CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

[PROMO] Ricevi Gear Icon X Con Galaxy S7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho ricevuto la mail di approvazione, volevo sapere da chi le ha gia ricevute come funziona quando vengono spedite, ovvero arriva una mail che avverte o tutto tace?
    Sul sito samsung lo stato cambia da pagato a spedito?
    Grazie.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao puoi dirci cosa ti hanno chiesto come documentazione e su che piattaforma hai effettuato l'acquisto?

    Quote Originariamente inviato da andreadido Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho ricevuto la mail di approvazione, volevo sapere da chi le ha gia ricevute come funziona quando vengono spedite, ovvero arriva una mail che avverte o tutto tace?
    Sul sito samsung lo stato cambia da pagato a spedito?
    Grazie.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No l'ho preso in un negozio fisico che mi ha stampato un documento scritto appositamente sapendo già che lo avrebbero accettato

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa per il disturbo, potresti indicarmi il testo che contiene il documento così provo a richiederlo identico a eprice, con la sicurezza che così venga accettato
    Quote Originariamente inviato da andreadido Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho ricevuto la mail di approvazione, volevo sapere da chi le ha gia ricevute come funziona quando vengono spedite, ovvero arriva una mail che avverte o tutto tace?
    Sul sito samsung lo stato cambia da pagato a spedito?
    Grazie.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Xperia z2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate, qualcuno sa se Samsung farà una proroga alla promozione o, in alternativa, sostituirà questa con un' altra? vorrei acquistare un s7 questi giorni e vorrei evitarmi una rosicata

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dove si può vedere lo stato di richiesta per le gear x?

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aucio Visualizza il messaggio
    Scusa per il disturbo, potresti indicarmi il testo che contiene il documento così provo a richiederlo identico a eprice, con la sicurezza che così venga accettato
    ciao ti allego il documento che ho inviato...ovviamente ho annerito le parti sensibili. http://oi63.tinypic.com/dqlnc5.jpg
    Oggi risultano essere in spedizione..qualcuno mi sa dire quanto tempo ci mettono ad arrivare?

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto la mail dicendo che gli stockisti non fanno parte della promozione ...

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sono dei buffoni ciarlatani, come sempre samsung si dimostra un dilettante alle prime armi, le sue promozioni non sono per fidelizzare la clientela, per coccolarla ma solo per riempirsi la bocca e poter dire qualcosa nei loro spot pubblicitari. Ho comprato s2, s3, s4, s5 s6 e s7, ho partecipato a tutte le promozioni samsung people, a partire dai famosi 100 euro di accessori, un parto tremendo, poi il galaxy tab e il gear fit per citarne alcune, e tutte sono state gestite con la stessa indecenza. Vi racconto come sono andate le cose con le iconX: acquisto 100% originale su eprice, mando i dati, carico la fattura e il seriale, attendo 7 giorni lavorativi e mi dicono di inviare nuovamente i dati, il motivo non si sa, allora rifaccio tutto nuovamente, mi riloggo e invio nuovamente tutto (che gli abbiano persi?) passano altri 6 giorni lavorativi, questa volta cambiano strategia, mi chiedono il ddt, lo carico in 10 minuti e attendo, passano 10 giorni lavorativi e nessuno si è fatto sentire. in compenso ho perso delle mezze giornata in chat per attendere il mio turno e chiedere lumi sulla mia pratica, tutto inutile. se ne sbattono. A sto punto comincio a preoccuparmi, e dubito di riceverle entro il 2016. Senza contare che su subito tali cuffie si trovano a prezzi ridicoli, ho letto di alcuni utenti del forum che le hanno messe in vendita a 100 euro ma nessuno ha fatto proposte, sia perchè il mercato dell'usato (anche se vengono vendute tutte nuove e sigillate) è saturo e sia per la guerra a ribasso dei prezzi che fanno i fortunati che le hanno già ricevute.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy