CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problemi al display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    problemi al display

    ciao a tutti, utilizzo ormai da un anno e mezzo un S7m (comprato nuovo), che non mi ha dato problemi, almeno fino ad ora....

    Da qualche giorno ho iniziato a vedere righe che scolorano le immagini, a volte la luminosità aumenta e diminuisce, altre volte ho il display in alto più luminoso e in basso di meno, come se fossero due display con configurazioni della luminosità diverse...

    Spero di aver chiarito, anche se mi rendo conto che non è molto semplice spiegare quello che succede, se non fossi stato abbastanza chiaro, chiedete pure.

    La domanda che segue...Pensate sia un problema di Hardware, per cui con soluzioni invasive, oppure solo software risolvibile, reinstallando una rom con odin oppure con un hard reset?

    Mi auguro davvero che qualcuno abbia avuto e risolto questo problema, piuttosto fastidioso.

    Aspetto notizie e grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trimix1 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, utilizzo ormai da un anno e mezzo un S7m (comprato nuovo), che non mi ha dato problemi, almeno fino ad ora....

    Da qualche giorno ho iniziato a vedere righe che scolorano le immagini, a volte la luminosità aumenta e diminuisce, altre volte ho il display in alto più luminoso e in basso di meno, come se fossero due display con configurazioni della luminosità diverse...

    Spero di aver chiarito, anche se mi rendo conto che non è molto semplice spiegare quello che succede, se non fossi stato abbastanza chiaro, chiedete pure.

    La domanda che segue...Pensate sia un problema di Hardware, per cui con soluzioni invasive, oppure solo software risolvibile, reinstallando una rom con odin oppure con un hard reset?

    Mi auguro davvero che qualcuno abbia avuto e risolto questo problema, piuttosto fastidioso.

    Aspetto notizie e grazie a tutti
    Ciao.

    A me fa pensare ad un problema hardware.

    Visto che sei in Garanzia ti consiglio di portarlo in assistenza.

    Credimi, Samsung ha un Servizio Clienti eccezionale e, se davvero il problema fosse hardware, il telefono ti verrà restituito in poche ore con display (e batteria, che fa parte del kit) nuovo.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao.

    A me fa pensare ad un problema hardware.

    Visto che sei in Garanzia ti consiglio di portarlo in assistenza.

    Credimi, Samsung ha un Servizio Clienti eccezionale e, se davvero il problema fosse hardware, il telefono ti verrà restituito in poche ore con display (e batteria, che fa parte del kit) nuovo.
    OK...ti ringrazio, ma il problema è che lo fà a volte, percui non è cosí semplice portarlo in garanzia, e poi quanto dura la garanzia??..a me risulta un anno che ormai è passato...per il momento ho resettato, vedremo se smette oppure no...appena ne saprò di piú scriverò...

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trimix1 Visualizza il messaggio
    OK...ti ringrazio, ma il problema è che lo fà a volte, percui non è cosí semplice portarlo in garanzia, e poi quanto dura la garanzia??..a me risulta un anno che ormai è passato...per il momento ho resettato, vedremo se smette oppure no...appena ne saprò di piú scriverò...
    Garanzia 2 anni.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa mi ero dimenticato di scrivere i risultati.
    L hard reset, non ha risolto un bel niente, per cui prenderò in considerazione l' assistenza in garanzia, che come giustamente mi hai detto è 24 mesi....vediamo cosa mi costa farlo riparare....grazie per le info!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy