CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Galaxy S7: Opinioni a un anno dall'uscita (NO risoluzione problemi NO supporto)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Galaxy S7: Opinioni a un anno dall'uscita (NO risoluzione problemi NO supporto)

    Salve a tutti!
    E' passato ormai quasi un anno dal day one di rilascio del Galaxy S7... in quest'anno gli utenti del forum hanno detto la loro sull'ultimo device di casa Samsung (che tra qualche mese sarà il penultimo, vista l'imminente uscita dell'S8), e hanno trattato nei vari topic di pertinenza le diverse problematiche che hanno affrontato.

    L'obiettivo di questo thread è di chiedere un'opinione personale a tutti coloro che, durante l'ultimo anno, hanno utilizzato giornalmente il Galaxy S7: un'opinione "a freddo", cioè una volta esaurito il naturale entusiasmo per la novità e subentrato l'utilizzo nel quotidiano. Un'opinione che riguarda il "comportamento" del device nella quotidianità, cioè quando, esaurita la fase di "testing iniziale" in cui mettiamo alla prova il nuovo dispositivo per vederne le potenzialità, ci troviamo ad utilizzarlo per le cose di tutti i giorni (chiamate, messaggistica, social network, agenda, internet, navigatore, e chi più ne ha più ne metta). Un esempio: dopo mesi di utilizzo, il device è ancora bello e funzionale come i primi giorni, oppure ha perso alcune qualità? (ad esempio, perdita di fluidità, perdita di capacità della batteria, ecc.).

    Anche perché, al day one, l'S7 presentava alcuni problemi (ad esempio blocchi e riavvi improvvisi), che probabilmente sono stati risolti da mamma Samsung (o mamma Google) nel corso dell'anno, tramite aggiornamenti vari (sottolineo il "probabilmente": se non è accaduto, ditelo).

    Preciso che in questo thread non vanno pubblicate richieste di risoluzione problemi oppure di supporto tecnico: per queste richieste esistono già i topic di pertinenza.

    Grazie per la vostra attenzione. Sbizzarritevi!

    (P.s. se nella vostra opinione mettete anche da quanto tempo possedete il device, ancora meglio!)

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NickRaga per il post:

    clarkkk (19-01-17),n95star (25-01-17)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Bè, direi che il thread è stato un successone!!!

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    ahah hai ragione nick ma sai quanti topic ho aperto io e non mi si è mai filato nessuno?

    comunque ad un anno di distanza che ho questo telefono elenco brevemente i punti positivi e negativi secondo me, rispetto alle mie aspettative

    positivi:
    display
    velocità e reattività
    fotografie
    impermeabilità
    designe


    negativi:
    suono della cassa esterna
    aggancio rete telefonica (ma ho tre come operatore)
    batteria (sarebbe servito un 20% in più di durata)
    svoice che non ha MAI funzionato!

    Tra i negativissimi anche il fatto che se lo modifico facendo il root si perde la garanzia ed infatti questo è il primo telefono che non ho ancora mai modificato!

    ...aspetto ora di aggiornare a Nougat per vedere come va
    Ultima modifica di n95star; 25-01-17 alle 20:52

  6. Il seguente Utente ha ringraziato n95star per il post:

    NickRaga (26-01-17)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ciao n95, quanto tempo!
    Grazie per la risposta, sei il primo su 100 e passa che hanno visualizzato il thread!
    Sembra che abbiano risolto i problemi di blocco/reset di cui si lamentavano gli utenti all'inizio... ottimo!

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    ahah hai ragione nick ma sai quanti topic ho aperto io e non mi si è mai filato nessuno?

    comunque ad un anno di distanza che ho questo telefono elenco brevemente i punti positivi e negativi secondo me, rispetto alle mie aspettative

    positivi:
    display
    velocità e reattività
    fotografie
    impermeabilità
    designe


    negativi:
    suono della cassa esterna
    aggancio rete telefonica (ma ho tre come operatore)
    batteria (sarebbe servito un 20% in più di durata)
    svoice che non ha MAI funzionato!

    Tra i negativissimi anche il fatto che se lo modifico facendo il root si perde la garanzia ed infatti questo è il primo telefono che non ho ancora mai modificato!

    ...aspetto ora di aggiornare a Nougat per vedere come va
    il mio ha una settimana di vita e per la batteria ,usandolo,non mi posso lamentare...e vengo da un sony z3. Consuma abbastanza in stand by. Io non uso nessuna limitazione del consumo.
    Fra i lati negativi segnalo l'assenza del comodo doppio tap accensione\spegnimento...e l'ergonomia non felicissima dei tasti volume...a volte li premo accidentalemtne impugnando i lcellulaare...cosa mai accaduta col sony.

    Per il suono,effettivament eè abbastanza forte per essere impermeabile...ma sul sony avevo due casse stereo. ma alla fine mica ci devo ascoltare la musica in vivavoce

    altro punto negativo ci sono 8 miliardi di applicazioni preinstallate che devo ancora capire come sbolognarle...col sony la personalizzazione era meno invasiva...e certe le potevi cestinare...dopo una setimana ancora non ritrovo le varie icone delle mie app


    altra cosa...nonostante i 4gb di ram a volte m itrovo microscatti nelle pagine facebook e nei forum mentre faccio lo scroll

  9. Il seguente Utente ha ringraziato luciocabrio per il post:

    NickRaga (26-01-17)

  10. #6
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,043
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Io sono (felice e soddisfatto) possessore di questo terminale da luglio 2016, provenivo da un s5, E devo dire che il passo in avanti c'è stato eccome!

    Ho partecipato al programma beta tester quindi adesso ho su Nougat ufficiale UK, E rispetto a Marshmallow (che andava benone) ha guadagnato in fluidità e autonomia sia nell'uso che in standby

    Pro:
    Fluidità
    Display favoloso
    Autonomia
    Impermiabilità (usato sia al mare che in acqua dolce)
    Design
    Fotocamera
    Esperienza d'uso

    Contro:
    Speeker (un pò troppo ovattato secondo me, e dopo averlo immerso in acqua ci vuole un po' troppo tempo prima che cominci a "suonare bene")
    Scivolosità (pur avendo un design splendido, essendo anche la parte posteriore in vetro e facile che scivoli di mano, ho trovato la soluzione mettendo la cover led view, E a breve comprerò la clear view perché quella led non mi ha soddisfatto, ma qui sono ot)
    Impossibile applicare pellicole in vetro (sempre a causa dello splendido design, risulta quasi impossibile tenerci una pellicola in vetro, vuoi perché comincia a sollevare agli angoli, vuoi perché dopo un po' comincia ad entrare polvere dallo Speeker frontale o dal pulsante home, vuoi perché fa un fastiodissimo "toc" al centro in quanto la pellicola aderisce solo ai bordi...)
    Forse non tra i migliori per quanto riguarda la potenza del segnale rete, E anche il WiFi non è da primato!

    Credo di aver detto tutto, lo ricomprerei altre 100 volte, quindi sono davvero soddisfatto, E con Nougat sembra di avere un evoluzione dell's7 che ho comprato!





    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    NickRaga (26-01-17)

  12. #7
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Grazie mille lucio!
    (se non sbaglio, per le app inutili si può fare una cartella e ficcarcele tutte dentro... è possibile farlo anche nel menu delle app, basta tener premuta l'icona di un'app e trascinarla sopra un'altra e voilà, si crea una cartella in cui poter ficcare tutte le icone inutili. Ma non so se ricordo bene!)

  13. #8
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Grazie mille clark!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato NickRaga per il post:

    clarkkk (26-01-17)

  15. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    Grazie mille lucio!
    (se non sbaglio, per le app inutili si può fare una cartella e ficcarcele tutte dentro... è possibile farlo anche nel menu delle app, basta tener premuta l'icona di un'app e trascinarla sopra un'altra e voilà, si crea una cartella in cui poter ficcare tutte le icone inutili. Ma non so se ricordo bene!)
    ora quando ho tempo ci studierò su.

    ma ragazzi...i ltopic per i problem idove si trova? ad esempio ieri si è spento da solo e non si riaccendeva (con mio conseguente cagotto)

  16. #10
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    I topic per i problemi sono quelli in rilievo in cima alla lista, nell'elenco dei topic del subforum Galaxy S7

  17. Il seguente Utente ha ringraziato NickRaga per il post:

    clarkkk (26-01-17)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy