CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Schermo Samsung s7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Schermo Samsung s7

    Salve, ho un samsung s7 fuori garanzia, avendo un problema ai tasti touch ho deciso di sostituire tutto il dock ricarica purtroppo non sono riuscito a staccare lo schermo e si è danneggiato preso dal panico visto che l'ultimo back up l'avevo fatto a fine dicembre l'ho collegato subito al pc che l'ha riconosciuto ma vista l'ora tarda ho rimandato erroneamente l'operazione di salvataggio dei dati al giorno dopo. Purtroppo il giorno dopo il pc mi ha riconosciuto il cellulare ma mi diceva che la cartella era vuota e smartwitch mi diceva che l'usb dubugging era disattivato (in realtà è sempre stato attivo) capisco quindi da questo errore che c'è qualcosa che non va e ho comprato un lcd nuovo che però collegato non ha dato nessun segno, funziona solo il led che quando si accende è blu e quando ricarica che è rosso. Altra cosa strana è che il pc se il cell non è acceso non lo riconosce e lo porta come periferica sconosciuta se invece lo accendo lo riconosce ma da cartella vuota. Secondo voi quando l'ho provato senza schermo e dopo vari tentativi aprendolo e chiudendolo ho fatto qualche danno sulla scheda madre? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    forse il pc ti dà cartella vuota perché il telefono e' bloccato dal pin e non lo puoi sbloccare perché lo schermo non funziona

    è un'ipotesi la mia

    per curiosità, quanto hai speso per lo schermo? e quanto ti chiede un centro assistenza per la stessa riparazione ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    forse il pc ti dà cartella vuota perché il telefono e' bloccato dal pin e non lo puoi sbloccare perché lo schermo non funziona

    è un'ipotesi la mia

    per curiosità, quanto hai speso per lo schermo? e quanto ti chiede un centro assistenza per la stessa riparazione ?

    Grazie per la risposta, non usavo ne pin ne codice avevo solo lo sblocco con scorrimento, la cosa strana è che a primo colpo l'ha riconosciuto poi il giorno dopo no.

    Avendo il centro assistenza lontano ho preferito comprarlo sul web spendendo 90 euro ovviamente non togliendo gli adesivi e quindi l'ho potuto rendere indietro.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato melos86 per il post:

    n95star (28-03-19)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy