ordine: xxxxx
    Abbiamo predisposto la spedizione del tuo premio all'indirizzo che hai indicato in fase di registrazione alla promozione.


    Ad ogni chiamando il numero 800.025.520 puoi ricevere delle info più specifiche come ho fatto io, basta indicare l'email che hai usato in fase di registrazione della promozione.

    io ti ringrazio, ma questa mail l'ho ricevuta. la mia domanda era un'altra. nello stato dell'ordine, cosa ti appairva? "pagato" o "spedito"? vedi che col numero di ordine puoi fare una specie di track dello stato.....in ogni caso grazie lo stesso
    anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno
    transazioni positive sul mercatino con: Atraimago

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti.

    Spero che qualcuno possa aiutarmi.

    Anche io, da una settimana, sono una felice posseditrice di questo ottimo device.
    Che, sia per una sicurezza post vendita, sia per entrare di diritto nella promo IconX ho acquistato su Amazon.
    E, come tutti immagino, ho aderito alla promo IconX, appunto, inoltrando a Sam. People, prova d'acquisto Amazon e foto dell'Imei sul retro del tel.
    Un po come tutti in pratica.

    E ieri mi hanno risposto dicendo - testuali parole.

    -----------------------------
    Gentile Pollon88 ,
    la documentazione che hai fornito relativa alla promozione Con Galaxy S7 ricevi i nuovi Gear IconX:

    Codice IMEI: xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Codice ordine: xxxxxxxxxxx

    richiede ulteriori verifiche in quanto Il documento caricato non e' valido, per favore procedi con il caricamento della dichiarazione di vendita in aggiunta alla fattura

    Ti invitiamo a fornire nuovamente la documentazione entro 5 giorni dalla ricezione di questa e-mail caricandola sul seguente link:
    clicca qui
    Decorsa tale scadenza, non potremo procedere con la tua richiesta che sarà annullata.
    ----------------------------

    Hai capito i genioni?
    1) la fattura è la prova d'acquisto di Amazon, che ha valore legale e di garanzia.
    2) Amazon non rilascia alcuna "dichiarazione di vendita", documento che a detta loro non producono.

    Quindi questi signori di Samsung People mi hanno incastrata?
    Che cos'è questa dannata "dichiarazione di vendita"?
    A voi è capitato con amazon?

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quindi se prendo il telefono da qualunque sito con Brand Italia ricevo queste cuffie?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reziel84 Visualizza il messaggio
    io ti ringrazio, ma questa mail l'ho ricevuta. la mia domanda era un'altra. nello stato dell'ordine, cosa ti appairva? "pagato" o "spedito"? vedi che col numero di ordine puoi fare una specie di track dello stato.....in ogni caso grazie lo stesso
    Dove posso fare il tracking dello stato'?

  6. #15
    Androidiano L'avatar di reziel84


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo890 Visualizza il messaggio
    Dove posso fare il tracking dello stato'?
    col codice prdine.
    premi sulla promozione iconox, scegli l'imei del tuo cell, clicca "attiva promozione" e dopo ti esce il riquadro "codice ordine" lo inserisci e premi sul bottone.....è piu semplice a farlo che a dirlo.
    anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno
    transazioni positive sul mercatino con: Atraimago

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Ho ricevuto le iconx. Bellissime, ma...non ho trovato alcune risposte.
    Dopo l'utilizzo dove conviene posare gli auricolari? E per quanto riguarda la ricarica quale caricatore per l'usb? Non essendoci informazioni in merito l'amperaggio secondo voi é possibile usare quello di s7?
    Grazie!

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me chiedono il documento di trasporto
    Tu hai risolto in qualche modo?
    Quote Originariamente inviato da Pollon88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

    Spero che qualcuno possa aiutarmi.

    Anche io, da una settimana, sono una felice posseditrice di questo ottimo device.
    Che, sia per una sicurezza post vendita, sia per entrare di diritto nella promo IconX ho acquistato su Amazon.
    E, come tutti immagino, ho aderito alla promo IconX, appunto, inoltrando a Sam. People, prova d'acquisto Amazon e foto dell'Imei sul retro del tel.
    Un po come tutti in pratica.

    E ieri mi hanno risposto dicendo - testuali parole.

    -----------------------------
    Gentile Pollon88 ,
    la documentazione che hai fornito relativa alla promozione Con Galaxy S7 ricevi i nuovi Gear IconX:

    Codice IMEI: xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Codice ordine: xxxxxxxxxxx

    richiede ulteriori verifiche in quanto Il documento caricato non e' valido, per favore procedi con il caricamento della dichiarazione di vendita in aggiunta alla fattura

    Ti invitiamo a fornire nuovamente la documentazione entro 5 giorni dalla ricezione di questa e-mail caricandola sul seguente link:
    clicca qui
    Decorsa tale scadenza, non potremo procedere con la tua richiesta che sarà annullata.
    ----------------------------

    Hai capito i genioni?
    1) la fattura è la prova d'acquisto di Amazon, che ha valore legale e di garanzia.
    2) Amazon non rilascia alcuna "dichiarazione di vendita", documento che a detta loro non producono.

    Quindi questi signori di Samsung People mi hanno incastrata?
    Che cos'è questa dannata "dichiarazione di vendita"?
    A voi è capitato con amazon?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riconosco che siamo stati già tanto fortunati a rientrare nella promo della Samsung, ma mi chiedevo, è possibile scegliere tra i 3 colori della cuffie? Oppure le mandano a caso?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Acquapendente (VT)
    Messaggi
    22
    Smartphone
    S7 Silver, S3 mini nfc e S

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yellowt Visualizza il messaggio
    Ho comprato da bass8 a 490 euro brand tim. Ho ricevuto l'approvazione definitiva un attimo fa. Basta che l's7 sia italia, non conta il negozio... La lista è solo indicativa.
    Ciao. questa notizia è veramente interessante, quindi diciamo che vale solo la garanzia Italia o forse il brand TIM del telefono.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pollon88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

    Spero che qualcuno possa aiutarmi.

    Anche io, da una settimana, sono una felice posseditrice di questo ottimo device.
    Che, sia per una sicurezza post vendita, sia per entrare di diritto nella promo IconX ho acquistato su Amazon.
    E, come tutti immagino, ho aderito alla promo IconX, appunto, inoltrando a Sam. People, prova d'acquisto Amazon e foto dell'Imei sul retro del tel.
    Un po come tutti in pratica.

    E ieri mi hanno risposto dicendo - testuali parole.

    -----------------------------
    Gentile Pollon88 ,
    la documentazione che hai fornito relativa alla promozione Con Galaxy S7 ricevi i nuovi Gear IconX:

    Codice IMEI: xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Codice ordine: xxxxxxxxxxx

    richiede ulteriori verifiche in quanto Il documento caricato non e' valido, per favore procedi con il caricamento della dichiarazione di vendita in aggiunta alla fattura

    Ti invitiamo a fornire nuovamente la documentazione entro 5 giorni dalla ricezione di questa e-mail caricandola sul seguente link:
    clicca qui
    Decorsa tale scadenza, non potremo procedere con la tua richiesta che sarà annullata.
    ----------------------------

    Hai capito i genioni?
    1) la fattura è la prova d'acquisto di Amazon, che ha valore legale e di garanzia.
    2) Amazon non rilascia alcuna "dichiarazione di vendita", documento che a detta loro non producono.

    Quindi questi signori di Samsung People mi hanno incastrata?
    Che cos'è questa dannata "dichiarazione di vendita"?
    A voi è capitato con amazon?
    Che documento hai caricato? Io l'ho comprato venduto e spedito da Amazon, e sul loro sito ho caricato la fattura

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy