CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

S7 non riceve nougat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S7 non riceve nougat

    Buongiorno a tutti, ho dovuto creare un nuovo profilo perchè non mi ricordavo le credenziali del mio vecchio account, anche se è molto tempo che vi seguo, sono qui per chiedervi un informazione se è possibile, ieri sono passato da honor 6x a s7 flat, ho trovato una buona offerta su amazon, però ho parecchi dubbi, appena ho acceso il nuovo telefono ho fatto una carica completa perchè era veramente scarico, fatti tutte le configurazioni, ho visto che non trova l'aggiornamento a nougat, è normale? adesso ho quasi finito la carica e praticamente ho fatto 11 ore di uso con 2 ore e 15 minuti di schermo on, onestamente sono un pò deluso , venendo da honor 6x che la batteria era praticamente infinita , mi sapete dare qualche conisglio ? o pensate sia un modello difettato da restituire ad amazon? ho notato anche che sotto uso stress tende a scaldare non poco. grazie a tutti, e scusate per il nuovo profilo, ma proprio non riuscivo a recuperare i dati del vecchio account

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    E' normale che all'inizio la batteria duri poco...
    abbisogna di un certo numero di cariche e scariche per le massime prestazioni.
    Ultimamente è pieno il web di lamentele di cellulari che scaldano troppo...
    ma con questo caldo la dissipazione di calore dei cellulari e molto più difficoltosa, specialmente con cover e vetri/plastiche proteggi schermo.
    Per Nougat ti consiglio Smart Switch se via OTA non trovi l'aggiornamento.

    Smart Switch | Samsung IT
    Lo devi installare sul tuo computer e anche sul cellulare se non già installato.
    Colleghi via USB il tuo S7 al computer e se c'è un aggiornamento te lo notifica immediatamente.

    ps
    le ore di schermo non contano assolutamente niente...
    se con il tuo S7 hai scaricato aggiornamenti per ore dal Play Store e configurato varie cose...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, mi scuso per il ritardo con cui rispondo, allora si che la batteria abbia bisogno di adattarsi lo capisco, in effetti ieri sera anche se mi sembrava calare a vista d'occhio, ho chiuso la giornata con 4h di schermo e 12 di utilizzo. Per quanto riguarda l'aggiornamento, niente ho provato a fare come mi hai detto, ma dal programma non mi rivela aggiornamenti. come posso fare? ci sono modi per scaricare il firmware manualmente ? domanda visto che il mio s7 l'ho comprato tramire amazon ware house deal, è possibile che abbia una rom farlocca e che per questo non mi trova aggiornamenti ?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Che firmware hai attualmente ?

    Scarica:

    https://play.google.com/store/apps/d...honeinfo&hl=it

    ti dirà tutto sul tuo cell

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dalla app che mi hai detto, mi dice : g930fxxu1dqef/g930fitv1dqd1/g930fxxu1dqd7

  7. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lnassi Visualizza il messaggio
    dalla app che mi hai detto, mi dice : g930fxxu1dqef/g930fitv1dqd1/g930fxxu1dqd7
    QEF è l'ultima versione per s7, la più recente. Quindi direi che è normale non ti trovi nessun nuovo aggiornamento, sei già a posto. Per i consumi concordo nel volerci almeno 6/7 cicli di carica completi affinchè cominci ad assestarsi al meglio
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy