CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

power bank per galaxy s7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    power bank per galaxy s7

    Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio: vorrei acquistare un power bank per quando vado in vacanza in quanto facendo molte foto il cell non arriva carico a fine giornata. Ho dato un'occhiata in Internet ma non ho capito una cosa (scusate l'ignoranza) cosa devo guardare per avere un power bank veloce a caricare? Credo che i diversi mAh riguardino la durata della carica non la velocità o sbaglio? Mi chiarite le idee per favore? Grazie Marina

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Se vuoi andare sul sicuro, prendi una batteria Aukey o Anker. Sono spesso in offerta anche. La "durata" è data dai mAh (milliampere/ora). La velocità dipende dal voltaggio e della potenza in output in generale. Diciamo che una risposta precisa non c'è perché ci sono diverse variabili. Ad ogni modo, 10000/15000mAh dovrebbero bastarti. Anche perché costicchiano se vai oltre. Se hanno 2 porte usb in uscita, assicurati che la "banca di potere", come la traducono i fantastici cinesoni, abbia una potenza in uscita di 4.8A (Ampere). Poi ci sono le recensioni che ti aiuteranno molto, ma queste son le basi, L'ABC che cercavi

    Inviato da Samsung S9
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    mirandolina (15-10-19)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Se vuoi andare sul sicuro, prendi una batteria Aukey o Anker. Sono spesso in offerta anche. La "durata" è data dai mAh (milliampere/ora). La velocità dipende dal voltaggio e della potenza in output in generale. Diciamo che una risposta precisa non c'è perché ci sono diverse variabili. Ad ogni modo, 10000/15000mAh dovrebbero bastarti. Anche perché costicchiano se vai oltre. Se hanno 2 porte usb in uscita, assicurati che la "banca di potere", come la traducono i fantastici cinesoni, abbia una potenza in uscita di 4.8A (Ampere). Poi ci sono le recensioni che ti aiuteranno molto, ma queste son le basi, L'ABC che cercavi

    Inviato da Samsung S9
    scusa, ancora una domanda (se posso): non ho capito perché in tanti powerbank ci sono due porte usb con velocità differenti, non si dovrebbe sempre usare quella più veloce? Grazie Marina

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirandolina Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Se vuoi andare sul sicuro, prendi una batteria Aukey o Anker. Sono spesso in offerta anche. La "durata" è data dai mAh (milliampere/ora). La velocità dipende dal voltaggio e della potenza in output in generale. Diciamo che una risposta precisa non c'è perché ci sono diverse variabili. Ad ogni modo, 10000/15000mAh dovrebbero bastarti. Anche perché costicchiano se vai oltre. Se hanno 2 porte usb in uscita, assicurati che la "banca di potere", come la traducono i fantastici cinesoni, abbia una potenza in uscita di 4.8A (Ampere). Poi ci sono le recensioni che ti aiuteranno molto, ma queste son le basi, L'ABC che cercavi

    Inviato da Samsung S9
    scusa, ancora una domanda (se posso): non ho capito perché in tanti powerbank ci sono due porte usb con velocità differenti, non si dovrebbe sempre usare quella più veloce? Grazie Marina
    Ciao, non preoccuparti di chiedere

    Solitamente, le powerbank recenti hanno integrato nel circuito un "power delivery", cioè consente di regolare la velocità (e quindi la potenza in uscita) in base al dispositivo collegato. Quindi se leggi "4.8A totali", significa che ogni porta darà in uscita una "potenza" di 2.4A ciascuna, ma se colleghi piccoli dispositivi, possono anche erogare meno potenza in uscita. Tu non farti problemi, prendine uno da 4.8A di potenza totale e non farti problemi

    Inviato da Samsung S9
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    mirandolina (16-10-19)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha avuto la possibilità di provare qualche caricatore esterno al grafene? Come vanno?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy