CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

Google assistant

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ieri mi ha chiamato per nome.

    Io non ho risposto, ma gli ho chiesto di chiamare un contatto.

    Allora mi ha detto: ah non vuoi essere chiamato xxxx?

    Certi giorni parte la schermata quando lo chiamo tramite pressione prolungata tasto home, ma poi è totalmente assente, muto.


    Prima avevo ok google attivo, non son intervenuto, han fatto tutto loro, ma quando chiamo con tasto home assistente google, la sua schermata a 3/4 di schermo, si sovrappone a una a mezzo schermo, come se ci fosse ancora sotto quella di ok google.

    Succede anche a altri?

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    Ieri mi ha chiamato per nome.

    Io non ho risposto, ma gli ho chiesto di chiamare un contatto.

    Allora mi ha detto: ah non vuoi essere chiamato xxxx?

    Certi giorni parte la schermata quando lo chiamo tramite pressione prolungata tasto home, ma poi è totalmente assente, muto.


    Prima avevo ok google attivo, non son intervenuto, han fatto tutto loro, ma quando chiamo con tasto home assistente google, la sua schermata a 3/4 di schermo, si sovrappone a una a mezzo schermo, come se ci fosse ancora sotto quella di ok google.

    Succede anche a altri?
    se dico ok google appare la schermata a 3/4 che copre la schermata presente in quel momento. L assistente non parla ma ascolta....se gli dici qualcosa dopo risponde. a me funziona cosi
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. #33
    Androidiano L'avatar di zSyntex


    Registrato dal
    Dec 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S7, S6e+, G3, G2 e S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    Ieri mi ha chiamato per nome.

    Io non ho risposto, ma gli ho chiesto di chiamare un contatto.

    Allora mi ha detto: ah non vuoi essere chiamato xxxx?

    Certi giorni parte la schermata quando lo chiamo tramite pressione prolungata tasto home, ma poi è totalmente assente, muto.


    Prima avevo ok google attivo, non son intervenuto, han fatto tutto loro, ma quando chiamo con tasto home assistente google, la sua schermata a 3/4 di schermo, si sovrappone a una a mezzo schermo, come se ci fosse ancora sotto quella di ok google.

    Succede anche a altri?
    Se per questo a volte nemmeno mi cattura la schermata, oppure mi dice "Errore col Server/Impossibile ottenere la schermata" ed altri problemi.
    Ce li avevi da Google On Tap e ce li ho ancora, purtroppo non hanno migliorato nulla.
    Est modus in rebus.
    Clicca GRAZIE se ti sono stato d'aiuto, ty!

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zSyntex Visualizza il messaggio
    Se per questo a volte nemmeno mi cattura la schermata, oppure mi dice "Errore col Server/Impossibile ottenere la schermata" ed altri problemi.
    Ce li avevi da Google On Tap e ce li ho ancora, purtroppo non hanno migliorato nulla.
    con il nuovo assistente io non sono più riuscito a fare lo screen con il tasto centrale...per ovviare alla mancanza ho attivato lo screen passando il palmo della mano sullo schermo.

    tu riesci a fare lo screen con il tasto centrale da quando hai il nuovo assistente?
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ancora non ho Google Assistant sul mio S7 Edge. Cancellato i dati dell'app, disinstallato e reinstallato gli aggiornamenti, disattivato Nova Launcher, ho provato tutto. Avete consigli?

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Tacotron 2, una voce umana per Google Assistant
    Tacotron 2 è il nuovo sistema text-to-speech messo a punto da Google grazie a reti neurali e apprendimento profondo, virtualmente indistinguibile da una voce umana. Sarà impiegato per migliorare ulteriormente Google Assistant.
    di Alessandro Crea
    *27 Dicembre 2017, 18:30
    *(Fonte Cornell University)
    *Tacotron 2, una voce umana per Google Assistant
    Un articolo pubblicato dalla Cornell University illustra nel dettaglio il funzionamento di Tacotron 2, un innovativo sistema di text-to-speech messo a punto da Google grazie al vasto impiego di reti neurali e tecniche di deep learning. In grado di riprodurre perfettamente la voce umana, Tacotron 2 sarà utilizzato in futuro per migliorare ulteriormente l'assistente digitale Google Assistant.
    Tacotron 2 al momento esiste solo in versione femminile, ma grazie alla capacità di tradurre il testo in uno spettrogramma analizzandolo poi tramite WaveNet, sistema sviluppato dal laboratorio di ricerca sull'AI DeepMind acquistato da Alphabet nel 2016, riesce a tradurre il grafico in una traccia audio di estrema naturalezza.
    17 ways technology will change our lives by 2050
    Tacotron 2 infatti sarebbe in grado di leggere ad alta voce parole e nomi complessi, interpretare la punteggiatura e enfatizzare le parole di particolare importanza, presenti nel testo, ad esempio quelle che iniziano con una maiuscola.
    Recandovi a questo indirizzo potrete ascoltare diversi campioni di frasi complesse e articolate, lette da Tacotron 2 e poi alcune comparative in cui la stessa frase è letta sia da Tacotron 2 che da una persona reale: i risultati sono sbalorditivi e stabilire qual è la frase letta da un essere umano è davvero difficile. Al momento non ci sono però indicazioni precise riguardo a quando Tacotron 2 sarà integrato in Google Assistant, anche se, stando ai risultati, non sembra che manchi ancora molto alla maturità definitiva.
    Integrando da: la repubblica.it:
    Così parlò l'intelligenza artificiale: impossibile distinguerla da quella umana
    Google ha messo a punto Tacotron 2, un nuovo sistema di sintesi vocale per il
    suo Assistant: la voce generata dal computer è indistinguibile da quella di un
    essere umano
    di SANDRO IANNACCONE La Repubblica
    28 dicembre 2017
    POTREBBE chiamarsi The Voice. Ma non canta ''My Way'' e non calca i
    palcoscenici, almeno per ora. Il suo nome è Tacotron 2: si tratta di un nuovo
    sistema di sintesi vocale messo a punto da Google, così accurato e preciso da
    essere praticamente indistinguibile da una 'verà voce umana. A sviluppare
    Tacotron 2, come raccontano gli esperti di Google in un articolo pubblicato su
    ArXiv, il server che ospita i lavori scientifici prima della pubblicazione su
    rivista, è stato un algoritmo di intelligenza artificiale basato su due diverse
    reti neurali. Il sistema sarà utilizzato per migliorare Google Assistant, il
    segretario digitale di Android da poco arrivato anche in Italia.
    DAL TESTO ALLO SPETTRO, DALLO SPETTRO ALLA VOCE
    Tacotron 2, tecnicamente, è un sistema di text-to-speech, ovvero, come scrivono
    gli autori del lavoro, "un'architettura basata su reti neurali per la sintesi
    vocale direttamente dal testo". La generazione della voce avviene in due
    passaggi: la prima rete neurale legge il testo e lo traduce in uno
    spettrogramma, il grafico che rappresenta l'evoluzione temporale delle frequenze
    sonore. Lo spettrogramma, poi, viene dato in pasto a WaveNet, un algoritmo messo
    a punto da Google lo scorso anno in grado di leggere le frequenze e rigenerare
    il suono corrispondente con un elevatissimo grado di accuratezza. Tanto da
    riuscire a riprodurre persino il flebile suono del respiro umano tra una parola
    e l'altra.
    PAROLE COMPLESSE, PUNTEGGIATURA, SCIOGLILINGUA
    Stando a quel che dicono i suoi creatori, Tacotron 2 è estremamente versatile.
    Le reti neurali alla base del sistema, infatti, sono in grado di comprendere il
    senso generale del testo che leggono e di decidere quindi in autonomia, per
    esempio, su quali parole porre più enfasi. Fanno inoltre particolare attenzione
    alla punteggiatura e possono essere istruite a pronunciare con più forza parole
    scritte in maiuscolo.
    E ancora: non tengono conto di eventuali errori di ortografia e sono persino in
    grado di pronunciare senza problemi scioglilingua molto complessi. A questa
    pagina è possibile ascoltare diversi esempi - Google, in proposito, specifica
    che si tratta di frasi completamente nuove per il sistema, ovvero non utilizzate
    durante la fase di 'addestramento' - e provare a indovinare se una specifica
    frase è pronunciata da Tacotron 2 o da un essere umano. Un test tutt'altro che
    semplice, dal momento che si tratta di differenze davvero minime. Attualmente,
    il sistema è stato sviluppato solo per riprodurre una specifica voce femminile, ma non è escluso che big g decida di addestrarlo su una o più voci !

    --
    Ultima modifica di kiaso; 29-12-17 alle 22:38

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    buon anno a tutti!

    a voi vi funziona google assistent dalla schermata dell' Always On Display ? o dovete prima premere il pulsante centrale per attivare l' assistente e sbloccare il cell ?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy