CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Zona grigia sul dispaly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Zona grigia sul dispaly

    Un saluto a tutti. Sull'S7 di mia madre (1 anno di vita) da alcuni giorni veniva ed andava via una zona grigia nella parte bassa del diplay come da immagine allegata.
    Ho fatto una foto del display con aperta un'immagine compoletamente bianca


    L'S7 come custodia ha da alcune settimane la clear view originale samsung.
    Prima aveva la led cover samsung che si è rovinata e abbiamo preso qusta in sostituzione.

    Il problema si presenta anche dopo aver tenuto spento il tel e anche senza la cover.
    Ora sto scaricando i ltel completamente e vorrei farlo stare un po' completamente scarico per simulare lo spegnimento e come se staccassi la batteria.

    A voi è capitato?
    Sapete qualche soluzione?

    Mandarlo in assitenza è l'ultima cosa che voglio perché 1 le tocca stare senza 15-20gg se lo mandano a roma e 2 perché no nsi sa in che condizioni verrà restituito.

    Sul note 4 a me torno col display graffiato e dopo il mio reclamo ho dovuto attendere altrettanto ma poi è tornato incollato male e tutt'ora devo regolarmente premere l'angol odestro che tende a venir fuori dalla carcassa.

    Mentre stavo scrivendo il messaggio è peggiorato e mentre faccevo le foto è tornato al punto di prima. Come se fosse un falso contatto, non lo so...............

    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy