CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 126 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1255
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid L'avatar di DeMaS2


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DeMaS2 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi...ho un problema...ho dimenticato il segno di sblocco del mio s7...per fortuna ho come sblocco l'impronta digitale...ma adesso se provo a tentare di ricordare il segno e sbaglio...mi blocca il telefono per mezz'ora o un'ora..ho necessità di ricordare il segno...poiché serve per altre app

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Topic unito al thread di riferimento

    Quote Originariamente inviato da RedBull89 Visualizza il messaggio
    Credo che l'unica soluzione sia un ripristino dati di fabbrica visto che almeno con l'impronta riesci ad entrare.
    Quoto, l'unica è ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica se non ti ricordi il segno
    Ok ho capito...ma possibile che Samsung non metta nessuna via d'uscita?tipo un accesso tipo ad un account Google??🙁

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  2.  
  3. #232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io sono un pò deluso dalla qualità costruttiva del mio S7. L'obiettivo della camera anteriore non è centrato e quello della camera posteriore si muove insieme al telefono. In base a come muovo il cell l'obiettivo "cade" verso il basso.

    Inoltre, a qualcuno di voi succede che il volume di sistema vada a zero senza poterlo rialzare? A me all'improvviso spariscono i suoni di sblocco schermo e della camera e sono costretto a riavviare per riaverli. Ho già fatto un hard reset ma non ho risolto. Senza contare che per rimettere tutte le app al loro posto è stato un bagno di sangue.

  4. #233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Lumia 930 - Sony z3c

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Secondo me hai preso un clone...o al massimo il prototipo dell s7
    Sony XperiaZ3Compact

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo sapere una cosa, ma la tastiera del S7... quando scrivi ci sono le lettere e una riga per i numeri, però volevo sapere se potevo mettere i caratteri speciali nella stessa tastiera e per farli uscire dovevo solo premere di +. si può fare ? o no ?

    tanto per intenderci... se vedete ci sono dei caratteri più piccoli... si può fare con S7 ?

    http://imgur.com/zFMfM9x


    grazie
    Ultima modifica di selius; 06-05-16 alle 00:11

  6. #235
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da selius Visualizza il messaggio
    Volevo sapere una cosa, ma la tastiera del S7... quando scrivi ci sono le lettere e una riga per i numeri, però volevo sapere se potevo mettere i caratteri speciali nella stessa tastiera e per farli uscire dovevo solo premere di +. si può fare ? o no ?

    tanto per intenderci... se vedete ci sono dei caratteri più piccoli... si può fare con S7 ?



    grazie
    Topic unito al thread di riferimento

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy S7 e S7 Edge si sono visti attivare una funzionalità davvero ricercata, ovvero l’abilitazione della radio FM, scomparsa ufficialmente a partire dal Galaxy S4. I firmware che hanno permesse di assistere al gradito ritorno sono i seguenti: G930TUVU2APD7 e G935TUVU2APD7, rispettivamente per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, e distribuiti dall’operatore statunitense T-Mobile.

    A questo punto la domanda sorgerà spontanea: lo stesso supporto arriverà mai in Europa, e quindi in Italia? La risposta, purtroppo, è no, praticamente al 99 % (lasciamo fuori quel margine di 1 % perché non siamo nella testa dell’azienda sudcoreana, che più di una volta è già riuscita a sorprenderci in passato).

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  8. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opseline Visualizza il messaggio
    Samsung Galaxy S7 e S7 Edge si sono visti attivare una funzionalità davvero ricercata, ovvero l’abilitazione della radio FM, scomparsa ufficialmente a partire dal Galaxy S4. I firmware che hanno permesse di assistere al gradito ritorno sono i seguenti: G930TUVU2APD7 e G935TUVU2APD7, rispettivamente per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, e distribuiti dall’operatore statunitense T-Mobile.

    A questo punto la domanda sorgerà spontanea: lo stesso supporto arriverà mai in Europa, e quindi in Italia? La risposta, purtroppo, è no, praticamente al 99 % (lasciamo fuori quel margine di 1 % perché non siamo nella testa dell’azienda sudcoreana, che più di una volta è già riuscita a sorprenderci in passato).

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Da quel che ho letto le ragioni sono più "tecniche" che "politiche". La funzionalità della radio FM è prerogativa del soc Snapdragon, quello Exynos non dispone del relativo chip.

  9. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Spero di no, può sembrare banale ma la radio FM libera nsenza connessione dati io la "usavo"tantissimo:
    In spiaggia con cassa Bluetooth
    Ogni tanto per ascoltare le partite quando non potevo vederle in TV
    Palestra o jogging.
    Insomma abbastanza importante nella nostra quotidianità.

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opseline Visualizza il messaggio
    Spero di no, può sembrare banale ma la radio FM libera nsenza connessione dati io la "usavo"tantissimo:
    In spiaggia con cassa Bluetooth
    Ogni tanto per ascoltare le partite quando non potevo vederle in TV
    Palestra o jogging.
    Insomma abbastanza importante nella nostra quotidianità.

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Mi aggrego alla tua speranza... anche io super utilizzatore della Radio FM...

  11. #240
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opseline Visualizza il messaggio
    Samsung Galaxy S7 e S7 Edge si sono visti attivare una funzionalità davvero ricercata, ovvero l’abilitazione della radio FM, scomparsa ufficialmente a partire dal Galaxy S4. I firmware che hanno permesse di assistere al gradito ritorno sono i seguenti: G930TUVU2APD7 e G935TUVU2APD7, rispettivamente per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, e distribuiti dall’operatore statunitense T-Mobile.

    A questo punto la domanda sorgerà spontanea: lo stesso supporto arriverà mai in Europa, e quindi in Italia? La risposta, purtroppo, è no, praticamente al 99 % (lasciamo fuori quel margine di 1 % perché non siamo nella testa dell’azienda sudcoreana, che più di una volta è già riuscita a sorprenderci in passato).

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Topic unito al thread di più pertinenza

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 24 di 126 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy